Julio taylor ha scritto:non avevo letto gli altri post , a quanto pare barcode la pensa al mio stesso modo, ora aspetto la reazione di sandrino...
Eccomi qua!!!
Visto che molte delle notizie da Cronaca Vera sono postate dal sottoscritto credo di essere stato posto "sotto accusa" niente meno da Romeo.
à‰ vero, sono colpevole di aver divulgato fregnacce, forse molte "bufale" (non mozzarelle, bensà notizie false secondo il gergo giornalistico), ma anche notizie carine e comunque, piຠo meno a vario titolo, attinenti al mondo a luci rosse. Sono altresà colpevole di non aver mai partecipato a topic forse meno attinenti al forum rispetto ai miei, e dio mio quanti ce ne sono in questo forum. Soprattutto non ho mai preso parte a discussioni e liti on line, prendendo la parte dell´uno o dell´altro forumista, un pà³ per carattere mio e un pà³ perchè nella vita ho pure altro da fare. Fate, Csi, slave o italiane, melanzane e donne da marciapiede, tutte polemiche che non mi hanno riguardato.
Non ho mai chiesto di bannare o chiudere la bocca a nessuno qui dentro. Soltanto una volta mi sono permesso di segnalare a Super Z l´arroganza e l´ignoranza di Catoblepa.
Bisogna rispettare le idee e le opinioni di tutti per pretendere di essere rispettati, e credo di aver portato rispetto per tutti, qualcuno forse anche senza ragione.
P.S. Chiaramente quoto Barcode e Julio Taylor