Ma sono due PDFL!!

Perdonate la fonte..anche se la news è vecchia sembra stiano ancora insieme...ma dove le trovano??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non sono pdfl..Paperinik ha scritto:Già mi giravano le palle quando ho saputo che quel barbagianni di Iachetti stia insieme a quella gnocca della Corvaglia (lei 24enne, lui 50 e passa...), ora pure Greggio si è lasciato con la moglie e si è messo con....una 19enne!! (Lui ne ha 50!)
Ma sono due PDFL!!![]()
![]()
Perdonate la fonte..anche se la news è vecchia sembra stiano ancora insieme...ma dove le trovano??
third_engine ha scritto:Iacchetti non lo posso vedere, lo trovo di un'idiozia insostenibile...qualcuno si ricorda un programma di suoi sketch pseudocomici che andava in onda qualche anno fa su canale 5? La sagra del coglione e dell'anticomico![]()
Non che Greggio sia molto meglio
zoff più laziale che gobbo la mandiamo a striscia...........Paperinik ha scritto:Ma io mica rosico...semplicemente soccombo all'ingiustizia e allo sconforto...
p.s. zoff è più laziale che gobbo...cmq fra un paio d'annetti si fà il culo a tutte, strisciate e non...ricordo con piacere ai milanisti il secco 4 a 0 a san siro con terim in panca..altri tempi...