[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1936 Messaggio da maurizio mosca »

Alex Teflon ha scritto:Il livello di disturbo più alto che ho avuto in tempi recenti e' di un film che forse proprio horror non è. "The road". Ecco, una volta al mese me lo sogno di notte.
Di questo film mi ha irritato, e neanche poco, il personaggio interpretato da Charlize Theron.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1937 Messaggio da Nonno Libero »

Verissimo, l'avrei ammazzata.
Odiosissima.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1938 Messaggio da kellen79 »

Lonewolf ha scritto:Vabbè, non è horror, ma più fantascienza, però non so dove postare quindi...
Mi sono appena guardato Prometheus. Volevo guardarlo per due semplici motivi :
1. è di Ridley Scott
2. era presentato come il prequel di Alien.

Bah...di Ridley Scott c'ha ben poco e pure del sequel. Senza spoilerare un cazzo, dico solo che di veri e propri riferimenti al capolavoro, non se ne vedono, se non alcuni pallidi nel finale.

Per carità, si lascia guardare, ma mi aspettavo ben altro... :(
Sicuramente un'occasione persa, avrebbe dovuto dare risposte ed invece ha lasciato 1000 nuove domande, probabilmente perche' si vuole lanciare una nuova trilogia. Pero` verso la fine del film ci viene fatta vedere un po' l'origine di alien, anche se
[Scopri]Spoiler
mi sembra assurdo che tutti i personaggi ad un certo punto tralascino il fatto che la tipa sia rimasta incinta e che porti in grembo una creatura aliena, ed anche lei che non uccide "il feto" che si e` fatta estrarre dal macchinario. Leggendo poi in giro ho scoperto che lo xenomorfo che esce fuori "dall'ingegnere" non e` dello stesso tipo di quelli visti nei vari alien della serie originale, perche` la tipologia differisce di volta in volta in base al corpo che ospita l'embrione che si mischia con il suo DNA

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1939 Messaggio da Soniaaquino »

Nonno Libero ha scritto:Bellissimo quel film, non è horror ma è molto più disturbante di molti horror.
Secondo me è un capolavoro.
Capolavoro per me una parola troppo abusata nel cinema di oggi.Sono pochi i film che possono definirsi tali.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1940 Messaggio da Alex Teflon »

Non so se si possa definire un capolavoro. Di sicuro e' la più bella metafora sulla depressione che sia mai stata scritta o filmata. E il personaggio della Theron e' perfetto. La madre che decide di andarsene nonostante il figlio. Che si arrende. E viggo che si tiene attaccato all'unica luce. Il figlio. Mentre scrivo mi vengono i brividi.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1941 Messaggio da Nonno Libero »

Confermato in Italia Dead Snow. Uscirà direttamente in home video, dal 21 novembre a noleggio e dal 27 dicembre in vendita.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1942 Messaggio da Soniaaquino »

qualcuno sà quando esce in Italia il nuovo film di Zampaglione "Tulpa" che ha avutoi recensioni favolose a Londra??

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1943 Messaggio da Defender »

Nonno Libero ha scritto:A me invece è piaciuto molto.
Al netto della recitazione pessima degli attori anche a me è piaciuto.

Qualcosa però mi dice che se avessi visto i vari alien mi sarei incazzato non poco.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1944 Messaggio da Nonno Libero »

Io ho visto pure tutti gli Alien e mi è piaciuto lo stesso... :D

KAZE NI NARE!

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1945 Messaggio da imamaniac »

prometheus non mi ha esaltato ma neanche mi ha fatto schifo. Si poteva fare di meglio ma cercare di eguagliare quel capolavoro che è Alien è impresa impossibile a mio parere. Altri tempi, altro cinema
I'm a rock'n'roll outlaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1946 Messaggio da Lonewolf »

Prometheus m'ha fatto cagare. A distanza di giorni ho partorito questa conclusione. Recitato da culo, personaggi assolutamente poco credibili, storia che fa acqua da tutte le parti. Uno dei punti più bassi raggiunti da Ridley Scott.

The Road invece è un film bellissimo. Meravigliosamente deprimente e angosciante. Attori bravissimi e personaggi intensissimi. Ecco, uno vede la Theron di The Road e quella di Prometheus e pensa che sono due attrici diverse. Viggo Mortensen a livelli elevatissimi. Pure Duvall regala un cameo da applausi.
Non so se si possa definire un capolavoro, ma lo riguardo sempre volentieri.

@Sonia: non ho letto un cazzo dei nuovi Star Wars, ma so solo che verranno prodotti dalla Walt Disney, quindi mi aspetto tutto sulla falsariga degli ultimi aborti, confezionati ad uso e consumo di adolescenti brufolosi, sprofondanti nelle poltroncine di qualche multisala, gonfi di milkshake e gazzose. Massimo disprezzo preventivo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1947 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
The Road invece è un film bellissimo. Meravigliosamente deprimente e angosciante. Attori bravissimi e personaggi intensissimi. Ecco, uno vede la Theron di The Road e quella di Prometheus e pensa che sono due attrici diverse. Viggo Mortensen a livelli elevatissimi. Pure Duvall regala un cameo da applausi.
Non so se si possa definire un capolavoro, ma lo riguardo sempre volentieri.

Secondo me è vicinissimo alla definizione di capolavoro, anche se (per quel che può contare) ho letto che in USA non ha avuto buoni risultati al botteghino.

A me è piaciuto tantissimo, dopo averlo visto mi ha lasciato un discreto senso di angoscia (segno che il film ha fatto colpo, almeno su di me), ancora oggi (come Alex) se vedo qualche scena del film su youtube mi vengono i brividi.

Viggo Mortensen è sublime, perfetto per quella parte.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1948 Messaggio da NebbiosoSolare »

Nonno Libero ha scritto:Confermato in Italia Dead Snow. Uscirà direttamente in home video, dal 21 novembre a noleggio e dal 27 dicembre in vendita.
visto da mó... :-D
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1949 Messaggio da NebbiosoSolare »

kellen79 ha scritto:C'e` nessuno che sta guardando American Horror Story Asylum?
La prima serie l'ho vista tutta, ha avuto degli spunti interessanti anche se alla fine non viene spiegato nulla della vinceda.
Questo Asylum e` arrivato alla terza puntata e mi presenta un mix di vari elementi e filoni horror che non so fin dove porteranno...
esatto...io sono alla prima puntata e mi incuriosisce parecchio..
ps : ho idea che qua non sia molto conosciuto eztv.it ,e le serie subbate.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1950 Messaggio da Tasman »

Hanno spoilerato di brutto la prossima puntata di TWD. Sarà tosta vedrete..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”