vertigoblu ha scritto:in carcere solo chi ha commesso pericolosi delitti di sangue.
discorso epocale.
l'italia non sarà più la stessa.
grande,vado a scaricare window 8.......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

vertigoblu ha scritto:in carcere solo chi ha commesso pericolosi delitti di sangue.
discorso epocale.
l'italia non sarà più la stessa.

beh su questo ha RAGIONE al 110%BARNEY ha scritto:.... attacco frontale a Mario Monti: il governo dei tecnici è supino rispetto agli interessi della Germania.
I problemi son tutti suoi, io ho sempre telefonato a cani e porci e nessuno mi ha mai rotto i coglioni.scb ha scritto:DOBBIAMO POTER USARE TRANQUILLAMENTE IL TELEFONO!
Quinto punto del programma

grazie al cazzo...non conti una favaIl Fede ha scritto:I problemi son tutti suoi, io ho sempre telefonato a cani e porci e nessuno mi ha mai rotto i coglioni.scb ha scritto:DOBBIAMO POTER USARE TRANQUILLAMENTE IL TELEFONO!
Quinto punto del programma

Appunto, è lui che ha detto DOBBIAMO poter usare tranquillamente il telefono, come se alle persone importasse qualcosa. I suoi problemi non sono anche miei (fortunatamente).Soniaaquino ha scritto: grazie al cazzo...non conti una fava![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si scherza eh![]()

Soniaaquino ha scritto:beh su questo ha RAGIONE al 110%BARNEY ha scritto:.... attacco frontale a Mario Monti: il governo dei tecnici è supino rispetto agli interessi della Germania.

Eh si, sempre detto che sti cazzo di touch screen sono poco pratici. Soprattutto per quelli di una certa età.scb ha scritto:DOBBIAMO POTER USARE TRANQUILLAMENTE IL TELEFONO!