Drogato_ di_porno ha scritto:Dostum in alcune caverne della Corea Del Nord si pratica ancora il cannibalismo. Lo hanno documentato in un video mandato in onda qualche tempo fa.
Ho visto persone che vivono ancora come al tempo dei primi uomini che popolavano la terra, anzi peggio, perchè venivano ripresi mentre si cibavano di paglia.
Qui ci sono le FAQ
http://www.korea-dpr.com/users/italy/index1.html
cmq quoto solo questo brano
Come è stato possibile abolire le tasse?
(altro che Berlusca)
Nella RPDC il sistema di tassazione, un legato storico, è stato abolito completamente nell' aprile 1974. Ció è stato una chiara espressione della politica popolare portata avanti dal Partito del Lavoro e dal Governo della RPDC.
Il sistema di tassazione, mantenuto nella RPDC per questioni emergenziali, è stato usato nella società divisa in classi per migliaia di anni come un sostegno all' apparato organizzativo delle classi dominanti e per opprimere la classe dei lavoratori.
Il desiderio del popolo coreano di essere liberato dall' insopportabile peso della tassazione era urgente e vecchio di secoli.
Venendo incontro a questo desiderio secolare del popolo coreano il Grande Leader Compagno KIM IL SUNG chiarì la via più corretta per risolvere il problema della tassazione e dette una guida intelligente alla sua implementazione.
Negli anni Trenta quando la lotta rivoluzionaria anti-giapponese era ingaggiata, elaboró una rivoluzionaria politica di tassazione e la pubblicó nel Programma dei Dieci Punti dell' Associazione per la Liberazione della Patria. Implementó questa politica nella base della guerriglia anti-giapponese, l' area liberata, accumulando così esperienza per risolvere il problema della tassazione.
Dopo la liberazione il Grande Leader abolì il sistema coloniale predatorio di tassazione degli imperialisti giapponesi e stabilì un sistema di tassazione democratico e guidato dal popolo, il contenuto del quale era la tassazione dell' agricoltura secondo i criteri della progressività , tramite l' implementazione della politica di tassazione orientata dai principi del Juche che aveva elaborato durante i giorni della lotta rivoluzionaria anti-giapponese. Con lo sviluppo dell' economia nazionale egli inizió e guidó la politica di liberazione del popolo dalla tassazione.
Nelle "Tesi sulla Questione Rurale Socialista nella RPDC" il Grande Leader indica l' obiettivo dell' abolizione delle tasse agricole nel periodo 1964-1966. Con l' abolizione delle tasse agricole nella RPDC rimanevano solo le tasse legate alle importazioni e le tasse stabilite dai governi locali.
Il Grande Leader prese la storica misura dell' abolizione completa di tutte le tasse il 1° aprile 1974.
La completa abolizione delle tasse è stata resa possibile nella RPDC grazie agli incomparabili vantaggi del sistema socialista che è l' incarnazione della grande idea del Juche creata dal Rispettato Leader.
Grazie al sistema socialista nella RPDC tutto il popolo lavoratore è divenuto padrone dello Stato e della società e lavora coscientemente per il Partito e la rivoluzione, per la Patria, è diventato superflua, grazie al servizio del popolo per lo Stato, la tassazione, residuo della vecchia società .
L' abolizione della tassazione è stata possibile anche grazie ad una potente e indipendente economia nazionale socialista, edificata nella RPDC.
La potente e indipendente economia nazionale della RPDC ha permesso al popolo coreano di prendere misure rivoluzionarie per aumentare le spese statali per aumentare il tenore di vita e per abolire il sistema di tassazione, anche in presenza del costante pericolo di guerra derivante dagli atti di provocazione degli imperialisti americani e dei loro complici.
Questo X il turismo
http://www.koryogroup.com/
