http://www.youtube.com/watch?v=rEu9qiE49Lk
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti consiglio HomelandReLuigi16 ha scritto:avete da consigliarmi una serie tv?...non mi interessano serie tv ad episodi che finiscono tipo csi o dello stesso genere...vorrei una serie con trama continua che quando finisci l'episodio non riesci a fare a meno di voler sapere come va avanti....walking dead e games of thrones già viste...grazie mille
per ora niente serie su di lei, ma questo sito non è male http://www.lazygirls.info/Paige_Wyattbellavista ha scritto:Ho trovato una puntata online, ma fanno vedere troppo poco la figlia gnocca, e di sti bifolchi che sparano non me ne frega un cazzo
http://www.youtube.com/watch?v=ZBo_QNU4 ... creen&NR=1
Comunque se le stagioni successive le incentrano tutte sulla figlia fatemelo sapere
e io bossSoniaaquino ha scritto:ti consiglio HomelandReLuigi16 ha scritto:avete da consigliarmi una serie tv?...non mi interessano serie tv ad episodi che finiscono tipo csi o dello stesso genere...vorrei una serie con trama continua che quando finisci l'episodio non riesci a fare a meno di voler sapere come va avanti....walking dead e games of thrones già viste...grazie mille
Guarda: c'è sempre il sole a philadelphiaSoniaaquino ha scritto:ti consiglio HomelandReLuigi16 ha scritto:avete da consigliarmi una serie tv?...non mi interessano serie tv ad episodi che finiscono tipo csi o dello stesso genere...vorrei una serie con trama continua che quando finisci l'episodio non riesci a fare a meno di voler sapere come va avanti....walking dead e games of thrones già viste...grazie mille
Non te ne pentirai....l'interpretazione di Claire Danes e Damien Lewis sono davvero straordinarieReLuigi16 ha scritto:ho optato per homeland...le sitcom non mi fanno impazzire...e boss non mi ispirava grazie a tutti
non si capisce una favaSoniaaquino ha scritto:sto ancora ridendo per questa scena della scorsa puntata
![]()
![]()
Basta sfogliare le pagine addietro per farti un'idea ma io non posso che consigliarti quelle che ritengo facciano parte della mia top personale: Dexter, Breaking Bad e American Horror Story (fenomenale la seconda stagione attualmente in corso!)ReLuigi16 ha scritto:avete da consigliarmi una serie tv?...non mi interessano serie tv ad episodi che finiscono tipo csi o dello stesso genere...vorrei una serie con trama continua che quando finisci l'episodio non riesci a fare a meno di voler sapere come va avanti....walking dead e games of thrones già viste...grazie mille
Se ti riferisci a serie del "passato" non posso che consigliarti l'immancabile Lost oppure l'ottimo Prison Break!ReLuigi16 ha scritto:avete da consigliarmi una serie tv?...non mi interessano serie tv ad episodi che finiscono tipo csi o dello stesso genere...vorrei una serie con trama continua che quando finisci l'episodio non riesci a fare a meno di voler sapere come va avanti....walking dead e games of thrones già viste...grazie mille
bellavista ha scritto:non si capisce una favaSoniaaquino ha scritto:sto ancora ridendo per questa scena della scorsa puntata
![]()
![]()
Mavco Pizellonio ha scritto:Vista l'ultima puntata di Dexter. Si entra decisamente nel vivo, con almeno 3 fili conduttori abbastanza cazzuti ad intrecciarsi.