Si vede che il regista/produttore/dirigente che se la scopava si sarà stancato di lei...fredelux ha scritto:ma quella gnoccolona di rosaria cannavo' dove si trova?? son 2 mesi che non si vede su sky o altre reti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si vede che il regista/produttore/dirigente che se la scopava si sarà stancato di lei...fredelux ha scritto:ma quella gnoccolona di rosaria cannavo' dove si trova?? son 2 mesi che non si vede su sky o altre reti
fa spagnole?Raging Bull ha scritto:Barbara Capponi del TG1.
Non credo la vedremo mai farle!BullForBBW ha scritto:fa spagnole?Raging Bull ha scritto:Barbara Capponi del TG1.
se me ne fa una in privato va benissimo lo stessoRaging Bull ha scritto:Non credo la vedremo mai farle!BullForBBW ha scritto:fa spagnole?Raging Bull ha scritto:Barbara Capponi del TG1.
Non resta che sognare!BullForBBW ha scritto:se me ne fa una in privato va benissimo lo stessoRaging Bull ha scritto:Non credo la vedremo mai farle!BullForBBW ha scritto:fa spagnole?Raging Bull ha scritto:Barbara Capponi del TG1.
sai, l'italia è un paese strano.Weezy ha scritto:la cannavò tra le giornaliste
...
In assoluto la più sexy tra le telegiornaliste italiane.Gamberone ha scritto:secondo me alla Giannini dovrebbero fare una proposta quelli di Brazzers, ce la vedrei assai beneTalkLoud ha scritto:Non so se sia già stata postata,nel caso lo faccio io: la splendida Marica Giannini di SportItalia
Niente male la signorina!danny_the_dog ha scritto:Valentina Vignali
http://www.facebook.com/ViolaValentinaV ... ge?fref=ts
Dovrebbe condurre qualcosa su Sky o La7D.
puoi dirlo forteRaging Bull ha scritto:In assoluto la più sexy tra le telegiornaliste italiane.Gamberone ha scritto:secondo me alla Giannini dovrebbero fare una proposta quelli di Brazzers, ce la vedrei assai beneTalkLoud ha scritto:Non so se sia già stata postata,nel caso lo faccio io: la splendida Marica Giannini di SportItalia