[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ripetizioni 

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Lonewolf ha scritto:L'altro giorno hanno fatto la pulizia del Canal Grande, cosa che non facevano da secoli.xx86 ha scritto:Intelligente però l'americano, adesso avrà un bel fermacarte profumato a forma di fotocamera![]()
Comunque mi è capitata una scena analoga questa estate che sono andato a Venezia in canoa.
Improvvisamente riemerge un tizio con maschera e pinne da un canale vicino a delle gondole parcheggiate. Il gondoliere lo vede e gli fa "ehi compare ti va a caparossoli?"![]()
Il tuffo nel canale per il recupero oggetti deve essere una pratica diffusa penso
Due sub e una barca con una specie di gru, per gli oggetti più pesanti. Hanno trovato di tutto, persino una carrozzella per disabili.
I veneziani sono sporcaccioni.
non sono i veneziani ad essere sporcaccioni, è che vivono da secoli laddove non dovrebbero vivere....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Io ho fatto lezioni private, anche a ragazze universitarie, ma la mia idea mistica dell'insegnamento mi ha impedito di provarci perfino con loro.
La mia idea mistica dell'insegnamento non vieta tuttavia di ammazzarsi di seghe al pensiero.
Ciò detto, la domanda: quanto guadagna in media (all'ora) un commesso? Diciamo il commesso di una grande catena.
Lo vuole sapere..ehm... un amico.
La mia idea mistica dell'insegnamento non vieta tuttavia di ammazzarsi di seghe al pensiero.
Ciò detto, la domanda: quanto guadagna in media (all'ora) un commesso? Diciamo il commesso di una grande catena.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Io ho fatto lezioni private, anche a ragazze universitarie, ma la mia idea mistica dell'insegnamento mi ha impedito di provarci perfino con loro.
Intorno gli 800 eur, più le provvigioni su ogni merce venduta (tra l'1 e il 2%).
contratto alla mano eh..
Do not speak, unless it improves on silence
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E 800 euro all'ora com'è, buono?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Io ho fatto lezioni private, anche a ragazze universitarie, ma la mia idea mistica dell'insegnamento mi ha impedito di provarci perfino con loro.
Non tutti sono come te ; )
all'ora? ahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaMavco Pizellonio ha scritto:E 800 euro all'ora com'è, buono?
al mese, al mese...
E' il meglio che puoi trovare, secondo me.
io non vi leggo più mentre faccio colazione.. e dire che non ho lo stomaco deboleLonewolf ha scritto:Ieri ho assistito ad uno spettacolo che solo a Venezia, credo, si può vedere.
Un ragazzotto americano, mi entra a lavoro, biascicando se lo possiamo aiutare perchè ha appena perso la macchina fotografica in acqua, nel canale davanti. Da lì si assiste ad una gara di solidarietà da parte di tutta Murano. Tutti a cercare di dargli una mano (io ho delegato la cosa ad un operaio della fabbrica, che non avevo tempo). Si è partiti con una corda con un gancio alla fine, per passare ad una grossa calamita (come se una macchina fotografica fosse fatta di ferro), fino ad arrivare alla volega (una specie di grande retino da pesca). Niente. Nel frattempo si formava un capannello di curiosi, formato da turisti che facevano foto e ubriaconi dell'osteria vicina che volevano dare i loro consigli (con l'ombra in mano). Anche due ragazze americane, di cui una molto ravanabile, si erano fermate e cominciavano a fare amicizia con lo yankee.
Alla fine, visto l'insuccesso di ogni operazione di recupero, inneggiato da un tavolo di anglofoni ubriachi di un ristorante davanti, il ragazzotto si è spogliato e si è tuffato in canaleAlla prima immersione, è riemerso con la tanto agognata macchina in mano (un discreto cannone), tra gli applausi dei beoni.
Ha recuperato la macchina, penso da buttare, e vinto leptospirosi o tifo.
Se penso che si è immerso a occhi aperti in quella fogna (nei canali interni di Venezia, si scaricano le fogne dell'isola), mi viene da vomitare.
Poi nel pomeriggio era ancora che girava, asciutto, ma con un probabile olezzo da fango di barena.

@Mavco: dipende dal contratto.
Anche se micetta, sicuramente ti saprà spiegare meglio. Io l'ho fatta per poco tempo : )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
al mese ci paghi l' affitto se sei in monolocale a Milano....Mavco Pizellonio ha scritto:E 800 euro all'ora com'è, buono?
poi devi avere un altro lavoro per mangiare, pagare bollette, vivere.....
in un negozio le commesse arrivano a 1250 circa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Era una battuta, avevo chiesto il compenso all'ora, greata mi risponde 800, io chiedo se è buono --->ironia<---, so cosa ci pago con 800 euro: 800 euro di roba.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
un iphone 5 e qualche caffè.Mavco Pizellonio ha scritto:Era una battuta, avevo chiesto il compenso all'ora, greata mi risponde 800, io chiedo se è buono --->ironia<---, so cosa ci pago con 800 euro: 800 euro di roba.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
si, un terzo livello che lavora anche la domenica ed è pagato bene... io son riuscita a prendere €950 circa per gestire un intero negozio(inutile dire che ho sfiorato l'esaurimento e perso 10kg in 7 mesi all'epoca)federicoweb ha scritto:al mese ci paghi l' affitto se sei in monolocale a Milano....Mavco Pizellonio ha scritto:E 800 euro all'ora com'è, buono?
poi devi avere un altro lavoro per mangiare, pagare bollette, vivere.....
in un negozio le commesse arrivano a 1250 circa
Mavco, avevo saltato quel pezzo.. comunque sia, mi sono fatta una bella risata

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Dò per scontato stiate parlando di un full-time, 40 ore settimanali circa no?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore