AIDS: SI PUO' SCONFIGGERE - AUTORITA' USA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto: ...Bar, non diciamo sciocchezze, è una scoperta importantissima (anche se non proprio recente). Se una donna viene violentata da uno sconosciuto, se una persona viene a contatto con sangue infetto durante un incidente, se cammini sulla spiaggia a piedi nudi e ti ritrovi con una bella siringa usata nel piede questi soldi li si "regala" ben volentieri alla casa farmaceutica.
Mi sembra molto utopistico che questa scoperta sia stata fatta per salvare le donne violentate
Così come camminare in spiaggia e bucarsi con una siringa ...
Significa non sapere NULLA del virus Hiv (che vivrebbe qualche secondo in una siringa abbandonata su una spiaggia!!!)
E' questa una sciocchezza
E' un'annuncio prima di tutto irresponsabile oltre ad essere uno spot fantastico
Lo scenario immaginato per questo marketing:
trombo con uno sconosciuto in discoteca o magari solo lo bacio o magari solo lo tocco
... oddio e se aveva l'aids
E quella volta che al parco ho portato il cagnolino e c'erano quei punk nell'angolo ...
... Ah ma esiste la pillola anche per questo !
Spariamoci un 100 dollari di pillolone che così mi sistemo la coscienza

Tutto questo con l'aids e la sua cura non centra proprio nulla!

Ps
Per i paesi del terzo mondo guardatevi le statistiche sulle morti e scoprirete cose interessanti
Soprattutto su malaria (non un nuovo farmaco dal 30 ad oggi) e malattie polmonari in genere
Certo l'aids anche come leva per ottenere finanziamenti, vende bene
Trova il sillogismo della vita

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:
Nova ha scritto: ...Bar, non diciamo sciocchezze, è una scoperta importantissima (anche se non proprio recente). Se una donna viene violentata da uno sconosciuto, se una persona viene a contatto con sangue infetto durante un incidente, se cammini sulla spiaggia a piedi nudi e ti ritrovi con una bella siringa usata nel piede questi soldi li si "regala" ben volentieri alla casa farmaceutica.
Mi sembra molto utopistico che questa scoperta sia stata fatta per salvare le donne violentate
Così come camminare in spiaggia e bucarsi con una siringa ...
Significa non sapere NULLA del virus Hiv (che vivrebbe qualche secondo in una siringa abbandonata su una spiaggia!!!)
E' questa una sciocchezza
E' un'annuncio prima di tutto irresponsabile oltre ad essere uno spot fantastico
Lo scenario immaginato per questo marketing:
trombo con uno sconosciuto in discoteca o magari solo lo bacio o magari solo lo tocco
... oddio e se aveva l'aids
E quella volta che al parco ho portato il cagnolino e c'erano quei punk nell'angolo ...
... Ah ma esiste la pillola anche per questo !
Spariamoci un 100 dollari di pillolone che così mi sistemo la coscienza
Dai bar, esageri. Io stessa, cinque anni fa durante un incidente, venni a contatto con sangue di una persona infetta. Già  all'epoca esisteva un coctail di medicine che abbassava la probabilità  di ammalarsi se preso entro breve tempo dall'eventuale contaggio (usato, appunto, nei casi di violenza o simili). I medici che mi avevano in cura NON LO SAPEVANO (e nemmeno io, chiaramente), lo venni a sapere a distanza di una settimana, quando era già  troppo tardi. Puoi immaginarti come ne ero felice (per fortuna non sono stata contaggiata, e comunque le probabilità  che succedesse eravano bassissime, 1 su 100). Per questo ritengo che strombazzarlo a quattro venti non è sbagliato, anzi..
Chiaramente se tu credi che si tratta di una pillolina da comprare in farmacia ogni volta che ci va di scopare senza il preserativo, sei libero di farlo. Io personalmente penso che tutte le scoperte che riguardano le medicine vanno diffuse, noi spesso paghiamo di nostre tasche la ricerca, perchè non dovremmo essere informati?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”