[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#41761 Messaggio da donegal »

Ieri sera la mia prima riunione condominiale dopo il trasloco.
Ho preso appunti, che vi trascrivo...

« Io ne ho viste cose che voi che abitate in casette umane non potreste immaginarvi,
inquilini in fiamme litigare per quali piante mettere in giardino e ho visto quelli della scala B balenare nel buio vicino alla porta di casa, perchè si è di nuovo guastato il timer.
Il Geom. Braschi del primo piano si lamenta perchè qualcuno gli fa i dispetti e
alla sig.ra Stura buttano le briciole sul terrazzo (e "all'amministratore gli importa un cazzo")
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come la grondaia lato strada bucata, quando c'è la pioggia.
È tempo di traslocare »
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41762 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:Ieri sera la mia prima riunione condominiale dopo il trasloco.
Ho preso appunti, che vi trascrivo...

« Io ne ho viste cose che voi che abitate in casette umane non potreste immaginarvi,
inquilini in fiamme litigare per quali piante mettere in giardino e ho visto quelli della scala B balenare nel buio vicino alla porta di casa, perchè si è di nuovo guastato il timer.
Il Geom. Braschi del primo piano si lamenta perchè qualcuno gli fa i dispetti e
alla sig.ra Stura buttano le briciole sul terrazzo (e "all'amministratore gli importa un cazzo")
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come la grondaia lato strada bucata, quando c'è la pioggia.
È tempo di traslocare »
:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41763 Messaggio da Ortheus »

Ah, come ti capisco, vecchio cuore granata.

Personalmente sono anni che non partecipo a riunioni condominiali.
Per il bene (anche fisico) degli altri condomini e per la salute del mio fegato.
L'ultima riunione alla quale ho partecipato, risale agli anni '90. Un illuminato condomino si rivolse alla mia dolce metà in tono inappropriato.
E un millisecondo dopo le mie mani erano nei pressi della sua faccia.
Purtroppo mi placcarono e la successiva querela che mi fece si risolse con un nulla di fatto (non avevo mai nemmeno aperto bocca, quindi zero insulti e non ero arrivato a cagionargli alcun danno fisico).

Ora che sono passati quasi 20 anni sarebbe forse ora di dire cose successe qualche giorno dopo nel garage condominiale, allorchè la giovane Outside center Ortheus chiese conto al maleducato condomino delle offese proferite alla signora Ortheus.

Ma di questo ne parleremo quando un avvocato del forum mi rassicurerà che ,ove riconosciuto, non corro rischi di rivalsa tardiva in via giudiziaria....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41764 Messaggio da donegal »

Ortheus ha scritto: Personalmente sono anni che non partecipo a riunioni condominiali.
Per il bene (anche fisico) degli altri condomini e per la salute del mio fegato.

Ho preso la parola una volta, per domandare se posizionare una porta a vetro a metà di una scala non contravvenisse qualche articolo di legge in merito al passaggio in aree comuni.

Una signora con la voce come l'orso Yoghi, senza capire una sega, mi guarda sprezzante e mi dice "Ma certo che la porta la prenderemo a norma"

Il mio vicino di casa, le replica con una complicata metafora finalizzata al farle capire che non aveva compreso il senso del mio intervento ("Come al solito non hai capito un cazzo, eh!")

Segue rissa tra fazioni : ci sono i Guelfi (capitanati dal carpentiere dell'ultimo piano che possiede misteriosamente otto garage) e i Ghibellini, guidati alla pugna da un architetto che vive al piano terra, che i guelfi hanno ribattezzato "Sukas", termine con cui si fondono meravigliosamente il suo cognome, il celebre invito siciliano alla fellatio e il cognome di un suo collega molto famoso.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41765 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
Ortheus ha scritto: Personalmente sono anni che non partecipo a riunioni condominiali.

Ho preso la parola una volta, per domandare se posizionare una porta a vetro a metà di una scala non contravvenisse qualche articolo di legge in merito al passaggio in aree comuni.

Una signora con la voce come l'orso Yoghi, senza capire una sega, mi guarda sprezzante e mi dice "Ma certo che la porta la prenderemo a norma"

Il mio vicino di casa, le replica con una complicata metafora finalizzata al farle capire che non aveva compreso il senso del mio intervento ("Come al solito non hai capito un cazzo, eh!")

Segue rissa tra fazioni : ci sono i Guelfi (capitanati dal carpentiere dell'ultimo piano che possiede misteriosamente otto garage) e i Ghibellini, guidati alla pugna da un architetto che vive al piano terra, che i guelfi hanno ribattezzato "Sukas", termine con cui si fondono meravigliosamente il suo cognome, il celebre invito siciliano alla fellatio e il cognome di un suo collega molto famoso.
se la porta è sulla rampa non si può fare.
se è sul pianerottolo della rampa, dipende da che distanza c'è fra l'anta aperta e il primo gradino.
curioso sarebbe dover scendere qualche gradino per aprire l'anta....
e così si capisce il problema, attenuato, è vero, dal vetro (ti fa vedere chi c'è dietro).
e poi: la mettete immagino per ridurre il freddo che sale dall'ingresso. ma come è fatta? deve essere in vetro doppio altrimenti non isola. inoltre il vetro deve essere stratificato temperato, in modo che se si rompe rimane su (stratificazione) e si sbriciola senza creare lame.

insomma....ma una doppia porta? non c'era spazio?
f.to Fucsas.
Ultima modifica di zio il 07/11/2012, 9:29, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41766 Messaggio da Ortheus »

donegal ha scritto:.... e i Ghibellini, guidati alla pugna da un architetto che vive al piano terra, che i guelfi hanno ribattezzato "Sukas", termine con cui si fondono meravigliosamente il suo cognome, il celebre invito siciliano alla fellatio e il cognome di un suo collega molto famoso.

