[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Traversa di Vucinic, porta della Roma stregata.
Zeman x prendere lezioni di calcio viene allo juvestadium. La prox peró ci facciamo pagare il corso intensivo di calcio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Tra l'altro Marchisio e Vucinic li ho nella mia squadra del fantacalcio, mentre Pirlo e Vidal sono in quella del mio avversario.
Un chiaro complotto contro di me.
Un chiaro complotto contro di me.
-
- Storico dell'impulso
Il calcio di Zeman può produrre calcio stellare, ma se non funziona viceversa tocca abissi negativi spaventosi. Da sempre il limite di questo grande allenatore a metà, non si è mai evoluto.zio ha scritto:Zeman x prendere lezioni di calcio viene allo juvestadium. La prox peró ci facciamo pagare il corso intensivo di calcio.
In fin dei conti meglio cosi, ci si sarebbe divertiti di meno.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Terribile incidente d'auto: Vukcevic in fin di vita
Il centrocampista dell'Hoffenheim è stato ricoverato immediatamente in ospedale dopo un impressionante incidente d'auto: le prime indiscrezioni parlano di "condizioni critiche"
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/t ... 49946.html

Il centrocampista dell'Hoffenheim è stato ricoverato immediatamente in ospedale dopo un impressionante incidente d'auto: le prime indiscrezioni parlano di "condizioni critiche"
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/t ... 49946.html

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Mi dispiace per il povero Vukcevic.
Tornando al match della Juventus devo dire che è troppa la differenza rispetto a quella vista a Firenze solo quattro giorni fa. Ci ha messo molto del suo la Roma, noi non siamo ancora al massimo della forma.
Tornando al match della Juventus devo dire che è troppa la differenza rispetto a quella vista a Firenze solo quattro giorni fa. Ci ha messo molto del suo la Roma, noi non siamo ancora al massimo della forma.
-
- Impulsi avanzati
Bella Juve ma Roma penosa.
Mettere in campo Tachtsidis è semplicemente un'accanimento terapeutico.
L'utopia Zemaniana non è attuabile con questi interpreti: sempre secondi sul pallone, Marchisio e Vidal liberi di inserirsi a piacimento tra le maglie romaniste, pochissime sovrapposizioni, difesa e centrocampo che non accompagnano la linea degli attaccanti in fase di non possesso palla.
Inoltre ho dato un'occhiata alle due panchine e, la differenza è quantomeno imbarazzante.
Mettere in campo Tachtsidis è semplicemente un'accanimento terapeutico.
L'utopia Zemaniana non è attuabile con questi interpreti: sempre secondi sul pallone, Marchisio e Vidal liberi di inserirsi a piacimento tra le maglie romaniste, pochissime sovrapposizioni, difesa e centrocampo che non accompagnano la linea degli attaccanti in fase di non possesso palla.
Inoltre ho dato un'occhiata alle due panchine e, la differenza è quantomeno imbarazzante.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
ne abbiamo presi solo tre finora....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sarà ma continuo a pensare che molte lodi siano dovute alle dichiarazioni contro la juve.tiffany rayne ha scritto:Il calcio di Zeman può produrre calcio stellare, ma se non funziona viceversa tocca abissi negativi spaventosi. Da sempre il limite di questo grande allenatore a metà, non si è mai evoluto.zio ha scritto:Zeman x prendere lezioni di calcio viene allo juvestadium. La prox peró ci facciamo pagare il corso intensivo di calcio.
In fin dei conti meglio cosi, ci si sarebbe divertiti di meno.
Alla fin fine il bel gioco che riesce ad esprimere sono momenti rispetto alla continuità di una stagione.
Comunque anche lui ha vinto. 2campionati di B.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Non capisco perchè non viene ancora inserito Giovinco, con quegli spazi uno come lui serve piu' di Matri e poi se segna recupera un pochino di morale.
X Martedì.
-
- Storico dell'impulso
lo sapevo, non siamo buoni a fare accademia.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
occhio gufacci del cazzo che va a finir male...
-
- Storico dell'impulso
Troppi gol sprecati, si doveva essere almeno sul 6-1 a quest'ora.
Quelli eravamo noi.tiffany rayne ha scritto:lo sapevo, non siamo buoni a fare accademia.
Nel vostro DNA c'è l'eliminazione dell'avversario, non la Lidia (definizione classica della tauromachia) che apparteneva ai sofisti di Ancelotti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017