[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ragest
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5926 Messaggio da Ragest »

Nonno Libero ha scritto:
Ragest ha scritto:Quando avrò un pò di tempo, voglio prendermi da Steam Max Payne3.
Impressioni da chi lo ha giocato?

Che cosa mi consigliate come FPS uscito di recente?
Max Payne 3 è un bel gioco ma non regge il confronto con i primi 2. Secondo me la location, il Brasile, stona un pò con il personaggio, tanto è vero che i livelli più belli sono ambientati a NY. Dura sulle 10 ore a difficoltà normale, ha anche una modalità multiplayer competitivo, deathmatch roba così, ma non è certamente gran cosa.
Inoltre non è stato doppiato in Italiano, solo sub ita, tra l'altro scritti in un font piccolissimo, se uno gioca con uno schermo/tv piccolo non legge niente.

Di FPS usciti di recente ti consiglio Borderlands 2, è un pò gdr anche (ma poco). Te lo consiglio davvero molto perchè è veramente spettacolare come gioco.
Grazie Nonno, ottimi consigli.
Confermo che i primi due Max Payne li ho giocati con grande piacere.
Giochi forse di un altro spessore.

Borderlands 2 dicono che dia "assuefazione" (immagino specie in cop.): mi avvicinerò con cautela alla questione. :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5927 Messaggio da Lonewolf »

Mode Free Grandfather on :

Ragazzi, io continuo a giocare a Battlefield 3 e in particolare all' ultima espansione Armored Kill. Che gioco, che gioco!!!! Un capolavoro!!!! Ogni partita è una nuova esperienza. E coi server privati è una bomba, perchè entri a giocare in stanze private di ogni parte del mondo, dove pazzi scatenati mettono 300-500-700 o addirittura 1000 e passa tickets...cioè, cominci a combattere e le battaglie a CQ possono andare avanti anche un'ora e passa. Hai voglia a far punti e sbloccare armi ed equipaggiamenti.
E poi il lavoro che hanno fatto i ragazzi di DICE in questo dlc, una grafica e una cura per i dettagli pazzesca!!!! Prima, tanto per fare un esempio, stavo correndo su sto sentiero ai margini di un bosco e vedo per terra una piccola ombra che si muove...mi fermo alzo lo sguardo e contro sole c'era un corvo che volava...cioè sti pazzi hanno pure messo le ombre degli uccelli (ovviamente inutile dire che ci sono pure quelle di ogni mezzo aereo in volo)!!!! L'elicottero che vola a bassa quota sul lago, increspa tutta l'acqua...se vola a bassa quota nel deserto, alza tutta la sabbia. Cioè, questi non hanno lasciato un cazzo al caso. Altro che quegli sfigati di Call of Duty, che manco ti mettono i colpi nei caricatori. Che gioco!!!! Che gioco!!!!! AAAAAAAHHHHHAAAAAHHHHH :-D

Mode Free Grandfather off.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5928 Messaggio da Nonno Libero »

Ragest ha scritto:

Borderlands 2 dicono che dia "assuefazione" (immagino specie in cop.): mi avvicinerò con cautela alla questione. :wink:
Si, Borderlands 2 lo sto giocando assieme a un amico on-line su PS3 e davvero, in co-op da il meglio. In 4 secondo me è mostruoso!
Se posso darti un ulteriore consiglio, se non hai giocato il primo, prendilo senza esitare. E' bestiale anche quello e lo dovresti trovare a poco, sopratutto se usi steam o roba varia (ma anche da quei simpaticoni di Gamestop l'ho visto a 9 euro).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5929 Messaggio da super_super »

no vabbè ... sarà mio ad ogni costo

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#5930 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Qualcuno ha provato la versione definitiva di FIFA 2013? (io è da due anni che gioco all'11, ma se trovo il danaro potrei pensare di aggiornarmi)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5931 Messaggio da TD »

io ho provato la demo di NBA 2k13, la grossa novità è l'utilizzo dello stick destro del joypad per i movimenti di finte, virate, crossover e il tiro con l'ausilio del grilletto L2, mi sembra un pò un riprendere i vecchi comandi dell'ormai defunto NBA Live della EA

dal punto di vista del gioco 5 minuti di quarto non danno grosse possibilità di valutazione se non far notare come i movimenti e le caratterizzazioni dei giocatori sono ancora più fedeli alla realtà con una fluidità decisamente notevole, anche portare la palla oltre la metà campo con alcune animazioni in più hanno reso ancora il tutto più reale

una pecca secondo me è la grafica un pò pacchiana dei menu forse dettata dalle scelte del produttore esecutivo del titolo Jay-Z :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5932 Messaggio da Nonno Libero »

super_super ha scritto:no vabbè ... sarà mio ad ogni costo

Capolavoro, poi c'è pure Richard e Montesi... ahahah
Comunque ho preso Resident Evil 6, per il momento mi sta piacendo, graficamente è mostruoso. ho iniziato la campagna di Leon a difficoltà veterano, con 1-2 colpi ti mandano ko sti bastardi!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5933 Messaggio da Lonewolf »

Lo prenderò sicuramente, RE6. Anche se mi viene un po' il magone a pensare di giocarci da solo...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5934 Messaggio da Bola »

Qualcuno mi consiglia uno strategico ambientato nell'epoca del Terzo Reich?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5935 Messaggio da VolpeGrigia »

Bola ha scritto:Qualcuno mi consiglia uno strategico ambientato nell'epoca del Terzo Reich?
Troppo scontato? :DDD

Immagine

PS Posso darti nomi di FPS ambientati in quell'epoca (uno su tutti "Return to the castle Wolfenstain") ma strategici non so...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5936 Messaggio da Bola »

Quello l'ho giocato, ma non cerco un FPS.

Vorrei iniziare con gli strategici (a turni o in rela time) e ne cerco uno che mi interessi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5937 Messaggio da Bola »

Googlando ho trovato questo sito, sono giochi vecchiotti ma a qualcuno potrebbero interessare...

http://liberatedgames.com/

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5938 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto:Lo prenderò sicuramente, RE6. Anche se mi viene un po' il magone a pensare di giocarci da solo...
Ma va la Lone, è dai tempi di RE0 che la serie non fa minimamente paura.
E' puramente azione e basta.
Purtroppo.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5939 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Lo prenderò sicuramente, RE6. Anche se mi viene un po' il magone a pensare di giocarci da solo...
Ma va la Lone, è dai tempi di RE0 che la serie non fa minimamente paura.
E' puramente azione e basta.
Purtroppo.
:-D

Il magone era riferito ad altro. Gli ultimi due episodi di RE, li avevo giocati insieme alla mia ex. Lei voleva sempre i giochi horror, ma poi non voleva giocarci perchè aveva paura e preferiva guardarmi giocare. Si giocava in CoOp, praticamente, con lei che mi dava consigli. RE5 però l'abbiamo giocato assieme e lei teneva la ragazza, adesso che mi sovviene.
(I. Welsh)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5940 Messaggio da VolpeGrigia »

Sheva... tostacchionissima...

Platino preso grazie al suo culo... se no col cazzo mi rifacevo 10.000 volte le mappe per trovare quelle fottute gemme :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”