OT: Primo sabato sera dopo la legge sul fumo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

I gas di scarico sono molto peggio del fumo passivo.

A Roma è il contrario. In macchina ci metti un sacco di tempo, ma coi mezzi spesso ci vuole una vita... :(
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Nova »

Era ora! Io esco poco, ma detestavo gli utenti del mio bar preferito dove il capuccino era divino, peccato che fumavano tutti! Ora il bar è profumato di brioche! Evviva!

PS Anche le macchine danno fastidio, spero che vengano proibite pure queste :) , ma comunque nessuno va in macchina all'interno di un locale..

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Romeo »

Giro qualche settimana vi mancherà  il dolce odore del tabacco e avrete nausea dell'antisettico profumo imposto che sa di nulla.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

anch'io sono strafelice per questa legge...
non fumo ma come molti penso che una sigaretta non dava alcun fastidio..il problema sorgeva quando eri costretto a respirare il fumo passivo di decine di sigarette in poche ore.....
la maggior parte dei ristoranti pizzerie erano accettabili...
purtroppo invece quando parliamo di bar..discobar..discoteche...in molti di questi casi l'aria dopo un paio d'ore era irrespirabile....

magari questa legge farà  lo stesso polverone di quella del divieto di fumare nei cinema..

all'inizio tanto rumore..poi la gente si è adeguata e adesso a chi viene in mente di fumare durante il film?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:anch'io sono strafelice per questa legge...
non fumo ma come molti penso che una sigaretta non dava alcun fastidio..il problema sorgeva quando eri costretto a respirare il fumo passivo di decine di sigarette in poche ore.....
la maggior parte dei ristoranti pizzerie erano accettabili...
purtroppo invece quando parliamo di bar..discobar..discoteche...in molti di questi casi l'aria dopo un paio d'ore era irrespirabile....

magari questa legge farà  lo stesso polverone di quella del divieto di fumare nei cinema..

all'inizio tanto rumore..poi la gente si è adeguata e adesso a chi viene in mente di fumare durante il film?
assolutamente d'accordo. legge giustissima. hai centrato il problema con l'esempio del cinema ma lo stesso si puo' dire degli aerei (voli lunghi compresi). una volta fatto scattare il divieto la prima generazione borbotta un po' ma la seconda si e' dimenticata e la prende come una cosa naturale. in sostanza ci si mettera' una generazione ma si puo' dire che il fumo almeno in italia e' una cosa del passato.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Paperinik »

Romeo ha scritto:Giro qualche settimana vi mancherà  il dolce odore del tabacco e avrete nausea dell'antisettico profumo imposto che sa di nulla.
:o :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da SuSEr »

Ma a rigore di logica:

1) se il fumo uccide vieto le vendite di sigarette e incarcero per omicidio i vari boss delle multinazionali del tabacco (non faccio certo pagare una multa come negli USA e poi continuare la pratica, sarebbe una immane cazzata);

2) se le auto inquinano e l'inquinamento uccide vieto la circolazione a tutti i mezzi inquinanti;

3) se l'alcol uccide ne vieto la vendita;
.....

4)se al massimo posso andare a 130 KM/h vieto il commercio delle auto che vanno a velocità  superiori;
.....

E così via.

Se invece decido che il cittadino disponga della propria vita e della propria salute non rompo i coglioni con tutte queste timide leggine.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Romeo »

SuSEr ha scritto:Ma a rigore di logica:

1) se il fumo uccide vieto le vendite di sigarette e incarcero per omicidio i vari boss delle multinazionali del tabacco (non faccio certo pagare una multa come negli USA e poi continuare la pratica, sarebbe una immane cazzata);

2) se le auto inquinano e l'inquinamento uccide vieto la circolazione a tutti i mezzi inquinanti;

.....

4)se al massimo posso andare a 130 KM/h vieto il commercio delle auto che vanno a velocità  superiori;
.....

E così via.

Se invece decido che il cittadino disponga della propria vita e della propria salute non rompo i coglioni con tutte queste timide leggine.
Grande Suser !!

Tra l'altro da Luglio si potrà  andare ai 150 da Milano a Roma, tranne il tratto di montagna dopo Bologna!!
Lunardi mi sta un po più simpatico... 150 + 10 + 10 di scarto tachimetro: si potrà  viaggiare ai 170 di tachimetro !

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da SuSEr »

Romeo ha scritto:Lunardi mi sta un po più simpatico...
Grazie :)

Ma Romeo prima mi rivaluti don Benzi, ora Lunardi.... mi stupisci! :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

suse aspettiamo che bush venga bekkato ( possibile pirla come è :-) ) mentre si monta due zoccolette 16enni del missuri e il nostro romeone farà  la grande rivalutazione del fantasma per ecellenza che anima le sue paranoie :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Squirto »

.....

.....

E così via.

appunto.... della propria.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da geppino12575 »

.....

.....

E così via.

E' tutta una questione di quantità : se uno si deve sorbire una sigaretta per sera non dice niente, ma se tutti fumano in continuazione è ben diverso. Non si vieta il commercio del tabacco perchè, a parte l'immane giro di soldi che c'è dietro, se uno vuole fumare a casa sua lo puó fare.
Per le auto, quando si supera il livello di soglia di determinate sostanze in atmosfera, si vieta la circolazione, ma devo contraddirvi, i gas di scarico sono molto meno dannosi del fumo passivo, ve lo assicuro. Per l'alcool vale lo stesso discorso del fumo, per la produzione di auto bisogna dire che questo limite esiste in Italia, ma ad esempio in Germania sull'autostrada non c'è il limite massimo di velocità , per cui perchè le industrie automobilistiche dovrebbero imporre dei limiti ai propri consumatori?
Il bravo cittadino dispone a piacimento della propria vita se rimane a casa sua, se solo calpesta un suolo pubblico già  è tenuto a un certo comportamento, ad esempio non puó andare in giro nudo, ed è giusto che sia così, altrimenti sarebbe l'anarchia totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”