Mi sembra molto utopistico che questa scoperta sia stata fatta per salvare le donne violentateNova ha scritto: ...Bar, non diciamo sciocchezze, è una scoperta importantissima (anche se non proprio recente). Se una donna viene violentata da uno sconosciuto, se una persona viene a contatto con sangue infetto durante un incidente, se cammini sulla spiaggia a piedi nudi e ti ritrovi con una bella siringa usata nel piede questi soldi li si "regala" ben volentieri alla casa farmaceutica.
Così come camminare in spiaggia e bucarsi con una siringa ...
Significa non sapere NULLA del virus Hiv (che vivrebbe qualche secondo in una siringa abbandonata su una spiaggia!!!)
E' questa una sciocchezza
E' un'annuncio prima di tutto irresponsabile oltre ad essere uno spot fantastico
Lo scenario immaginato per questo marketing:
trombo con uno sconosciuto in discoteca o magari solo lo bacio o magari solo lo tocco
... oddio e se aveva l'aids
E quella volta che al parco ho portato il cagnolino e c'erano quei punk nell'angolo ...
... Ah ma esiste la pillola anche per questo !
Spariamoci un 100 dollari di pillolone che così mi sistemo la coscienza
Tutto questo con l'aids e la sua cura non centra proprio nulla!
Ps
Per i paesi del terzo mondo guardatevi le statistiche sulle morti e scoprirete cose interessanti
Soprattutto su malaria (non un nuovo farmaco dal 30 ad oggi) e malattie polmonari in genere
Certo l'aids anche come leva per ottenere finanziamenti, vende bene