OT AIUTO INFORMATICO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da barcode »

Alheem03 ha scritto: ...Questo G5 in questo momento ha 11 applicazioni in condivisione con gli altri..e 184 applicazioni istallate ( escludendo tutte quelle di sistema..)

Fai un pó te...Mi dispiace sono un estremista...

Ho cominciato con Apple sin dal IIci.. :DDD :DDD
Accetto contraddittori
Peró devo dirti che anche un mio Pc IBM Pentium 100 con 32mb di Ram e Hd da 800mb e win 95 funzionava in rete come un trattore!
L'importante era l'essere IBM (e non è una "cagata") ed avere solo programmi "seri" e "dell'epoca"
I vari Nav usciti sono dei veri e propri killer di memoria!
E' ormai clamoroso il modo con cui tutto il mondo che gira attorno ai PC sia una "combutta" tra software house e produttori per spingere l'acquisto ecc...
Mac vede produttore e principale software house coincedere : è moooolto diverso

Inoltre non penso che su quel Mac fai girare Codec che arrivano da parti varie
Sicuramente il "progetto" iniziale di Mac è migliore del "progetto" iniziale del PC, anche per questo fu scelto come standard: costava meno farlo così! :-D
Peró non continuerei a dargli addosso dal punto di vista delle prestazioni che con winxp, un bel po di Ram e un Pc IBM (e ditemi quello che volete :-D ) sono soddisfacenti...
Gli darei addosso con la domanda: Perchè i programmi invece di migliorare diventano solo più grandi e lenti??

Ps
Ma io e te non avevamo discusso di Fotografica digitale/analogica?
Trova il sillogismo della vita

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Alheem03 »

barcode ha scritto:
Alheem03 ha scritto: ...Questo G5 in questo momento ha 11 applicazioni in condivisione con gli altri..e 184 applicazioni istallate ( escludendo tutte quelle di sistema..)

Fai un pó te...Mi dispiace sono un estremista...

Ho cominciato con Apple sin dal IIci.. :DDD :DDD
Accetto contraddittori
Peró devo dirti che anche un mio Pc IBM Pentium 100 con 32mb di Ram e Hd da 800mb e win 95 funzionava in rete come un trattore!
L'importante era l'essere IBM (e non è una "cagata") ed avere solo programmi "seri" e "dell'epoca"
I vari Nav usciti sono dei veri e propri killer di memoria!
E' ormai clamoroso il modo con cui tutto il mondo che gira attorno ai PC sia una "combutta" tra software house e produttori per spingere l'acquisto ecc...
Mac vede produttore e principale software house coincedere : è moooolto diverso

Inoltre non penso che su quel Mac fai girare Codec che arrivano da parti varie
Sicuramente il "progetto" iniziale di Mac è migliore del "progetto" iniziale del PC, anche per questo fu scelto come standard: costava meno farlo così! :-D
Peró non continuerei a dargli addosso dal punto di vista delle prestazioni che con winxp, un bel po di Ram e un Pc IBM (e ditemi quello che volete :-D ) sono soddisfacenti...
Gli darei addosso con la domanda: Perchè i programmi invece di migliorare diventano solo più grandi e lenti??

Ps
Ma io e te non avevamo discusso di Fotografica digitale/analogica?

Hai detto tutto te..ed è tutto esatto..
Quando peró mi si dice che il PC costa moolto meno..bisogna sapere anche perchè..
Se un Pc te lo assembli come un G5 ( con la stessa qualità  componentistica)..Vedi se ti costa uguale o di più..
Ovviamente il 90% della gente una volta caricato office sta a posto così e capisco pure benissimo che quella è la scelta migliore..

Si..il fotografo sono Io..

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da barcode »

AH allora ricordavo bene
Durante la discussione peroravo la causa delle Reflex Analogiche a differenza del "titolare" del topic orientato su una digitale
Eri stato l'unico a suffragare la mia idea
Sono e rimango un convinto delle reflex 35mm ed alla fine ho preso una Zenit dal sito www.rugift.com a 70 eur, in sostituzione della mia Yashica FX3 morta nel mar Rosso
Ordinata ad Agosto, ma dopo due mesi e mezzo non si vedeva nulla
Ho protestato e loro (Natalia ufficio acquisti) mi hanno assicurato che mi sarebbe arrivata una macchina in sostituzione
Convinto d'aver preso la mia prima inculata via internet ... mi sono messo il cuore in pace
Dopo un mese mi è arrivata una macchina
"Figata! Me l'hanno rispedita!"
Dopo due mesi mi è arrivata una seconda macchina, evidentemente era questa la sostituta
Ora mi trovo con due fantastiche Zenit 412Ls (scatola con cupole del Cremlino) e una segnalazione ai servizi segreti per la ricezione di 2 pacchi sospetti dalla Russia
... non centra un cazzo
... forse dovrei aprire un'ot
Anzi lo faccio
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”