Rimetto a voi la decisione finale sull'omologazione del risultato di Canga e Inchiostro
Io sarei per l'applicazione della decisione originaria con il 6 politico
Cangaceiro ha modificato il suo voto una volta saputo che così avrebbe perso
Voluto o casuale a mio avviso non va bene comunque.
in quanto presidente potrei decidere in autonomia applicando quanto avevo già detto ma mi rimetto alle vostre decisioni.
Dalla votazione sono ovviamente esclusi Canga e Inchiostro per ovvi motivi.
Altrimenti decisione salomonica e un punto a testa con tanti saluti
la storia del cambiamento di canga non mi è piaciuta per niente...
peró secondo me è più giusto mantenere il punteggio dopo che si è giocata la partita....così avevo votato prima e così voto adesso...
visto che il fantacalcio pare che vada avanti abbastanza bene vedremo il prossimo anno di fare regole più precise..magari di seguire la gazzetta così evitiamo contestazioni inutili e di partire un pó prima con le aste....
tutto sommato quest'anno siamo andati abbastanza bene..ne abbiamo fatti 2..ci siamo divertiti...non possiamo lamentarci..(a parte i miei risultati.. )
Bè anch'io sono del rispettare il recupero (anche se nn mi è piaciuto molto il voltafaccia del canga)
Tra l'altro io alla fine delle 14 partite visto che ne resteranno altre 10 proporrei di continuare (nn só come poi cercheremo di metterci d'accordo sul come fare il calendario)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Io avevo votato x aspettare il recupero...
E confermo!!
Sono d'accordo con Diab...
Anch'io proporrei di andare avanti x altre 10 partite...
Possiamo fare ancora un "girone"abolendo il fattore campo..
Rimarrebbero 3 partite..
a quel punto possiamo anche finire...
Io mi sono molto divertito..il prossimo anno,se lo rifacciamo,ci sono!!!