[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5941 Messaggio da Nonno Libero »

Pure io c'ho fatto i 100 punti (platino). Ho fato una maratona davvero quella volta, in 5 giorni esatti ho fatto il "platino". Grazie sopratutto alla guida ufficiale che avevo preso da mediaworld.
Avevo tutte le armi potenziate al massimo, il gioco l'ho finito 5 volte, e visto che alla mia seconda run ho fatto meno di 5 ore per completarlo 2 ore e 27 minuti esattamente, mi hanno dato il lanciarazzi infinito. Una pacchia. Però io preferivo la magnum potenziata al massimo, quando l'ho iniziato alla difficoltà massima (1 colpo ricevuto = morte!), al primo stage, quello della piazza con il boia, questi mi è crollato al PRIMO colpo di magnum... Ahahah, era troppo bello fare i boss e al primo colpo stenderli. Anche per prendere S+ in tutte le missioni, alla fine bastava non morire mai, fare sempre headshot e correre come pazzi per completare il capitolo il più presto possibile.

Tornando al 6 però volevo solamente dire che, solo nella giornata di oggi, ho giocato a 6 ore (no di fila) a RE6. La campagna di Leon l'ho praticamente finita, mi manca 1 capitolo.
Io non so come sono le altre 3-4 campagne, ma quella di Leon è EPICA, non sarà horror non sarà RE ecc ecc però un gioco così bello e spettacolare non me lo sarei mai immaginato.
Ho provato anche la modalità mercenari on-line con un tipo, buonissima come sempre, anche se, di primi acchito mercenari 3ds per nintendo 3ds mi sembrava più completo sotto questo punto di vista, ma forse è solo questione di abituarsi a questo.
Consigliato al 100%.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Dario83
Bannato
Bannato

#5942 Messaggio da Dario83 »

Lonewolf ha scritto:Lo prenderò sicuramente, RE6. Anche se mi viene un po' il magone a pensare di giocarci da solo...
raga io ci sto già giocando...meglio del 5 ma per me il migliore resta il 4... :-D
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5943 Messaggio da Nonno Libero »

Nonono, il miglior resident evil è e resta a mani basse il rebirth per il nintendo gamecube.
Che gioco della Madonna!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Dario83
Bannato
Bannato

#5944 Messaggio da Dario83 »

Nonno Libero ha scritto:Nonono, il miglior resident evil è e resta a mani basse il rebirth per il nintendo gamecube.
Che gioco della Madonna!
si ci ho giocato...io però fra tutti preferisco ancora resident evil 3 nemesis...è vecchissimo ma secondo me il più riuscito considerando i mezzi tecnici di allora...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5945 Messaggio da kellen79 »

Dario83 ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Nonono, il miglior resident evil è e resta a mani basse il rebirth per il nintendo gamecube.
Che gioco della Madonna!
si ci ho giocato...io però fra tutti preferisco ancora resident evil 3 nemesis...è vecchissimo ma secondo me il più riuscito considerando i mezzi tecnici di allora...
Nel mio cuore il migliore e` il 2, che e` il primo RE che ho giocato.
Facevo le gare contro me stesso per finire lo scenario A di Leon in meno tempo possibile. Il mio record e` di 57 minuti tutti giocato di un fiato senza mai salvare o usare una bomboletta. Quel gioco lo conoscevo a memoria, sapevo dove sparare, dove scappare, tutte lo location degli oggetti importanti, tutto calcolato per massimizzare i tempi.

Poi amo tutta la serie in generale, ho comprato il Game Cube solo per giocare la RE0 e RE rebirth, che come ambientanzioni e grafica e` davvero forse il migliore. Il 4 e il 5 si sono discostati troppo dalla saga originale e io preferisco quando il personaggio e` del tutto in terza persona, questa inquadratura sopra la spalla non e` il massimo. L'operatin Raccoon City non lo riesco a giocare, non si capisce una sega e non riesco a superare Birkin all'inizio... abbandonato ormai da mesi... il 6 lo giochero` non appena esce per PC non avendo ne` PS3 ne` xbox 360.

