[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
Gazza88 è volato via...
Da buona gazza voleva rubare il link del film della Bianco... ma Alex ha pensato bene di shottarlo...
Da buona gazza voleva rubare il link del film della Bianco... ma Alex ha pensato bene di shottarlo...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Meno male che non è una specie a rischio,altrimenti Alex avrebbe avuto grane a non finire.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beetlejuice67 ha scritto:Meno male che non è una specie a rischio,altrimenti Alex avrebbe avuto grane a non finire.
quel tipo di specie non rischia mai l'estinzione
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
purtroppo....alex1jd1 ha scritto:Beetlejuice67 ha scritto:Meno male che non è una specie a rischio,altrimenti Alex avrebbe avuto grane a non finire.
quel tipo di specie non rischia mai l'estinzione
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
'Co dighel!!! Figa, il gazza...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
appunto come dici non ho mai attaccato nessuno...ma sono stato sempre attaccato...specialmente quando non potevo rispondere (comportamento da vigliacchi...) con il consenso dei moderatori...ricap006 ha scritto:Ricordo, anche per dare un senzo a "Messaggi: 1869" che il caro Dario83 in questi tre anni non ha mancato di elargire - tra una palla e l' altra - pensieri profondi e, nella loro semplicità, toccanti...P.S.Dario83 ha scritto:...
se cosi non fosse non avrebbe senzo amare perdutamente qualcuno se poi tutto deve terminare...non sempre la logica spiega tutto!
i sentimenti non si vedono nè si sentono tantomeno si toccano ma esistono e vengono dall'animo di ognuno di noi...una coscenza che ci fa distinguere il bene dal male e ci fa amare come odiare...queste cose non sono la base di una spiritualità che appartiene e tutti noi!
Comunque dal punto di vista clinico è un personaggio interessante, vuole stare nel gruppo, ma a patto che tutti lo odiino/compatiscano (senza mai attaccare, è questa la particolarità).
ps - quella frase che ti piace è stato motivo di un altro ban tempo fa...il classico esempio di quando non puoi dire un cazzo
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
hai ragione, facciamo proprio schifo, siamo una vergognaDario83 ha scritto:appunto come dici non ho mai attaccato nessuno...ma sono stato sempre attaccato...specialmente quando non potevo rispondere (comportamento da vigliacchi...) con il consenso dei moderatori...
fatti un altro giretto fuori vah, che mi sa che ti rinfresca le idee
ci si rilegge lunedì
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
credo sia la prima volta che uno si fa bannare nel topic dei bannati...
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
son soddisfazioniSuper Zeta ha scritto:credo sia la prima volta che uno si fa bannare nel topic dei bannati...
sta battendo tutti i record e indicando una nuova stradaSuper Zeta ha scritto:credo sia la prima volta che uno si fa bannare nel topic dei bannati...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
e dopo blocco mp, solo oggi 11....
Bhe, a questo punto forse servirebbe un bel mesetto fuori
E' una mia idea eh XD
E' una mia idea eh XD
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a sto punto approfitta del week end Dario,e IMHO,cambia il tuo avatar,non si può guardare.Super Zeta ha scritto:hai ragione, facciamo proprio schifo, siamo una vergognaDario83 ha scritto:appunto come dici non ho mai attaccato nessuno...ma sono stato sempre attaccato...specialmente quando non potevo rispondere (comportamento da vigliacchi...) con il consenso dei moderatori...
fatti un altro giretto fuori vah, che mi sa che ti rinfresca le idee
ci si rilegge lunedì
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
11 mp in un giorno, solo a te????Pimpipessa ha scritto:e dopo blocco mp, solo oggi 11....
Ma non è che davvero si è innamorato di te, Pimpi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Mitico, ha i riflessi di un bradipo: ha reagito oggi ad un post risalente al periodo del primo ban (e s'è fatto bannare daccapo).
Dev'essere quel "demone" che ha dentro che lo sta "pian piano uccidendo".
Dev'essere quel "demone" che ha dentro che lo sta "pian piano uccidendo".