[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Ot Casta comunque dovresti smetterla... Mi sembra stalking su di me
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Bentornato Capitan!
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
scb ha scritto:Mi par di ricordare che scrivesti cose un po' fredde quando lui si lamentava della sua situazione. Ma potrei ricordare male.
Comunque se non torna mi spiace, l'ho sempre letto con gusto per via soprattutto di quello stile elegante e sconnesso che solo i toscanacci riescono ad avere
Si, ricordi bene. Ho avuto uno scambio un attimino freddo con Lui, che è proseguito via MP .
Chiaramente sui contenuti dei nostri messaggi privati, sorvolo.
Spero anche io che torni a scrivere perché credo che il forum possa servigli molto.
Ah, scb, solo una precisazione: Filipotto e' di Bergamo. Ok che stanno accorpando le province ma, cazzo...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Filippotto di Bergamo? Ma cazzo, leggendolo mi sembrava toscanaccio puro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Filippotto di Bergamo? Ma cazzo, leggendolo mi sembrava toscanaccio puro
Coraggio.
Pensa che in pvt, un forumista di cui non ti farò il nome, una volta mi scrisse:
È molto simpatico quel l'avvocato di Foggia,o forse di Lecce... come si chiama? Ah,si...scb, giusto?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
1. Devi convenire che sembra una lingua Toscana quella di filippo.
2. Dì a quello che lo ringrazio per il simpatico, ma dovrebbe comunque stare attento con le parole
2. Dì a quello che lo ringrazio per il simpatico, ma dovrebbe comunque stare attento con le parole
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E jessica ex vulcano dopo la scazzottata di gelosia nulla ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ma Antonchik manca da tanto mi sa... se posta solo in calcio non lo so perchè non entro mai lì, in generale sul forum però non lo leggo da parecchio, è tornato ad Amsterdam come Vincent Vega?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Posta in calcio.
CanellaBruneriii? Mo basta.

CanellaBruneriii? Mo basta.

- katmandu69
- Storico dell'impulso
miro88???
il papero ormai è disperso su altri lidi.....
il papero ormai è disperso su altri lidi.....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Anche il wolfacchiotto in gabbia?
Free Baalkaaan NOW!!!!!!!
L'ultimo aggiornamento del forum è di giovedì notte. Ancora non si aspettavano che poche ore dopo la polizia avrebbe bussato alle loro porte: quattro arresti, 17 perquisizioni e altrettante denunce in tutta Italia. La ragione? Incitamento all'odio razziale e all'antisemitismo. Così sono finiti in manette l'amministratore di Stormfront.org, il forum italiano di un sito che inneggia alla supremazia della razza bianca. Tristemente famoso per aver pubblicato più volte liste di personaggi noti di origini ebraica. Per il sito la crisi economica è colpa di «un complotto giudaico». O professionisti, definiti «delinquenti italiani», perché aiutano gli stranieri. Tra questi anche Gianfranco Fini e Andrea Riccardi.

Free Baalkaaan NOW!!!!!!!
L'ultimo aggiornamento del forum è di giovedì notte. Ancora non si aspettavano che poche ore dopo la polizia avrebbe bussato alle loro porte: quattro arresti, 17 perquisizioni e altrettante denunce in tutta Italia. La ragione? Incitamento all'odio razziale e all'antisemitismo. Così sono finiti in manette l'amministratore di Stormfront.org, il forum italiano di un sito che inneggia alla supremazia della razza bianca. Tristemente famoso per aver pubblicato più volte liste di personaggi noti di origini ebraica. Per il sito la crisi economica è colpa di «un complotto giudaico». O professionisti, definiti «delinquenti italiani», perché aiutano gli stranieri. Tra questi anche Gianfranco Fini e Andrea Riccardi.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
dos tranquillo...
ho letto che capitan video è tornato.. bene

ho letto che capitan video è tornato.. bene

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
notizie di crackpot?
è una setimana che non si vede sul forum
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
gege_63 ha scritto:notizie di crackpot?
starà trombando con una 57enne.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
canella missing in action
sandocan non ne parliamo
sandocan non ne parliamo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)