ciao
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao a tutti!! Dopo Milena ecco una nuova ragazza tra i forumisti! Spero benvenuta...
Provo a presentarmi, ho 25 anni, mi piace il cinema ( beh, si... anche hard...) e leggo Videoimpulse da un p˜... Approfitto quindi per complimentarmi con la redazione. Bravi!!! Continuate cosi!
Visto che ci sono auguro a tutti buone feste
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-24 19:15 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-25 15:03 ]</font>
Provo a presentarmi, ho 25 anni, mi piace il cinema ( beh, si... anche hard...) e leggo Videoimpulse da un p˜... Approfitto quindi per complimentarmi con la redazione. Bravi!!! Continuate cosi!
Visto che ci sono auguro a tutti buone feste
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-24 19:15 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-25 15:03 ]</font>
Un paio di forumisti affidabili mi conoscono di persona. 
Non è molto caloroso come benvenuto, il vostro. Devo mandare una foto anch'io?
Scettici!!!
Non sarete mica voi ad essere delle femminuccie che si fingono ragazzi?
Vi manda saluti Babbo Natale.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-24 20:45 ]</font>

Scettici!!!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-24 20:45 ]</font>
Non volevo essere offensivo, ma sai come vanno le cose di solito......
comunque la foto è sempre un plus benvenuto.
un bacio
comunque la foto è sempre un plus benvenuto.
un bacio
In data 2001-12-24 20:39, Nova scrive:
Un paio di forumisti affidabili mi conoscono di persona.
Scettici!!!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
1 Non vi basta la mia parola ?In data 2001-12-24 21:47, THE ANSWER scrive:
Benvenuta NOVA !!!!!!!!
2 COSE PERO'.
Chi sarebbero i forumisti affidabili ??????
x la foto ormai e' andata..... aspettiamo .
Devo allegare il certificato del mio ginecologo?

2 Non sono "scannerizzata".

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-25 14:12 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-25 14:13 ]</font>
Grazie del benvenutoIn data 2001-12-25 01:05, Fabrizio Zanoni scrive:
Benvenuta anche da parte del moderatore
p.s.
Chi ti ha portato sul nostro Forum?
Scusami se faccio i pasticci rispondendo. E la mia prima volta sul forum ( anche generalmente )
Ci sono arrivata da sola visitando il vs sito, poi ho scoperto di conoscere un paio di voi personalmente.
Seguo il forum da diversi mesi ma non mi sono iscritta prima perchè non amo rimanere anonima, quindi rimandavo per decidere se firmarmi con nome e cognome o scegliere il nick.
Spero di aver deciso bene, vorrei poter discutere con voi cosi come si fà tra amici
senza stare attenta a cosa dico.
Anche perchè mi capita di dire delle cose stupide...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-25 14:34 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-25 14:35 ]</font>
Già¡ mi piaci Nova. Hai le idee chiare come si addice a una donna fatta di non solo corpo.
In data 2001-12-25 14:08, Nova scrive:Grazie del benvenutoIn data 2001-12-25 01:05, Fabrizio Zanoni scrive:
Benvenuta anche da parte del moderatore
p.s.
Chi ti ha portato sul nostro Forum?
Scusami se faccio i pasticci rispondendo. E la mia prima volta sul forum ( anche generalmente )
Ci sono arrivata da sola visitando il vs sito, poi ho scoperto di conoscere un paio di voi personalmente.
Seguo il forum da diversi mesi ma non mi sono iscritta prima perchè non amo rimanere anonima, quindi rimandavo per decidere se firmarmi con nome e cognome o scegliere il nick.
Spero di aver deciso bene, vorrei poter discutere con voi cosi come si fà tra amici
senza stare attenta a cosa dico.
Anche perchè mi capita di dire delle cose stupide...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-25 14:34 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-25 14:35 ]</font>
- Super Zeta
- Storico dell'impulso