E comunque, se qualcuno volesse prove del minestrone caotico e contraddittorio che è la vita, le avrebbe vedendo l'evoluzione di questo topic.
Parlando di una soubrettina carina ma schizzatina si è finiti a chiedere lumi sulla nerchia di un genio matematico disadattato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
non vorrei dire, ma gira e rigira è sempre colpa di Ortheus
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:non vorrei dire, ma gira e rigira è sempre colpa di Ortheus
Come ho avuto modo di dire a un amico via MP... Tira un'aria di merda, e io sono sottovento..
Giuro che è l'ultima
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
anxxur ha scritto:Ho notato. E ho notato anche le reazioni dei forumisti veri (donne o uomini che siano). Quelli del branco, insomma
Questi?
caspita !
ho l' avatar simile......
dite a me?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
...e se io avessi voluto intendere Pasquale Barra,altrimenti noto come 'O Animale?
Eh?
Eh???
ma non è morto?
oltre al tema poi interventi e contenuti sono altissimi
( come peraltro merita il thread )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
....insomma tante chiacchiere per aumentare i propri messaggi ma sostanza poca....
...siete riusciti a trovare qualche video o no????????
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."