mi paicciono tutte..hanno una carica erotica (alcune soprattutto..) incredibile...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
c'è un aria da freak-show inquietante il vecchio troione mi ha sempre messo tristezza...
ma che investano i proventi o si sposino il fan ricco verso i 30 e tornino a vita privata.... molto più dignitoso che questo cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Tutte di aspetto prevedibile tranne una che mi ha shockato assai: Angel Kelly!!! àˆ irriconoscibile e si è inchiattita abbestia! Lei che era un tipino così angelico e fine...
cmq Maxxx complimenti per il post, se ne trovi altre posta pure che è estremamente interessante!
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"