[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sono appena tornata da una pallosissima e inutilerrima conferenza iniziata alle 15. E ora devo mettermi a lavorare sul serio.
E il pc è sempre morto.
Scusate lo sfogo.
E il pc è sempre morto.
Scusate lo sfogo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
no macchè, sfogati pure. io, nel frattempo, allibisco.Miss Spring ha scritto:Sono appena tornata da una pallosissima e inutilerrima conferenza iniziata alle 15. E ora devo mettermi a lavorare sul serio.
E il pc è sempre morto.
Scusate lo sfogo.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Mi vien da quotare la vecchia firma di Clara: "Solo odio". Ma mica per Araxe, eh.
Anzi, mi diresti da quale film è tratto "Allibisco"? Non mi viene in mente...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Auguri Professore di Riccardo Milani.Miss Spring ha scritto:Anzi, mi diresti da quale film è tratto "Allibisco"? Non mi viene in mente...
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Grazie Harvey. Sempre molto servizievole.
auguri professore?Miss Spring ha scritto:Mi vien da quotare la vecchia firma di Clara: "Solo odio". Ma mica per Araxe, eh.
edit sono arrivato tardi...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
zao zente,
vi chiedo aiuto: ho trovato nella buca delle lettere un avviso di giacenza di una raccomandata, proveniente da Milano (Borromeo), che necessita del pagamento in contrassegno di euro 11,96.
Ho chiamato il num vede delle poste e mi han detto che per la privacy non possono dirmi chi me l'ha spedita.
Ora, io son certo che non ho fatto alcun acquisto o ordine (men che mai per 11 euro...).
Vi chiedo se vi è successa na cosa simile (peraltro l'indirizzo di roma cui mi è stata mandata non è quello di residenza, per cui na multa certo non è).
Son pressoché convinto sia na bufala/truffa...
Any clue?
grazie
vi chiedo aiuto: ho trovato nella buca delle lettere un avviso di giacenza di una raccomandata, proveniente da Milano (Borromeo), che necessita del pagamento in contrassegno di euro 11,96.
Ho chiamato il num vede delle poste e mi han detto che per la privacy non possono dirmi chi me l'ha spedita.
Ora, io son certo che non ho fatto alcun acquisto o ordine (men che mai per 11 euro...).
Vi chiedo se vi è successa na cosa simile (peraltro l'indirizzo di roma cui mi è stata mandata non è quello di residenza, per cui na multa certo non è).
Any clue?
grazie
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Magari è la copia di un contratto che sottoscriverai involontariamente firmando la raccomandata. Vai in Posta e chiedi del mittente: devono dirtelo per forza.
ora di prepara la cena e niente in frigo.. che tristezza 

- Sunrise
- Impulsi superiori
Simmenthal? Tonno in scatola? Brodo di dado?andro ha scritto:ora di prepara la cena e niente in frigo.. che tristezza
Per farti rosicare un po', ho mangiato un pollo che era la fine del mondo.

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Cavoli, avevo promesso a Masuka di aggiungere le informazioni su Belgrado ma poi mi era passato di mente.
Comunque vedo che si è trovato bene anche senza il mio aiuto

tranquilla! si si è veramente molto bellaLilith ha scritto:Cavoli, avevo promesso a Masuka di aggiungere le informazioni su Belgrado ma poi mi era passato di mente.

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Mi sa che me lo riguardo...rufus t. firefly ha scritto:auguri professore?
edit sono arrivato tardi...
non riesco a dormire, altro che topic della buona notte, porca troia.... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
è una sola, dudemisha71 ha scritto:zao zente,
Any clue?
grazie
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)