condivido poco quasi nulla ( solo l'anticomunismo

"umanamente" mi hanno sempre fatto più schifo i borgesucci di sinistra che dissertavano su trozky e giocavano a fare il 68 mentre i magiari crepavano per strada... de gustibus

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Helmut, mi sembra che molti qui dentro abbiano ripetuto che quella non è follia ma strategia politica. Strategia che purtroppo puó funzionare solo in questo paese, comunque credo che a sinistra replichino decisamente meno che in passato, la controstrategia migliore resta quella del "si attacca al passato per distrarvi dal fatto che non sta mantenendo nessuna delle promesse elettorali e sta combinando solo guai..."Helmut ha scritto:Quanta ideologia ragazzi!!!
Mi rifiuto di pensare che B. spari quelle immense bubbole sui comunisti e anche ci creda!
Secondo me spara coscientemente, poi di nascosto ride come un matto, ben sapendo che le reazioni saranno più esagerate dell cazzate dette!!!
E' una delle sue stretegie di comunicazione per attirare nella carta moschicida quei minchioni della sinistra che inevitabilmente ci cascano!!!
(copyright by Helmut)
In effetti Santa Claus non mi è mai andato a genio meglio il presepebalkan wolf ha scritto:dostum tu sei uno di quelli che PREFERISCE L'ASIA LONTANA AL POPOLO DI SANTO STEFANO!!!!
quanto a postate puoi fare di meglio dai
donegal ha scritto: Pur essendo ultraliberisti economicamente, non urta la vostra sensibilità di libertari sapere che un imprenditore che controlla il mercato televisivo sia al tempo stesso il controllore politico del paese ? Domanda semplificata al massimo, su cui i radicali glissano che è un piacere...
idem, helmut...Helmut ha scritto: NB Sappi che non sono assolutamente d'accordo con l'ipotesi di un appoggio radicale all'attuale governo di centroDX: in tal caso mi asterrei dal voto!!!
Io di mesetti ( leggi annetti..) ne ho provati parecchi in zone.."impervie"..il fastidio non sta nel dato di fatto..ma nella continua smentita dello stesso..olte al danno la presa per il c..o..proprio non ci sta..e comunque sono uno di quelli che si sta "riarmando" verso altri lidi...(aggiungo purtroppo..)balkan wolf ha scritto:fiat:
"balkan tu non vedi la televiosione italiana o non leggi i giornali italiani....se questo non è un regime io sono buttiglione."
eddai fiat va bene la retorica antiberlusconiana ma ai "brontoloni" come te ( nulla di personale ovv. ) gli farei provare un mesetto di bulgaria pre 89 ( e non perchè "komunista" ma perchè regime si intenda )