[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Peccato che tutte le caratteristiche superiori del nokia vengono spazzate via leggendo che ha un sistema operativo Windows 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Veterano dell'impulso
Si. Oggi non è un granch'e'.
Non ho smanettato molto con i WP (ce l'ha solo un mio amico), ma l'interfaccia mi piace, semplice ed essenziale. Certo è da capire se con un utilizzo quotidiano puo' essere meno semplice di quel che sembra.. l'unica cosa che mi rogna è che mi pare sia molto poco personalizzabile, in termini di widget (zero credo).
Invece dell'iphone mi potrebbe interessare il fatto che (sembra) sia sempre fluido e reattivo. Per un motivo o per l'altro Android si comporta come i pc.. dopo un po' inizia a rallentare (non in maniera esagerata, però a me da' fastidio) e ci vorrebbe un bel format tipo
Invece dell'iphone mi potrebbe interessare il fatto che (sembra) sia sempre fluido e reattivo. Per un motivo o per l'altro Android si comporta come i pc.. dopo un po' inizia a rallentare (non in maniera esagerata, però a me da' fastidio) e ci vorrebbe un bel format tipo
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
bellavista ha scritto:Peccato che tutte le caratteristiche superiori del nokia vengono spazzate via leggendo che ha un sistema operativo Windows

Donna nana tutta tana
-
- Storico dell'impulso
secondo me il punto centrale è semplice: che cosa deve farci l'utente medio di uno smartphone??a parte TELEFONARE(che credo sia la cosa più importamnte),navigare in internet,vedere le mappe per navigare,leggere le email e magari altroi 10/12 boiate mi spiegate perchè io per 2 secondi di velocità in più dle processore o di una pagina che si apre magari 1 secondo dopo doveri spendere magari 3000/400euro in più??l'utente medio del 80% delle applicazioni che scarica non se ne fà una baeta maazza...ma lo fà per essere al passo con la moda e essere trendy.
Finchè la apple non mi fà un telefono che fà la pasta con il sugo o mi pulisce il sedere può tranquillamente fottersi e fallire

Finchè la apple non mi fà un telefono che fà la pasta con il sugo o mi pulisce il sedere può tranquillamente fottersi e fallire

-
- Veterano dell'impulso
È' lo stesso motivo per il quale per girare in città ci si compra la Mercedes classe a o la 500 o la mini invece che la datasun cuore. È più bello. L'uomo, essendo l'animale più stupido sul pianeta e' attratto dal bello. Ed il bello di solito e' anche caro.
-
- Storico dell'impulso
bravo hai centrato il punto!!!Alex Teflon ha scritto:È' lo stesso motivo per il quale per girare in città ci si compra la Mercedes classe a o la 500 o la mini invece che la datasun cuore. È più bello. L'uomo, essendo l'animale più stupido sul pianeta e' attratto dal bello. Ed il bello di solito e' anche caro.

problema centrato in pieno ,che cavolo te ne fai di tutte quella app se manco sai a cosa servono ?e che non userai mai ? ha scusate e per essere figo (ma va a c.......)Soniaaquino ha scritto:secondo me il punto centrale è semplice: che cosa deve farci l'utente medio di uno smartphone??a parte TELEFONARE(che credo sia la cosa più importamnte),navigare in internet,vedere le mappe per navigare,leggere le email e magari altroi 10/12 boiate mi spiegate perchè io per 2 secondi di velocità in più dle processore o di una pagina che si apre magari 1 secondo dopo doveri spendere magari 3000/400euro in più??l'utente medio del 80% delle applicazioni che scarica non se ne fà una baeta maazza...ma lo fà per essere al passo con la moda e essere trendy.
Finchè la apple non mi fà un telefono che fà la pasta con il sugo o mi pulisce il sedere può tranquillamente fottersi e fallire![]()
![]()
Donna nana tutta tana
Secondo me quello che c'e' di sbagliato è solo il prezzo (tra l'altro il prezzo per il nostro paese).
Effettivamente la Apple con l'iPhone ha fatto fare un salto notevole ai telefoni, innovando e spingendo anche la concorrenza a proporre prodotti indubbiamente più accattivanti e perforanti.
Se applicassero lo stesso costo che fanno per gli stati uniti l'iphone 5 costerebbe 500 €. A questo costo ci sarebbero molto meno polemiche.
Effettivamente la Apple con l'iPhone ha fatto fare un salto notevole ai telefoni, innovando e spingendo anche la concorrenza a proporre prodotti indubbiamente più accattivanti e perforanti.
Se applicassero lo stesso costo che fanno per gli stati uniti l'iphone 5 costerebbe 500 €. A questo costo ci sarebbero molto meno polemiche.
chiedo cortesemente lumi ,ho necessità di avere un dual sim e ho visionato il mod ngm wenove legend vorrei un vostro pensiero
grazie ermi
grazie ermi
Donna nana tutta tana
-
- Veterano dell'impulso
Il prezzo e' legato anche alle minchia di merda di tasse (scusate il francesismo). Uno dei motivi per il quale negli states con 21000 usd 16153 neuri ti compri un gran caravan (voyager) e in Italia la stessa roba la lancia la vende a 39000 neuri cioè 50000 usd.
la moda di insultare chi si compra l'iphone mi sta convincendo a prenderlo...il problema è che io (possessore di un nokia vecchio da 100 € che nemmeno va su internet, tanto per far capire che tipo di utente sia) ho paura che poi non lo "sfrutto"....
AMETEUR P.S.K.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
no caro è che il week end non lo passo a leggere forumdanny_the_dog ha scritto:Ma Bull dove sarà? Ancora in coda? Forse è tornato all'Apple Store per farsi sostituire l'Iphone5 graffiato?

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Storico dell'impulso
no infatti....lo passi a lavorare per la appleBullForBBW ha scritto:no caro è che il week end non lo passo a leggere forumdanny_the_dog ha scritto:Ma Bull dove sarà? Ancora in coda? Forse è tornato all'Apple Store per farsi sostituire l'Iphone5 graffiato?

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
no, ha usato le nuove mappe per andare a fare un gita fuoriporta e si è ritrovato in CalabriaSoniaaquino ha scritto:no infatti....lo passi a lavorare per la appleBullForBBW ha scritto:no caro è che il week end non lo passo a leggere forumdanny_the_dog ha scritto:Ma Bull dove sarà? Ancora in coda? Forse è tornato all'Apple Store per farsi sostituire l'Iphone5 graffiato?![]()
![]()
![]()
![]()