Brigitte Nielsen partecipa attualmente al GF inglese. Potete vedere due foto al seguente URL:
http://www.tgcom.it/gossip/articoli/art ... 9981.shtml
Che mi dite?
Brigitte Nielsen al GF inglese...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ormai "Mature"...
o meglio "G.I.L.F."... (Grandmothers I'd like to fuck)
o meglio "G.I.L.F."... (Grandmothers I'd like to fuck)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
certo che i reality britannici sono belli che porcelloni, questa con le bocce al vento, rebecca loos che sega un maiale, quella che vinse il big brothers perchè parlava di ingoio e anal.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
già . per non dimenticare Private Stars, il reality show della Private, dove il vincitore sarebbe stato assunto dalla Private per partecipare a un suo film.ronsard ha scritto:certo che i reality britannici sono belli che porcelloni, questa con le bocce al vento, rebecca loos che sega un maiale, quella che vinse il big brothers perchè parlava di ingoio e anal.
in questa ottica sorprende che tempo fa la stampa inglese abbia criticato la tv italiana solo perchè era piena di donnine seminude...