eterosessualo ha scritto:Riscaldamento con foto di "Lovely feet of Tumblr", poi alcuni passaggi della bellissima Smokie Flame in "It's a papi thing", con succhiata finale del piede spermato VERA, non due leccatine a favore di camera come si vedono di solito.
C'è qualcosa in streaming?
PS: Lovely feet of Tumblr degno riscaldamento per ogni feticista piedoso
Sebbene la Saint non sia mai stata tra le mie preferite (seppur bellissima era un po' "macchinosa" nelle scene), devo riconoscere che in questa è davvero senzazionale... si abbandona totalmente a Rocco e si vede che scopa di gusto!!! il pezzo in cui si sditalina mentre spompina selvaggiamente Rocco è da appalusi...............
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Raga volevo sapere se si trova in streaming la scena di omar galanti con valentine demy e un altro attore girata in una palestra....mi sembra si chiamasse italian mammas....la trovo solamente col doppiaggio inglese, non è che è possibile trovarla anche con l'audio italiano?
Uhm... potrebbe essere Renata Daninsky? me la ricorda molto... ma mi pare abbia fatto solo soft fino adesso...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Hanna Hilton e il fidanzato Jack Venice. Potrei morire per una come lei...
Si, completamente d'accordo
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Sebbene la Saint non sia mai stata tra le mie preferite (seppur bellissima era un po' "macchinosa" nelle scene), devo riconoscere che in questa è davvero senzazionale... si abbandona totalmente a Rocco e si vede che scopa di gusto!!! il pezzo in cui si sditalina mentre spompina selvaggiamente Rocco è da appalusi...............
Quotone.
Questa scena la ricordo bene; anche io, in particolare, rimasi colpito dalla passione e dell'autenticità di Silvia Saint, che appezzavo molto per la sua bellezza, ma che consideravo un po' freddina.
eterosessualo ha scritto:Riscaldamento con foto di "Lovely feet of Tumblr", poi alcuni passaggi della bellissima Smokie Flame in "It's a papi thing", con succhiata finale del piede spermato VERA, non due leccatine a favore di camera come si vedono di solito.
C'è qualcosa in streaming?
PS: Lovely feet of Tumblr degno riscaldamento per ogni feticista piedoso
non so quante volte abbia spermato su quel video
ma a me fa morire questo....quanto darei per poter sentire il puzzo dei suoi piedi...e sborrare tra le sue piante oliate alla fine