L' umbrella chronicle e il darkside chronicle (che ho finito) li ho giocati sul PC con un simulatore della Wii.
Un po' complicato adattare il joypad del PC (ugualre a quello della xBox) ai movimenti del wii remote, ma alla fine si puo` fare... :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5946 Messaggio da Lonewolf »

I primi tre RE sono storia del videogame, pochi cazzi. Il primo capitolo è Bibbia.
Tuttavia, RE4 fu qualcosa di più di un videogame. Fu un'esperienza. Come Silent Hill 2.
Il 6 lo prenderò, perchè RE va preso a prescindere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#5947 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Diciamo che paragonare i Resident Evil fino allo Zero con quelli venuti dopo non è proprio ortodosso, visto che in pratica sono due tipi di gioco quasi del tutto diversi.

La svolta action è stata apprezzata e fatta molto bene, ma l'atmosfera, l'angoscia, la magia dei primi sarà difficilmente superabile.

Il primo incontro col licker all'inizio del 2 rimane uno dei momenti videoludici più emozionati della mia gioventù :D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5948 Messaggio da Capitanvideo »

Da cultore della saga mi sento di dire che la serie ormai non ha più nulla da dire.

I capitoli classici (il cui apice è stato Code:Veronica, che viene sempre dimenticato) sono ormai obsoleti, inutile girarci intorno. Io li gioco ancora, ma sono improponibili ormai per gli standard odierni.

La svolta del 4 è stata ottima, ma poi si è lasciato trascinare dalle mode fino a questo capitolo 6, di cui ho giochicchiato solo la demo. Certo caricare Resident Evil e trovarsi davanti a Gears of War mette tristezza.

Lo comprerò, ma anch'io sono nella situazione di Lone.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5949 Messaggio da Nonno Libero »

Pure a me ha piaciuto parecchio re3, il bello è che doveva essere uno spin off.
E pure io come kellen79 presi il gamecube, nell'estate del 2002, SOLO per giocare a re rebirth e re0.
Che comunque re sia morto è verissimo, dopo lo 0 il vero resident evil non esiste più ahimè però mi sembra anche ingiusto bollare un gioco che merita con il simbolo "merda" solo perchè è un resident evil di oggi, quinid niente survival horror, quindi sparatorie a gogo, quindi azioni da cinema e quindi merda.
Un vero recensore a mio avviso deve fare l'analisi del gioco che si trova di fronte, no del nome che il gioco si porta addosso. Se un gioco che è sempre stato un fps cambia genere, ma è bello e merita, non me lo puoi distruggere con voti da 2/10 perchè non è più un fps.
Un gioco se è bello è bello, punto.
E che non mi si venga a dire "eh, ma non fa più paura"... Ah, perchè il 4 e il 5 facevano paura? Non scherziamo, erano ambientati in pieno giorno con un sole che spaccava le pietre (sto parlando del 5).
La verità è una sola, oggi giorno chi fa videogiochi li fa con un solo intento: vendere milioni di copie. Il nome di resident evil è oro, e se in giro c'è gente come me, e penso di si, che quando si trovano quel nome sopra a qualcosa, comprano TUTTO, a voglia se fanno soldi. E per fare soldi, oggi giorno, cos'è che va di più nei videogiochi? Fps o comunque giochi alla gears of war, tps dove si spara, si spara e si spara.
I survival horror sono purtroppo morti, bisogna che ce ne facciamo una ragione.

KAZE NI NARE!

Dario83
Bannato
Bannato

#5950 Messaggio da Dario83 »

Capitanvideo ha scritto:Da cultore della saga mi sento di dire che la serie ormai non ha più nulla da dire.

