Jessi io mi offro come infermiere,se dovesse servire una mano,sai a chi rivolgerti;)
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Jessica Gayle ha scritto:Ragazzi, dopo 3 giorni stancanti ma belli con Bandinelli mi sono ammalata, l'ultimo giorno cioe' Lunedi' 17 dopo aver fatto la scena hard e i vari agganci di commedia, mancava un'ultima cosa, il mio suicidio nella vasca da bagno, allora Bandinelli ha pensato bene, visto che erano le 23 di andare tutti a cena e riprendere subito dopo, detto fatto.
Dopo cena, sono andata subito al trucco per fare le cicatrici finte ( che sembravano verissime )sui polsi, intanto la vasca si stava riempiendo di acqua tiepida, una volta pronta mi sono immersa nella vasca dove sono rimasta per 30 minuti circa prima che iniziassero a girare e l'acqua intanto stava gelando, naturalmente di solito si gira sempre 2 o 3 volte la stessa scena ( se breve ) quindi sono passati ancora 30 minuti circa, convinta che avessero finito ho cercato di alzarmi quando sento dire :" NOOOOOOOOOOOOOOOO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOO " allora rassegnata mi ri-immergo e faccio le foto e passano ancora 15 minuti circa, insomma, arrivata a casa avevo la febbre a 38 , il giorno dopo a 40 e dopo aver chiamato il dottore ho scoperto pure di avere una polmonite acuta
Ma io dico " E' possibile che il 2004 e' finito di merda e il 2005 inizia peggio??? "
TANTO LO SO CHE CHI MI MANDA I MALOCCHI E' L'IMMONDO!
ma qualcuno glie lo dice a Bandinelli e agli altri geni dell'hard che allo spettatore il perferzionismo alla Kubrick ci interessa x le scene topiche e non x il contorno ?
lo denuncerei all'ASL !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
loll3r ha scritto:ciao jessica ed auguri x la tua guarigione
ps: ho visto ERA MIO PADRE, tu che parte fai, non ricordo..
impossibile, l'ho finito di girare 10 gg fa, forse avrai visto " onora il padre " e io non ci sono.
non sottovalutare la potenza di Pinu u' masterizzatore...
in alleanza con Abdul alì babà ...
10 gg sono fin troppi..:D:D:D
dopo aver visto il signore delgi anelli su un banchetto quando usicva la sera al cinema (ed era il pomeriggio..) non mi stupisco più di nulla!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cara jessica,
scaricando su emule uno degli episodi di andy casanova della serie incesti italiani un paio di mesi fa ho trovato uno che si chiamava "era mio padre" e di te non ho visto ombra, o almeno non ricordo, cmq potrei anche essere incappato in un fake, ma se non ricordo male compare anche nel titolo di testa tra l'altro tra i protagonisti c'è anche un attore di cui non ricordo il nome ma che viene usato spessisimo nei film di casanova, ora non so puó essere che mi sbaglio ancora auguri di pronta guarigione.