[OT] The Apprentice Italia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: [OT] The Apprentice Italia
Qualcuno sa quale e la societa che ha fatto il format???
E la solita endemol ????
E la solita endemol ????
- John Smith
- Impulsi avanzati
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Appren ... 8Italia%29onnisciente ha scritto:Qualcuno sa quale e la societa che ha fatto il format???
E la solita endemol ????
Il fatto che ci siano persone che conoscono il termine "format", ma non sanno utilizzare gli accenti sulla "e",
mi rende inquieto.
Molto inquieto.
mi rende inquieto.
Molto inquieto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Bannato
Avete chiesto, avete ottenuto :
è
é
ê
ë
quale vi piace ????
è
é
ê
ë
quale vi piace ????
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A me invece inquieta l'assenza di accenti sulla a
Questo era prima della partita del Milan.scb ha scritto:Il fatto che ci siano persone che conoscono il termine "format", ma non sanno utilizzare gli accenti sulla "e",
mi rende inquieto.
Molto inquieto.
Ora che avete vinto sei più sereno, o la questione grammaticale ti turba ancora?
Continua la crescita degli ascolti di 'The Apprentice', il talent show sul mondo del business in onda in esclusiva si Cielo (canale 26): la puntata andata in onda ieri sera ha registrato 265 mila spettatori nel primo episodio con l'1,52% di share sul target commerciale e 314 mila nel secondo con 2,12% di share, con una media di serata pari 289 mila ascoltatori e l'1,79% di share.
In testa alla terza puntata, molto seguita anche l'intervista esclusiva 'off boardroom' al Boss Flavio Briatore - con il suo punto di vista su tutti gli aspiranti manager, quelli sopravvissuti alle prove e quelli che hanno dovuto lasciare il programma - con 213 mila ascoltatori medi e 1,12% di share. La giornata di ieri in generale è stata positiva per Cielo che ha registrato 87 mila telespettatori medi nelle 24 ore con l'1,47% di share.
Inoltre 'The Apprentice', anche questa settimana, ha riscontrato un engagement elevatissimo tra il popolo di Twitter che ha portato l'hashtag #theapprentice nei top trended tweet dove vi è rimasto per tutta la notte.
In testa alla terza puntata, molto seguita anche l'intervista esclusiva 'off boardroom' al Boss Flavio Briatore - con il suo punto di vista su tutti gli aspiranti manager, quelli sopravvissuti alle prove e quelli che hanno dovuto lasciare il programma - con 213 mila ascoltatori medi e 1,12% di share. La giornata di ieri in generale è stata positiva per Cielo che ha registrato 87 mila telespettatori medi nelle 24 ore con l'1,47% di share.
Inoltre 'The Apprentice', anche questa settimana, ha riscontrato un engagement elevatissimo tra il popolo di Twitter che ha portato l'hashtag #theapprentice nei top trended tweet dove vi è rimasto per tutta la notte.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vista la puntata ieri sera, hanno eliminato la mia cara Cibin
Per il resto il format è interessante, non si può dire nulla, tra le prove da ritardati del grande fratello come ripetere le capitali europee mentre uno lancia in faccia dei corriandoli, o le prove della fattoria consistenti nello spalare merda, un programma dove come prova devi inventare e creare uno spot pubblicitario è sicuramente ad un livello superiore.
Livello superiore che tengo a ricordare, è dovuto al fatto che il format è completamente copiato da quello originale Usa. E gli autori italiani non ci hanno messo nulla, a parte il casting: che è appunto la pecca maggiore del programma, con personaggi per la maggior parte insignificanti.
Ora cari amici stringiamoci forte forte, e cerchiamo di farci coraggio, perchè dovremo aspettare ancora fino a martedì prossimo per le nuove puntate del nostro reality preferito.... ce la faremo a resistere?

Per il resto il format è interessante, non si può dire nulla, tra le prove da ritardati del grande fratello come ripetere le capitali europee mentre uno lancia in faccia dei corriandoli, o le prove della fattoria consistenti nello spalare merda, un programma dove come prova devi inventare e creare uno spot pubblicitario è sicuramente ad un livello superiore.
Livello superiore che tengo a ricordare, è dovuto al fatto che il format è completamente copiato da quello originale Usa. E gli autori italiani non ci hanno messo nulla, a parte il casting: che è appunto la pecca maggiore del programma, con personaggi per la maggior parte insignificanti.
Ora cari amici stringiamoci forte forte, e cerchiamo di farci coraggio, perchè dovremo aspettare ancora fino a martedì prossimo per le nuove puntate del nostro reality preferito.... ce la faremo a resistere?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
ma dai i personaggi sono perfetti mi fanno troppo ridere!!!
-
- Veterano dell'impulso
Il sono ancora piegato per i due orangutan robot che si uniscono e divengono un super orangutan robot. Cioè. Da crepare di mazzate. Hahahaha ha!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Alcuni personaggi sono divertenti, tipo il commerciale bergamasco che ogni tanto si trasforma in fantozzi. Altri sono proprio insinificantiPimpipessa ha scritto:ma dai i personaggi sono perfetti mi fanno troppo ridere!!!

Senza parlare dei due assistenti di briatore che sono completamente inutili
verobellavista ha scritto: Senza parlare dei due assistenti di briatore che sono completamente inutili
e invece questi due ci credono pure!
Cmq quando fanno i casting li cercano apposta rincoglioniti, non c'è altra spiegazione.
Come quella che voleva allestire il negozio nel centro vacanze secondo i suoi gusti personali, e chi non era d'accordo poteva lasciare il team.
E se amava il sadomaso cosa faceva, le salopette da neonato in latex??!

Come quella che voleva allestire il negozio nel centro vacanze secondo i suoi gusti personali, e chi non era d'accordo poteva lasciare il team.
E se amava il sadomaso cosa faceva, le salopette da neonato in latex??!

-
- Veterano dell'impulso
E ho la terribile sensazione che il suo assistente sia della mia città....
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il bello è che la donna è stata subito presentata come "dipendente", mentre l'uomo nella prima puntata era stato presentato come "un amico" poi in seguito è stato declassato a dipendente anche lui