danny_the_dog ha scritto:Ne avevo vicina una che forse non arrivava ai 16: alta, magra e con pelle, sopracciglia e mani perfette (indubbiamente c'era parecchio lavoro dell'estetista). Era talmente bella che non minimamente notato la terza abbondantissima che si intravedeva dal giubbino slacciato.
guarda l'anno scorso ho passato i 15km di viaggio in bus con gli occhi fissi sul cleavage di una bella liceale, ero anche tentato di scendere alla sua stessa fermata per seguirla, poi in fondo alla mente ho sentito un suono di chiavi metalliche e di una porta in ferro che si chiudeva e ho pensato che forse non era il caso
Il pedinamento è un po' da psyco, mi verrebbe più facile un sorriso e un ciao.
scb ha scritto:Meritate la galera con Fiorito, porci
Porci? Ti inviterei nella ridente Brianza, poi andiamo davanti ad un qualsiasi liceo (privato, perchè lì c'è il meglio) e dopo aver scansato Range Rover, Q7, Porsche e Mercedes ci gustiamo l'uscita da scuola (guardando solo le maggiorenni, eh).
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Mi sa che dovrò andare in Tadjiikistan...
Questa mattina, riunione con il capo supremo, il suo vice, un tizio di un non definito ministero del Tadjiikistan e la sua interprete...
30-32 anni, capelli neri, occhi blu come il ghiaccio, 1,70 senza tacchi, tailleur molto professionale ma sotto il quale si indovinavano curve molto molto molto interessanti...
Mi si presenta come Daria ( o Darya...) e io le faccio "con due occhi così è il nome giusto"...non mi chiedete perché lo sappia, ma in farsi Daria significa "oceano"...ora, non è che io sia mai stato un tipo da frasi del genere, ma mi è uscita così...le mi guarda, fa un sorriso da 1000 watt e mi fa " come fa a sapere una cosa del genere"?
Comunque, il nocciolo della riunione è che dovrei passare il prossimo inverno in quell'allegro paese, per insegnare a dei loro tecnici alcune cosette...
La prospettiva economica è allettante...e il tipo del ministero mi ha assicurato che potrò andare a fare ski-alp tutti i giorni non lavorativi (cosa per me fondamentale...)...in più il lavoro prevede parecchi giorni sul terreno ( e la gita in quei casi è d'obbligo)...
L'interprete poi ha buttato il carico da novanta " e poi, per quialsiasi esigenza, io sarei sempre a sua completa diposizione"...con altro sorriso da 1000 watt...
Io mi conosco, so per certo che con una così tra i piedi, dopo 3 mesi lontano dalla mia dolce 3/4 c'è il forte rischio di fare una cazzata...
Vabbè, ci posso pensare ancora qualche giorno...intanto domani li devo portare a spasso, poi si vedrà...
Che situazione...la cosa mi intriga (lavorativamente parlando...) e pure la situazione con l'interprete...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
danny_the_dog ha scritto:Porci? Ti inviterei nella ridente Brianza, poi andiamo davanti ad un qualsiasi liceo (privato, perchè lì c'è il meglio) e dopo aver scansato Range Rover, Q7, Porsche e Mercedes ci gustiamo l'uscita da scuola (guardando solo le maggiorenni, eh).
