concordo in pieno con te....questa è davvero una signora Donna con la D maiuscola.....classe, eleganza, sensualità, gambe sublimi e forme perfette.....è sempre stata una delle mie preferite.....scb ha scritto:In un mondo perfetto, la mia donna dovrebbe avere la classe e soprattutto le gambe di Ilariona D'Amico
Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Telegiornaliste Sexy
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
io l'ho vista in aereoporto, a Fiumiciono, qualche anno fa. lo scalo si è fermato, il tempo si è interrotto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
questa ci vogliono un paio di mesi per scoparsela tutta
anche se ho l'impressione che non sia una grande porca sotto le lenzuola.....è una sensazione....poi è probabile anche il contrario...klopp ha scritto:questa ci vogliono un paio di mesi per scoparsela tutta
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
Mah, io il rischio lo correrei, poi fate voi...Philip ha scritto:anche se ho l'impressione che non sia una grande porca sotto le lenzuola.....è una sensazione....poi è probabile anche il contrario...klopp ha scritto:questa ci vogliono un paio di mesi per scoparsela tutta
quello anche io....alla grande....e ci riproverei all'infinito anche se il risultato non fosse quello sperato....Vale ha scritto:Mah, io il rischio lo correrei, poi fate voi...Philip ha scritto:anche se ho l'impressione che non sia una grande porca sotto le lenzuola.....è una sensazione....poi è probabile anche il contrario...klopp ha scritto:questa ci vogliono un paio di mesi per scoparsela tutta
mah, probabilmente non sarà una brazzers-performer..... però bella è bella, quindi non penso che mi annoierei....Philip ha scritto:anche se ho l'impressione che non sia una grande porca sotto le lenzuola.....è una sensazione....poi è probabile anche il contrario...klopp ha scritto:questa ci vogliono un paio di mesi per scoparsela tutta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
tutti a guardare Mikaela Calcagno e la sua scollatura!!! 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
e chiamaci fessiBullForBBW ha scritto:tutti a guardare Mikaela Calcagno e la sua scollatura!!!

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
sembra un cyborg
Può rientrare nella sezione "vecchie rifatte"
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Tremenda la Calcagno. 5 anni fa faccia fresca e bombe nucleari era uno spettacolo assoluto. Adesso è la fiera della chirurgia plastica. Come rovinarsi senza scampo e appello. 

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Infatti era una bella topolona, eccola in version teen:

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
sarà ma a me lo ha fatto tirare di brutto con quel vestito corto e le scarpe coi tacchi
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
ma quella gnoccolona di rosaria cannavo' dove si trova?? son 2 mesi che non si vede su sky o altre reti