si in effetti con tutto quel grano perchè averne sempre una a fianco??
du palle.....
tanto so che non è innamorata....quindi azzomene....
fa molto cafonaccio....teelfono...agenzia...
tuuuu...tuuuu...
pronto si..sono donald..
vorrei ewa b. sonnet (lo so non fa hard..cazz..) qui..si ok
la mia carta di credito è 84853483048304..ok grazie..
clik..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ho rivisto di recente al bar dello sport da antologia la scena del 13 allo specchio
"bello quando uno è ricco diventa subito bello.... terrun magna il sapun!! ... echecezzomenefregaame??? ho fatto 13 me lo magno il sapun!"
un grande
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
quante spese del cazzo tra abiti sfarzosi e gioielli.......
cmq 26 milioni di dollari per lui, rappresentano i 26 euro per me, quindi mi sa che alla fine il piu furbo di tutti è lui..........
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Nova ha scritto:A me non sembra giusto stabilire la sincerità di un amore solo attraverso i luoghi comuni. Se lui è vecchio e ricco e lei giovane e bella non significa neccessariamente che il loro non è l'amore vero.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Nova ha scritto:A me non sembra giusto stabilire la sincerità di un amore solo attraverso i luoghi comuni. Se lui è vecchio e ricco e lei giovane e bella non significa neccessariamente che il loro non è l'amore vero.
si e gli asini volano, e i cani miagolano......
essendo un esperto di asini vorrei dire la mia...
ma sono sotto contratto fino al 31/01/05 con un'importante testata giornalistica... ...non posso parlare pena multe severissime...
cimmeno ha scritto:il problema maggiore non sono tanto i cavoli che passi da punto fi vista penale, quanto il culo che ti fa la banca dal punto di vista puramente bancario
per prima cosa se non copri l'assegno in tempo utiile in qualche modo vieni segnalato nella centrale di rischio, quindi niente prestiti, niente carte di credito con addebito differito , niente più blocchetto assegni, la banca puó decidere autonomamente di chiudere il conto corrente
grossa rottura di coglioni , datoc he le altre banche difficilmente te ne apriranno un'altro.
inoltre le agenzie che prestano soldi anche a chi è in questa situazione fanno tassi d'interesse spaventosi
fermo restando che poi ci saranno i guai giudiziari subito dopo
Julio taylor ha scritto:quante spese del cazzo tra abiti sfarzosi e gioielli.......
cmq 26 milioni di dollari per lui, rappresentano i 26 euro per me, quindi mi sa che alla fine il piu furbo di tutti è lui..........
Scusate se sono troppo gretto ma con 26 milioni di dollari mi compro un intero villaggio slovacco oppure 1/10 di tutte le Filippine oppure tutto il Togo.... non mi sembra un affare.
PS Mi sa che se continuo così raggiungo il buon Dick Fotta nel girone dei dannati....
SuSEr ha scritto:Grande Balkan-Lino Banfi, sono daccordo con te.
X Est: se metti Trump tra i tuoi miti allora ti tocca anche Paolo Berlusconi che è sulla stessa lunghezza d'onda.... vedi tu
bah insomma.....mi pare ci sia una distanza abissale tra i due....
X balkan: DDP posto' a suo tempo una sua foto fatta durante uno spettacolo di rita faltoyano. la foto lo riprende di spalle e si nota che ha una schiena estremamente flaccida.......
estdipendente ha scritto:
X balkan: DDP posto' a suo tempo una sua foto fatta durante uno spettacolo di rita faltoyano. la foto lo riprende di spalle e si nota che ha una schiena estremamente flaccida.......
drugat dovresti proprio fare qualche cosa per quella schiena stona molto col tuo viso da strafico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
estdipendente ha scritto:
Cosa c' è di tanto divertente in un po' di efelidi sulla schiena e in una camicetta di quel tipo?
Passi per i rotolini di lardo, per le collanine tribali, MA LA CAMICETTA NO.
Lì non mi si vede, ma di faccia Brad Pitt mi fa una pippa..
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”