[O.T.] Hip Hop serio....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Hip Hop serio....
Certo che, il fatto che si citi sempre Eminem, Tupac o i Public Enemy, come termine di paragone per il rap americano, è significativo della comprensione di questo genere musicale in Italia.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Scopri le differenze:
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ho cercato a lungo , ma non riesco a trovare un gospel serio
- bellavista
- Storico dell'impulso
Cercando il Rapper simoncino, ho trovato il dott. Simonicini che cura il cancro come fosse un fungo... andatevi ad informare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
eh appunto questo è un esempio in cui neppure un top bit maker può salvare la baracca.....Super Zeta ha scritto:
ma su emis killa ti faccio notare che le basi sono in prevalenza di big fish che tutto si può dire tranne che non sia un top bit maker della scena italiana
ripeto, emis killa è il marco carta del rap, il pubblico è quello..... che disagio
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ne hanno un po' per tutti gli emergenti (Fedez, Troupe d'Elite, ecc ecc) nonostante siano sconosciuti:
Il flow dell'ultimi "a me mi piace", trovata pubblicitaria simpatica ma non ha ottenuto molte views.
Il flow dell'ultimi "a me mi piace", trovata pubblicitaria simpatica ma non ha ottenuto molte views.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il pubblico di emis killa assomiglia molto a quello dei club dogoXCLARAX ha scritto:eh appunto questo è un esempio in cui neppure un top bit maker può salvare la baracca.....Super Zeta ha scritto:
ma su emis killa ti faccio notare che le basi sono in prevalenza di big fish che tutto si può dire tranne che non sia un top bit maker della scena italiana
ripeto, emis killa è il marco carta del rap, il pubblico è quello..... che disagio
prova ad andare ad un loro concerto, il fans medio ha i brufoli
killa è ragazzino ma secondo me le sue rime dicono molto più di tanti celebrati mc della pseudo scena alternativa
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non per fare il pedante ma si dice beatmaker.
Beat = ritmo, battito.
Beat = ritmo, battito.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
hai perfettamente ragionePlo Style ha scritto:Non per fare il pedante ma si dice beatmaker.
Beat = ritmo, battito.
ma emis killa conduce la riedizione di one two onw two su radio deejay? mi hanno detto bene?
poveri noi.......
poveri noi.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
per sbaglio ne ho sentito un pezzo e credetemi è un ignorante di dimensioni cosmiche!!!!!!!!!!!!!!colpo ha scritto:ma emis killa conduce la riedizione di one two onw two su radio deejay? mi hanno detto bene?
poveri noi.......
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Poi alcuni si stupiscono del perchè l hip hop italiano faccia cagare..
Quando hai un beat con le contropalle,non serve essere madrelingua inglese per godersi il pezzo.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
ma l'hip hop italiano non fa cagare...
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Non parliamo della roba anni 90...parliamo della porcheria recente.XCLARAX ha scritto:ma l'hip hop italiano non fa cagare...
E non fa cagare solo me.
Salverei Salmo,che si autoproduce i beat e per l affinità con i suoi gusti musicali.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
bof secondo me roba recente veramente figa ce n'è... contento tu......NebbiosoSolare ha scritto:Non parliamo della roba anni 90...parliamo della porcheria recente.XCLARAX ha scritto:ma l'hip hop italiano non fa cagare...
E non fa cagare solo me.