I capitoli classici (il cui apice è stato Code:Veronica, che viene sempre dimenticato) sono ormai obsoleti, inutile girarci intorno. Io li gioco ancora, ma sono improponibili ormai per gli standard odierni.

La svolta del 4 è stata ottima, ma poi si è lasciato trascinare dalle mode fino a questo capitolo 6, di cui ho giochicchiato solo la demo. Certo caricare Resident Evil e trovarsi davanti a Gears of War mette tristezza.

Lo comprerò, ma anch'io sono nella situazione di Lone.
giocate ad Uncharted...sono 3 per ps3 ed 1 per psvita...assolutamente magnifici! :blowkiss:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5951 Messaggio da TD »

il mio NBA 2k13 ordinato su play.com è in fase di spedizione, tra una decina di giorni dovrebbe arrivarmi, il tutto con un risparmio di € 17.50 rispetto ad acquistarlo in itaGlia, gamestop non mi avrai più 8)
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5952 Messaggio da Lonewolf »

Frank_Buzzurro ha scritto:Il primo incontro col licker all'inizio del 2 rimane uno dei momenti videoludici più emozionati della mia gioventù :D
Me la ricordo ancora la scena: nel corridoio, appena fuori da una delle stanze del palazzo, al piano terra, dove c'era una delle casse porta oggetti.
Ricordo un mio amico, non appassionato ai giochi, che assistette alla scena e quasi si cagò addosso.
Che ricordi... :cry:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#5953 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Il primo incontro col licker all'inizio del 2 rimane uno dei momenti videoludici più emozionati della mia gioventù :D
Me la ricordo ancora la scena: nel corridoio, appena fuori da una delle stanze del palazzo, al piano terra, dove c'era una delle casse porta oggetti.
Ricordo un mio amico, non appassionato ai giochi, che assistette alla scena e quasi si cagò addosso.
Che ricordi... :cry:
Esatto. E poco prima di entrare nella stanza, l'infame passava repentino sulla finestra lì vicino lasciandoti come un pampano a chiederti "che cazzo era?" :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5954 Messaggio da Nonno Libero »

Ho finito la campagna di Leon, circa 6 ore e 45 minuti a difficoltà veterano. Mi è piaciuta molto, forse l'unica cosa che ha un pò stonato, ma li va a gusti, è l'ultimo livello. 1 ora, ripeto, 1 ora, la battaglia per sconfiggere il boss finale. E' peggio di Lisa Trevor, non muore mai!
Per il resto la modalità caccia all'uomo che si sblocca finendo una campagna qualsiasi è orripilante, in pratica entri in una partita di qualcuno che sta giocando la storia, e li vai contro interpretando uno zombie. Una specie di versus mode visto su left 4 dead, dei poveri però.
Evitabilissimo.
Inoltre ho iniziato la campagna di Chris, completato il primo capitolo... Per il momento, non ci sono zombie da sconfiggere, ma nemici con maschere alla Army of Two che non sono altro che i majini visti su RE5.
Se la campagna di Leon un "minimo" di suspense te la dava, qui il nulla, sembra veramente di giocare a un tps. Nemici con l'rpg, altri che cannoni enormi tipo rpd, altri che ti vengono addosso impugnando un machete, insomma, una sparatoria continua con tanto di coperture e sparare alla cieca.
Le trasformazioni dei nemici però sono fatte bene, ci sono i volatili praticamente uguali a re5 e nemici metà ragno e metà uomo con tanto di uzi in mano... O_o
Vedremo andando avanti anche se per come vanno le cose, ho capito che la campagna migliore è quella di Leon, che a mio modesto avviso è fatta veramente bene.

KAZE NI NARE!

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5955 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:il mio NBA 2k13 ordinato su play.com è in fase di spedizione, tra una decina di giorni dovrebbe arrivarmi, il tutto con un risparmio di € 17.50 rispetto ad acquistarlo in itaGlia, gamestop non mi avrai più 8)
Sempre online 8) 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”