Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Serial Killer?eddywolf ha scritto: Caro Geppino, io faccio un lavoro particolare... volemose bene che è meglio!!!!!!!!!
Scusami, non sono nemico di nessuno e non voglio alimentare la polemica, ma ci vedo una velata minaccia, che vuol dire che fai un lavoro particolare, fai il killer di professione? Io metto in dubbio tutto e tutti, per primo me stesso, a volte sbaglio, ma come diceva Andreotti: "A pensare male si fa peccato, ma troppo spesso si indovina". Detto questo, amici come prima.eddywolf ha scritto:mettiamola giù diversamente,
io vivo esprimendo il mio pensiero,
quanti nemici...
mi stanno bene le considerazioni specifiche.
Caro Geppino, io faccio un lavoro particolare,
non mettere mai in dubbio il mio pensiero, io non lo faccio col tuo,
volemose bene che è meglio!!!!!!!!!
non sono solo quei 20 kg ad aver fatto la differenza.balkan wolf ha scritto:
sul discorso dell'uomo che si è imposto è una realtà mica nego l'evidenza ma rimango convinto che è solo merito di quei 20kg in più in passato e a millenni di dominio oggi e non certo di una presunta superiorità intellettiva...
non parlo della guerra "fatta" , come ho detto prima chiunque con un po di pratica riesce in uqlsiasi disciplina.balkan wolf ha scritto: quanto alla guerra anche questo è un luogo comune dovuto a retaggi storici... l'IDF ( esercito israeliano il migliore del mondo ) ha ampiamente dimostrato che le donne possono combattere alla pari degli uomini