negli istituti privati si va dalle elementari fino al liceo, per cui danny non ci si code solo le liceali ma anche mammine MILF che scendono dalle Range Rover, Q7, Porsche e Mercedes
un mio amico che ha deciso di mandare la figlia alle medie in un istituto privato è l'uomo più felice del mondo quando deve andare a parlare con i prof di sua figlia, anche se sua moglie deve aver mangiato la foglia e adesso vanno in due
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:negli istituti privati si va dalle elementari fino al liceo, per cui danny non ci si code solo le liceali ma anche mammine MILF che scendono dalle Range Rover, Q7, Porsche e Mercedes
un mio amico che ha deciso di mandare la figlia alle medie in un istituto privato è l'uomo più felice del mondo quando deve andare a parlare con i prof di sua figlia, anche se sua moglie deve aver mangiato la foglia e adesso vanno in due
A proposito, a me fanno ridere le mammime che vanno a prendere a scuola le figlie liceali quando poi le "bimbe" il sabato rientrano all'alba.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
TD ha scritto:negli istituti privati si va dalle elementari fino al liceo, per cui danny non ci si code solo le liceali ma anche mammine MILF che scendono dalle Range Rover, Q7, Porsche e Mercedes
A proposito, a me fanno ridere le mammime che vanno a prendere a scuola le figlie liceali quando poi le "bimbe" il sabato rientrano all'alba.
Di solito c'è il padre (coglione) di turno che la domenica mattina mette la sveglia alle 5 per andare a recuperare la prole fuori dalle discoteche.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
kneissl ha scritto:Mi sa che dovrò andare in Tadjiikistan...
Questa mattina, riunione con il capo supremo, il suo vice, un tizio di un non definito ministero del Tadjiikistan e la sua interprete...
30-32 anni, capelli neri, occhi blu come il ghiaccio, 1,70 senza tacchi, tailleur molto professionale ma sotto il quale si indovinavano curve molto molto molto interessanti...
Mi si presenta come Daria ( o Darya...) e io le faccio "con due occhi così è il nome giusto"...non mi chiedete perché lo sappia, ma in farsi Daria significa "oceano"...ora, non è che io sia mai stato un tipo da frasi del genere, ma mi è uscita così...le mi guarda, fa un sorriso da 1000 watt e mi fa " come fa a sapere una cosa del genere"?
Comunque, il nocciolo della riunione è che dovrei passare il prossimo inverno in quell'allegro paese, per insegnare a dei loro tecnici alcune cosette...
La prospettiva economica è allettante...e il tipo del ministero mi ha assicurato che potrò andare a fare ski-alp tutti i giorni non lavorativi (cosa per me fondamentale...)...in più il lavoro prevede parecchi giorni sul terreno ( e la gita in quei casi è d'obbligo)...
L'interprete poi ha buttato il carico da novanta " e poi, per quialsiasi esigenza, io sarei sempre a sua completa diposizione"...con altro sorriso da 1000 watt...
Io mi conosco, so per certo che con una così tra i piedi, dopo 3 mesi lontano dalla mia dolce 3/4 c'è il forte rischio di fare una cazzata...
Vabbè, ci posso pensare ancora qualche giorno...intanto domani li devo portare a spasso, poi si vedrà...
Che situazione...la cosa mi intriga (lavorativamente parlando...) e pure la situazione con l'interprete...
Un pò ti invidio! Sarei sempre voluto andare in Asia Centrale. In bocca al lupo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
xx86 ha scritto:
Di solito c'è il padre (coglione) di turno che la domenica mattina mette la sveglia alle 5 per andare a recuperare la prole fuori dalle discoteche.
gioventu' senza spina dorsale
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
dopo avert tirati schioccanti pompini
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
dopo avert tirato schioccanti pompini
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
@Scb: ma hai chiesto a Dario83 i diritti per la firma?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:
Ha già mostrato il suo velato disappunto in un altro topic... aspè che lo cerco ed edito...
EDIT Mi ricordavo fosse stato più velato
Dario83 ha scritto:
bella firma...bravo
Ultima modifica di VolpeGrigia il 03/10/2012, 15:12, modificato 1 volta in totale.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
xx86 ha scritto:
gioventu' senza spina dorsale
Genitori smidollati
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
No, ha rinunciato in cambio della mia tutela. Da ora in poi dovrete vedervela con me, oltre che col suo uccellone
Ps. Quella frase è troppo bella, che mi frega chi l'ha scritta?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Esso rimane tra i momenti altobassi del forum. Lasciamo che rimanga lì.
Riaprire quella pagina equivarrebbe e perdere Dario boy per sempre
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017