BullForBBW ha scritto:ah ma frequenti ancora questo topic? avevo capito che non ti piaceva l'iphone e adoravi il tuo samsung
Hai letto il titolo del topic? "APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??"
In italiano vuol dire che si parla, in senso positivo e negativo, di quel prodotto
Ti serve un'App da 1 euro dallo Store per capirlo?
Quando il topic si chiamerà "Apple Iphone. entrate e veneratelo" allora noi infedeli non potremo parlare, pena lapidazione a colpi di i-pad.
ReLuigi16 ha scritto:chi lo compra personalità 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi lo compra IMHO son problemi suoi, non centra la personalità oppure altro....se hai i soldi te lo compri, se no amen, non capisco tutte queste storie sui nerd, i fighetti, i coglioni e i normali che vogliono prenderlo.....chi vuole se lo pija e stop, non abbiamo bisogno di KANT che fa un profilo psichico a chi ha iphone 5.
BullForBBW ha scritto:ah ma frequenti ancora questo topic? avevo capito che non ti piaceva l'iphone e adoravi il tuo samsung
In italiano vuol dire che si parla, in senso positivo e negativo, di quel prodotto
Quando il topic si chiamerà "Apple Iphone. entrate e veneratelo" allora noi infedeli non potremo parlare, pena lapidazione a colpi di i-pad.
ok e abbiamo capito che non ti piace, mi pare che lo stai ribadendo ad ogni messaggio.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
ok e abbiamo capito che non ti piace, mi pare che lo stai ribadendo ad ogni messaggio.
sai il padrone a casa sua fà quello che cazzo gli pare
BullForBBW ha scritto:ok e abbiamo capito che non ti piace, mi pare che lo stai ribadendo ad ogni messaggio.
ok e abbiamo capito che ti piace, mi pare che lo stai ribadendo ad ogni messaggio
non fare mai l'avvocato, sei talmente fazioso nelle tue difese ad oltranza che riusciresti a rendere antipatico al giudice la vittima e far assolvere l'omicida...
BullForBBW ha scritto:ok e abbiamo capito che non ti piace, mi pare che lo stai ribadendo ad ogni messaggio.
ok e abbiamo capito che ti piace, mi pare che lo stai ribadendo ad ogni messaggio
non fare mai l'avvocato, sei talmente fazioso nelle tue difese ad oltranza che riusciresti a rendere antipatico al giudice la vittima e far assolvere l'omicida...
io rispondo a chi, intervenendo su questo topic, scrive inesattezze (almeno secondo me)
tu invece stai facendo un soliloquio su i bimbiminkia gli iphone chi fa le file chi fa gli abbonamenti etc
se poi vuoi parlare delle diverse caratteristiche dell'iphone negli anni o delle differenze con samsung non c'è problema
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Il fenomeno Iphone ha raggiunto le dimensioni di un fenomeno religioso: simbolo, profeta e linee guida per la massificazione.
Mi ricorda la tv, con le dovute differenze.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.