(OT) ATTENTI ALLE TRUFFE DEI SITI INCONTRI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
missionxxx
Primi impulsi
Primi impulsi

(OT) ATTENTI ALLE TRUFFE DEI SITI INCONTRI

#1 Messaggio da missionxxx »

Cari amici, mi sento di dovervi mettere in guardia contro le truffe che sempre più spesso vengono perpetrate sui Internet.
L'ultima che ho avuto modo di vedere viene da un sito Incontri, gestito da Supereva (alias DADA S.p.A.) che inizialmente vi fa entrare e vi fa operare gratuitamente, ma se avete la sfortuna di non essere femminucce, dopo alcuni giorni, magari dopo avere incontrato telematicamente e messaggisticamente persone di vostro interesse, aver stretto amicizie e magari ancora qualcosa di più, vi trovate all'improvviso a non poter leggere i messaggi che vi sono arrivati, neppure quelli vecchi, senza fare un abbonamento che costa 24 euro al mese ....e non c'è nulla da fare, se non ricominciare daccapo...
Il bello è che il fatto che l'accesso è solo temporaneamente gratuito non è scritto da nessuna parte direttamente accessibile, probabilmente lo avranno messo in qualche pagina che nessuno leggerà  mai...se non dopo aver preso la fregatura...
Ovviamente, facendo il giornalista, queste cose le faró sapere con la massima diffusione, se possibile anche sui quotidiani dove scrivo...
Vi invito, quindi a fare attenzione, non vi fate fregare....non è possibile che questi si permettano di giocare sui sentimenti della gente...
Godere è un dovere !

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Despe1 »

Son d'accordo con te, è un semplice meccanismo per tirarti dentro, anche se non farei una tragedia per 24 €, in fondo che nessuno presti servizi gratis è intuibile, no ?

Curiosità : e i siti di incontri per adulti, come Adult Friend Finder - http://adultfriendfinder.com/go/p136607 li ha mai provati qualcuno di voi ?

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da dboon »

Io mi sono iscritto a www.match.com per 3 mesi dietro pagamento. Mi e' arrivata solo una risposta il primo giorno di una ragazza che mi diceva che l'annuncio era vecchio poi non mi ha piu risposto nessuna ! Per me gli annunci sono falsi :o

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da THE ANSWER »

Ma le ragazze sanno che poi i maschieti dovranno pagare ?

Insomma in 3 giorni , uno puó prendere delle coordinate in modo da non dover rientrare nel sito x proseguire la conoscenza.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Despe1 »

credo di si....

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da dboon »

THE ANSWER ha scritto:Ma le ragazze sanno che poi i maschieti dovranno pagare ?

Insomma in 3 giorni , uno puó prendere delle coordinate in modo da non dover rientrare nel sito x proseguire la conoscenza.
Ti viene assegnato un codice e comunichi senza possibilita' di inserire il tuo indirizzo di e-mail.... :roll:

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da dboon »

Qualche fans di ragazze dell' est conosce questo sito?
http://bride.ru
E' una bufala ?

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Despe1 »

ma ti vuoi sposare ? :wink:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da cimmeno »

dboon ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:Ma le ragazze sanno che poi i maschieti dovranno pagare ?

Ti viene assegnato un codice e comunichi senza possibilita' di inserire il tuo indirizzo di e-mail.... :roll:
si ma il controllo sarà  automatico (del tpo un programma cerca tra tutti qualcosa che sembra un'indirizzo email e li cancella) basta scrivere chiocciolina anzichè @ o cose simili.

comuqnue credo che quei siti siano popolati da bot o simili

cangaceiro
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da cangaceiro »

bot sarebbero cimmeno?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Squirto »

software "robot" (da cui bot) che rispondono in moto automatico secondo combinazioni di frasi preconfezionate...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

missionxxx
Primi impulsi
Primi impulsi

qualche precisazione....

#12 Messaggio da missionxxx »

Cari Amici, mi fa piacere vedere che non sono il solo ad andare su quei siti di ricerca...vorrei precisare comunque che:
1) certo che nessuno fa nulla gratis, ma 24 euro al mese non sono pochi, già  ne pago 32 per stare su con l'ADSL di TIN...
2) oltre a questo, su Incontri di Supereva c'è una quantità  di pubblicità  mirata che appare in base alle preferenze (stile di vita, cose che ti piacciono ecc) che hai impostato all'iscrizione (e che sei costretto ad impostare,altrimenti non vai avanti, sono stato obbligato a rispondere sul tipo di film che preferisco...e se non guardassi film?). con tutta questa pubblicità  credo che abbiano un rientro economico notevole...
3) sotto il profilo "presenza ragazze vere" non mi posso lamentare, effettivamente ce ne sono, solo che sono sempre troppo poche, ed il sistema non esclude (tanto per mantenere il numero) quelle che sono via da oltre 4 mesi, e che ovviamente restano lì sine die...e sono moltissime...
4) non puoi mettere email e numeri di telefono nei profili pubblici ma puoi scriverli nei messaggi che ci si scambia, avendo appunto l'accortezza di scrivere miaemail chiocciola mioprovider.it .
5) comunque la cosa che non mi sta bene, e che faró di tutto perchè si sappia , è il fatto che loro non dichiarino esplicitamente,come per legge, che il servizio è gratuito solo inizialmente. Infatti si tratta di un vero e proprio contratto, seppure in via telematica, e secondo le normative ,le condizioni vessatorie per l'utente, che comportino per lui dei costi non previsti e che non siano state espressamente e chiaramente dichiarate dal fornitore al momento della stipula del contratto stesso, sono da considerarsi come non esistenti. In altre parole, davanti ad una causa civile intentata contro Dada S.p.A. , questa soccomberebbe e sarebbe costretta a reintegrare l'utente nel servizio e a pagare anche gli eventuali danni morali che questi potrebbe richiedere...

Sarebbe interessante parlarne con Lannutti del Codacons per vedere che ne pensa...
Un salutone a tutti

MissionXXX
Godere è un dovere !

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: qualche precisazione....

#13 Messaggio da Super Zeta »

missionxxx ha scritto:Sarebbe interessante parlarne con Lannutti del Codacons per vedere che ne pensa...
Buono quello...
Vagli piuttosto a chiedere cosa ci faceva in giuria alla finalissima di Veline visto che chi vinceva lo si sapeva una settimana prima... :bleh:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: qualche precisazione....

#14 Messaggio da Despe1 »

Super Zeta ha scritto:
missionxxx ha scritto:Sarebbe interessante parlarne con Lannutti del Codacons per vedere che ne pensa...
Buono quello...
Vagli piuttosto a chiedere cosa ci faceva in giuria alla finalissima di Veline visto che chi vinceva lo si sapeva una settimana prima... :bleh:
:DDD

Questa mi era sfuggita....

E poi fare pagare l'iscrizione è l'unico modo per fare un pó di 'pulizia' e selezione tra gli iscritti, siamo franchi...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”