Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Per quanto apprezzi le gif postate da scb e pablo, credo siano un tantino OT... qui si parla del fascino degli occhiali, non del fascino delle sburrate sugli occhiali...
Forse sarebbe più corretto metterle nel topic dei cumshot o (meglio ancora) aprirne uno dedicato ai cum on glass... voi che ne dite???
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
A quanto pare, sugli occhiali qui si fa molta confusione....
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
In effetti è un argomento difficile... si presta a molteplici interpretazioni...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
belnudo ha scritto:mi gusta moltissimo quella che si toglie gli occhiali inondati, sapete il suo # di telefono?
No, ma se vuoi ti dò l'indirizzo di casa...
(George Best)
Prepuzio ha scritto:Per quanto apprezzi le gif postate da scb e pablo, credo siano un tantino OT... qui si parla del fascino degli occhiali, non del fascino delle sburrate sugli occhiali...
Forse sarebbe più corretto metterle nel topic dei cumshot o (meglio ancora) aprirne uno dedicato ai cum on glass... voi che ne dite???
Sbagli.
Non voglio peccare di presunzione, ma sono praticamente certo che larga parte degli uomini che trovano gli occhiali affascinanti, abbiano in mente proprio l'atto da noi raffigurato.
Te lo dice uno che di queste cose ne capisce, anche in altri ambiti.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017