Sukas è bellissimo.
Spero che un nuovo futuro forumista, chiaramente Architetto, vorrà adottare questo nick .
Ultima modifica di Ortheus il 07/11/2012, 9:27, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41767 Messaggio da donegal »

Zio, non ti incazzare : gli juventini del condominio li ho individuati subito :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41768 Messaggio da zio »

non mi incazzo d'nt worry.

nel mio condominio un condomino mi ha fatto presenziare ad una seduta straordinaria con l'amministratore (suo amico) dove ha fatto passare una spesa incredibile per la ristrutturazione del suo garage.
era la mia prima riunione di condominio. ero in imbarazzo a controllare tutte le fatture.
poi è successo il finimondo. con ingiunzione di pagamento nei miei confronti (e di qualche altro condomino), io che ho fatto in modo di portare tutti gli altri condomini dalla mia parte, ho buttato fuori l'amministratore e nominato una di fiducia.
la quale ha controllato tutti i conti. nel frattempo il condomino "kattivo" ha nominato un legale per andare a tutte le riunioni.
insomma alla fine ha transato 4000 euro per i lavori del suo garage.
io però ci son passato da stupido, preso in mezzo fra lui e il suo amministratore e devo dire di avergliene dette dietro molte.
lui adesso ha un tumore al cervelletto. ma forse se la cava. spero.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41769 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto: Ora che sono passati quasi 20 anni sarebbe forse ora di dire cose successe qualche giorno dopo nel garage condominiale, allorchè la giovane Outside center Ortheus chiese conto al maleducato condomino delle offese proferite alla signora Ortheus.

Ma di questo ne parleremo quando un avvocato del forum mi rassicurerà che ,ove riconosciuto, non corro rischi di rivalsa tardiva in via giudiziaria....
Se in questi vent'anni non ci sono stati strascichi giudiziari, reiterate richieste di risarcimento ecc. direi che puoi stare tranquillo: è tutto prescritto.
Diversamente, bisogna considerare.
Spero non sia accaduto nulla, perché sono curiosissimo. :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41770 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: se la porta è sulla rampa non si può fare.

Mi sono espresso male.
Il condominio (solo due piani ma molto esteso orizzontalmente) ha due ingressi, uno lato cortile e uno lato strada : sinora potevamo usare entrambi.
Ora qualcuno si è svegliato dicendo che quelli della scala A devono entrare dalla porta lato strada e quelli della B, devono usare la porta lato cortile, come da regolamento condominiale

Come al solito, a nulla sono valsi i tentativi di ragionamento e compromesso, neanche la nostra offerta a pagare una quota extra di spese per usufruire della porta più comoda.

Il divisorio in vetro verrebbe posizionato a metà pianerottolo, per impedire il passaggio di noi riottosi.

Giuro che già solo scrivere questa cosa su un forum mi mette addosso una tristezza immensa, figuriamoci partecipare ad una discussione dove per poco c'è chi fa a botte...

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41771 Messaggio da imamaniac »

la vita è troppo breve per presenziare alle riunioni di condominio
I'm a rock'n'roll outlaw

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41772 Messaggio da anxxur »

Un piccolo muro (trasparente) di Berlino. Fantastico, in tanti anni di assemblee questo non mi era mai capitato.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41773 Messaggio da kneissl »

Domani e Venerdì mattina sarò a Parma...
"Relazione preliminare andamento estate 2012"
Credo che porterò qualche foto delle vacanze e inizierò dicendo " La mia estate è andata benone, e la vostra?"
Poi mi siederò e aspetterò che tutto finisca...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41774 Messaggio da Antonchik »

Assurdo, questo divisorio in vetro sarebbe piazzato per evitare ingorghi nell'accesso più fruibile? :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41775 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: se la porta è sulla rampa non si può fare.

Mi sono espresso male.
Il condominio (solo due piani ma molto esteso orizzontalmente) ha due ingressi, uno lato cortile e uno lato strada : sinora potevamo usare entrambi.
Ora qualcuno si è svegliato dicendo che quelli della scala A devono entrare dalla porta lato strada e quelli della B, devono usare la porta lato cortile, come da regolamento condominiale

Come al solito, a nulla sono valsi i tentativi di ragionamento e compromesso, neanche la nostra offerta a pagare una quota extra di spese per usufruire della porta più comoda.

Il divisorio in vetro verrebbe posizionato a metà pianerottolo, per impedire il passaggio di noi riottosi.

Giuro che già solo scrivere questa cosa su un forum mi mette addosso una tristezza immensa, figuriamoci partecipare ad una discussione dove per poco c'è chi fa a botte...
il pianerottolo così suddiviso ha almeno una dimensione di 150x150 cm?
altrimenti non credo si possa fare.
certo che un architetto che si mette a fare queste considerazioni.....echecazzo......me la cerco la geometrizzazione.........
p.s. non ho mai voluto lavorare con i condomini. anche se adesso mi farebbe comodo anche il rifacimento dei terrazzi.....che cazzo di crisi....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”