quando era bella??? ma come quando era bella!!?!
se sorride anche oggi è bellissima
il problema (secondo me) sono solo le labbra... che quando non sorride sono davvero eccessive
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
BullForBBW ha scritto:quando era bella??? ma come quando era bella!!?!
il problema (secondo me) sono solo le labbra... che quando non sorride sono davvero eccessive
nelle ultimo foto che posta....a me con quella faccia non sembra neanche più lei...e nell'ultimo brazzers pure...che naso schifoso che si è fatta...
nelle ultimo foto che posta....a me con quella faccia non sembra neanche più lei...e nell'ultimo brazzers pure...che naso schifoso che si è fatta...
e magari se la vedi le dici, vai via col quel naso li sei inguardabile...........
e magari se la vedi le dici, vai via col quel naso li sei inguardabile...........
no no ci mancherebbe ahahahaha....cmq era molto meglio prima....
giostra ha scritto:Su twitter ha scritto che deve rifarsi i denti...
In January i'm doing my teeth.... It is gonna be the PAIN.Hollywood smile i will have....
La malattia mentale avanza
I denti erano l'unica cosa che non si era ancora rifatta... non può lasciare l'opera incompiuta!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.