Pimpipessa ha scritto:qcuno sa qcosa di Revenge???
Vista l'intera prima stagione e le due puntate finora uscite della seconda.
A me ha preso da subito, attori gradevoli (soprattutto Emily Van Camp) e luoghi (gli Hamptons) che ho avuto modo di conoscere di persona.
Non so se ed in quale canale viene trasmesso in Italia, pero` io ti consiglio di dargli un'occhiata.
Sembra essere una sensibilità tipicamente "inglese" quella che induce a rappresentare scenari apocalittici legati all'annullamento dell'individuo e della sua capacità di scegliere e agire (Huxley, Orwell, Burgess, Gilliam inglese adottivo).
Davvero niente a che vedere con la prima puntata, diversa per ambientazione stile attori e quant'altro, e vagamente legata a quest'ultima solo per il ruolo centrale della tecnologia.
A questo punto sono curiosissimo di vedere la terza e ultima.
Piaciuta ma senza capelli strappati.
Forse troppo inglese per i miei gusti e poi non mi aveva fatto impazzire neanche Dead set!
Per la serie facciamoci del male, dopo solo due puntate Rai3 ha deciso di cancellare la programmazione italiana di Boss (invero non tradotta benissimo).
Ve lo meritate, Revolution!
A me è piaciuto sia dead set che black mirror,da amante dello uk,e degli scenari apocalittici.E' possibile che da noi non si riesca a far uscire qualcosa di brillante e dobbiamo sempre pipparci elisa di rivombrosa?
Revolution?....mhh..sono alla seconda puntata..un po troppo "ammeregano" ma bella fotografia,e si fa guardare volentieri.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
oggi è uscita finalmente la 3x01 di Walking dead!!!moldo soddisfacente, tensione e momenti riflessivi ben equilibrati!
comunque ho iniziato a vedere 666 Park Avenue..per ora son uscite solo due puntate..qui credo non lo guardi nessuno, è un po' snobbato..ma la 1x02 aveva un bel cliffangher e la trama è intrigante..aspetto con ansia il terzo episodio
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers
Pimpipessa ha scritto:qcuno sa qcosa di Revenge???
Vista l'intera prima stagione e le due puntate finora uscite della seconda.
A me ha preso da subito, attori gradevoli (soprattutto Emily Van Camp) e luoghi (gli Hamptons) che ho avuto modo di conoscere di persona.
Non so se ed in quale canale viene trasmesso in Italia, pero` io ti consiglio di dargli un'occhiata.
stupenda,anche a me è piaciuta molto
Ho finito di vedere la quarta stagione di Fringe....bella.Pià incasinata del solito ma mi è piaciuta
Io ero convinto che Louis - l'assistente di Masuka - sarebbe stato l'arcinemico di Dexter in questa stagione.
Hannah è chiaramente destinata a un ruolo da protagonista.
Normalmente Dexter era abituato a riflettere su se stesso attraverso lo specchio del serial killer di turno. Qui probabilmente il ruolo di specchio spetterà a questa figacciona di fronte alla quale Dexter ha già iniziato a mostrare segni di debolezza, e che chiaramente nasconde qualcosa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ho letto che nella prossima puntata dovrebbe esserci una morte eccellente, nel senso che sarà di un personaggio importante.
se a morire dovesse essere debra? dexter inizia una caccia all'uomo che dura 2 stagioni. infatti ho letto anche che la prossima stagione dovrebbe essere strettamente legata a questa e più corta (16 episodi per arrivare a 100 complessivamente)
se hannah fosse russa/ucraina legata alla mafia?
visto che adesso stanno cercando dexter e lui sembra provare qualcosa per lei.... dico sembra perchè con un personaggio del genere non si sa mai
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Dexter è tornato a casa, Debra è confusa. Due stagioni con Dexter che continua ad uccidere e Debra costretta a far finta di niente? Non è credibile. Visto ciò che è successo nelle ultime tre puntate e specialmente nell'ultima, la morte di Debra risolverebbe parecchio sul piano della sceneggiatura.
Spero di sbagliarmi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
per i più raffinati ed anglofili el caro mucchio selvaggio,
BLACK MIRROR
miniserie, episodi lunghi.
Il primo è GENIALE!
By the way, a breve dovrebbe rirendere pure MISFITS
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
bellavista ha scritto:Seconda puntata di Last Resort... e già mi comincia ad annoiare
Ma perché la terza l'hanno passata in lingua originale con i sottotitoli?
Perchè è in contemporanea con gli USA e quindi la fanno vedere sottotitolata.
La puntata sottotitolata poi la fanno vedere doppiata in italiano il lunedì successivo alle 21, mentre alle 21.50 fanno federe sempre l'episodio in contemporanea.
Adesso mi chiedo un perchè. In base a quali presupposti una serie debbe avere tanta importanza? Perchè merita di più un Last Resort piuttosto che un Dexter o un Breaking Bad?
Non è bastato il fallimento di serie presentate come "l'evento dell'anno" come Terranova, Flash Forward, The Event o Alcatraz tagliate dopo solo una stagione?