[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1831 Messaggio da tiro74 »

imamaniac ha scritto:imho the devil's rejects nettamente superiore al primo. Forse perchè oltre all'horror recupera quelle atmosfere da "road movie" e ci unisce una colonna sonora azzeccata. Halloween è per forza di cose un "filmetto" visto che deve fare i conti con l'originale di Carpenter (mica cazzi)
Per quanto riguarda Darione invece fino a Phenomena ha fatto bene (alla grande direi) poi ha iniziato questa parabola discendente sempre più sconcertante tanto che si fa fatica a vedere la stessa mano negli ultimi film (il cartaio....ma come cazzo se fa a fare una merdata simile?). Tenebre è stupendo, ritmo, tensione, gore, musiche tutto fila alla grande (forse uno dei miei preferiti).
Concordo con te tiro74 su Inferno, sceneggiatura così così ma scene e colori dal forte impatto che ti fanno dimenticare sceneggiatura, recitazione e dialoghi e questa era la sua forza
Profondo rosso e Suspiria i suoi capolavori (x me)
Totalmente d'accordo :)
Io però il Cartaio me lo sono risparmiato! :DDD
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1832 Messaggio da WARDOG »

Attendiamo ansiosamente LORDS OF SALEM. Il trailer e' favoloso.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1833 Messaggio da Stickman »

scb ha scritto:
Stickman ha scritto:Ho ripreso la visione di Shining dopo averlo interrotto al minuto 56 appena in tempo per vedere la tizia nuda della vasca diventare una vecchia con le macchie che ride.
Sono passati tre mesi, procedo.
Avevo la VHS di Shining quando ero adolescente.

La cosa più difficile era riuscire a venire sulla scena della bella ragazza, evitando di arrivare alla trasformazione
Prima di pranzo ho deciso di finire il film.
Nonostante le incursioni Simpsoniane nel mio cervello ho goduto ogni scena.
Non sono particolarmente afflitto per la morte del capocuoco e neanche per l'enigma non enigma della foto finale.
Devo sicuramente rivederlo, senza interruzioni.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1834 Messaggio da Gin »

tiro74 ha scritto:
imamaniac ha scritto:imho the devil's rejects nettamente superiore al primo. Forse perchè oltre all'horror recupera quelle atmosfere da "road movie" e ci unisce una colonna sonora azzeccata. Halloween è per forza di cose un "filmetto" visto che deve fare i conti con l'originale di Carpenter (mica cazzi)
Per quanto riguarda Darione invece fino a Phenomena ha fatto bene (alla grande direi) poi ha iniziato questa parabola discendente sempre più sconcertante tanto che si fa fatica a vedere la stessa mano negli ultimi film (il cartaio....ma come cazzo se fa a fare una merdata simile?). Tenebre è stupendo, ritmo, tensione, gore, musiche tutto fila alla grande (forse uno dei miei preferiti).
Concordo con te tiro74 su Inferno, sceneggiatura così così ma scene e colori dal forte impatto che ti fanno dimenticare sceneggiatura, recitazione e dialoghi e questa era la sua forza
Profondo rosso e Suspiria i suoi capolavori (x me)
Totalmente d'accordo :)
Io però il Cartaio me lo sono risparmiato! :DDD
d'accordissimo, dario argento è stato un genio che ad un certo momento ha esaurito la vena creativa, non c'è nulla di male a dirlo, capita a tutti.
strana coincidenza che, imho, il suo primo film decisamente sottotono (o per meglio dire "una cagata pazzesca") sia stato anche il primo in cui ha fatto recitare quella buzzicona di sua figlia, e cioè Trauma.
AMETEUR P.S.K.

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1835 Messaggio da tiro74 »

Gin ha scritto: d'accordissimo, dario argento è stato un genio che ad un certo momento ha esaurito la vena creativa, non c'è nulla di male a dirlo, capita a tutti.
strana coincidenza che, imho, il suo primo film decisamente sottotono (o per meglio dire "una cagata pazzesca") sia stato anche il primo in cui ha fatto recitare quella buzzicona di sua figlia, e cioè Trauma.
Uhm... :imslow: mi sa che abbiamo trovato il motivo della decadenza di dario... è colpa di asia un'incapace a recitare che ha reso incapace il padre a dirigere un film in maniera interessante... :o 8)
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1836 Messaggio da imamaniac »

concordo tranne sul fatto che è buzzicona :)
a me attizza non poco tranne quando apre bocca
I'm a rock'n'roll outlaw

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1837 Messaggio da tiro74 »

imamaniac ha scritto:concordo tranne sul fatto che è buzzicona :)
Beh... attizza la sua buzziconeria... non lascia indifferente neanche me! il problema è solo se apre bocca per dire qualcosa, non tanto per quello che dice, ma per come lo dice...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1838 Messaggio da danny_the_dog »

Cosa ne pensate di questo prodotto made in Italy?

8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1839 Messaggio da Trez »

tiro74 ha scritto:
imamaniac ha scritto:concordo tranne sul fatto che è buzzicona :)
Beh... attizza la sua buzziconeria... non lascia indifferente neanche me! il problema è solo se apre bocca per dire qualcosa, non tanto per quello che dice, ma per come lo dice...
...verissimo quello che dite: sarà una casualità ma da quando il maestro ha fatto recitare Asia ha fatto cagate su cagate, l'episodio della stupenda triologia delle tre madri ne è la ultima prova, così belli e visionari i primi due e così ridicolo il terzo. Concordo che fa sangue, ma ha qualità recitative pari allo zero se non fosse figlia d'arte manco per una pubblicità la prenderebbero; da ultimo non sopporto il suo accento, ma una scuola di dizione non la poteva fare??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1840 Messaggio da Luis Sfigo »

danny_the_dog ha scritto:Cosa ne pensate di questo prodotto made in Italy?

8)
ahahahah gli zombi presi a cazzottoni fantastico!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1841 Messaggio da Gin »

"I am the Shadow Man, and I will never harm the person under whose bed I live."

AMETEUR P.S.K.

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1842 Messaggio da tiro74 »

Gin ha scritto:"I am the Shadow Man, and I will never harm the person under whose bed I live."

Bellissimo questo episodio... lo vidi quando ero in prima o seconda media!!!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1843 Messaggio da Nonno Libero »

Ragazzi vi voglio carichi, stanotte inizia la terza stagione di The walking dead.
Speriamo sia meglio della deludente seconda stagione.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1844 Messaggio da Termopiliano »

Ieri ho (ri)visto "28 giorni dopo" (lo davano su MTV). Lo ricordavo più bello e intenso. Male non è ma ha (per essere un film sugli zombie) troppi momenti morti. Comunque sia è un film che si lascia guardare, diciamo da 6/6,5.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1845 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:Ieri ho (ri)visto "28 giorni dopo" (lo davano su MTV). Lo ricordavo più bello e intenso. Male non è ma ha (per essere un film sugli zombie) troppi momenti morti. Comunque sia è un film che si lascia guardare, diciamo da 6/6,5.
Troppo severo. Per me resta uno dei più bei film di infetti in assoluto. Ben più di un 6/6,5. Mia personalissima opinione, ovviamente.
A me è pure piaciuto molto il seguito, 28 Settimane Dopo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”