[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)

#3466 Messaggio da Miss Spring »

Probabilmente dovrei leggere con attenzione il topic dal principio. Le Marlboro ce le ho.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3467 Messaggio da Bardamu »

Miss Spring ha scritto:Probabilmente dovrei leggere con attenzione il topic dal principio. Le Marlboro ce le ho.
Dada e Lilith sono andati in MP.
Mi sento come in una gita scolastica in cui il mio migliore amico e la mia migliore amica vanno a pomiciare e io resto solo con l'insegnante.
Fammi accendere.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3468 Messaggio da dada »

Magara.

La tua battuta chiudeva meravigliosamente. Non c'era da aggiungere altro.

:)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3469 Messaggio da Miss Spring »

Cerino o accendino? Col cerino il sapore è tutta un'altra cosa, però.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3470 Messaggio da Bardamu »

Io usavo uno Zippo, ma l'ho dato via perchè consumava quanto un'Opel Kadett.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3471 Messaggio da Miss Spring »

L'ultima. Poi vado.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3472 Messaggio da rufus t »

a proposito, questo è il posto dove mostrare, come cornelia, i propri gioielli

Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3473 Messaggio da Asclepio »

rufus t. firefly ha scritto:a proposito, questo è il posto dove mostrare, come cornelia, i propri gioielli

Immagine
rufus mi piacerebbe vedere una foto dei gioieilli di casa....

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3474 Messaggio da rufus t »

Asclepio ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:a proposito, questo è il posto dove mostrare, come cornelia, i propri gioielli

Immagine
più o meno gli stessi
solo molti di più
(la domanda, che io stesso mi pongo, visto che a casa non posso fumare, è quando mai li finirò tutti...)

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3475 Messaggio da Asclepio »

rufus t. firefly ha scritto:
Asclepio ha scritto:

Immagine
più o meno gli stessi
solo molti di più
(la domanda, che io stesso mi pongo, visto che a casa non posso fumare, è quando mai li finirò tutti...)
Credo che il piacere di un amante dei sigari sia anche quello di averli e guardarli, anche se non verranno fumati mai

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3476 Messaggio da rufus t »

verissimo
però ho un patrimonio immobilizzato...

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3477 Messaggio da Asclepio »

rufus t. firefly ha scritto:verissimo
però ho un patrimonio immobilizzato...
un giorno ti aiuterò a liquidarli... :040

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3478 Messaggio da VolpeGrigia »

Perdonate se metto piede in questo topic, credo di non averci mai scritto per troppo rispetto, in ogni caso vorrei chiedere ai gentili frequentatori se ricordino il nome del topic sul fumo, così mi sposto lì con la plebe... :) non sono mai stato fumatore (per me chi ha il vizio delle sigarette regala soldi allo Stato e odiando quest'ultimo...) tuttavia mi concedo molto di rado qualche sigaretta rullata con American Spirit e qualche Antico Toscano ammezzato...

Ora, appassionatami un pò alla storia di Cuba, ho acquistato due HABANA, qualcuno li conosce? Pareri?
Appena aperto il tubos una fragranza NEANCHE LONTANAMENTE PARAGONABILE AI TOSCANI ha avvolto le mie narici...

Qual'è il miglior sigaro che avete fumato? Quale con un prezzo accessibile e tuttavia piacevole?

PS Ne approfitto per ringraziare Asclepio per la info sul sigaro del Che nell'altro topic...

EDIT

Scusate, nella mia ignoranza in materia ho sbagliato, la marca è UPMANN, sarà 'na ciofeca... :roll:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3479 Messaggio da Asclepio »

VolpeGrigia ha scritto:Perdonate se metto piede in questo topic, credo di non averci mai scritto per troppo rispetto, in ogni caso vorrei chiedere ai gentili frequentatori se ricordino il nome del topic sul fumo, così mi sposto lì con la plebe... :) non sono mai stato fumatore (per me chi ha il vizio delle sigarette regala soldi allo Stato e odiando quest'ultimo...) tuttavia mi concedo molto di rado qualche sigaretta rullata con American Spirit e qualche Antico Toscano ammezzato...

Ora, appassionatami un pò alla storia di Cuba, ho acquistato due HABANA, qualcuno li conosce? Pareri?
Appena aperto il tubos una fragranza NEANCHE LONTANAMENTE PARAGONABILE AI TOSCANI ha avvolto le mie narici...

Qual'è il miglior sigaro che avete fumato? Quale con un prezzo accessibile e tuttavia piacevole?

PS Ne approfitto per ringraziare Asclepio per la info sul sigaro del Che nell'altro topic...

EDIT

Scusate, nella mia ignoranza in materia ho sbagliato, la marca è UPMANN, sarà 'na ciofeca... :roll:
Lasciando spazio a veri esperti sui cubani come il notaio rufus (lì fumo da troppo poco tempo per esprimere pareri oggettivi), mi permetto di dire che non si possono paragonare toscani e cubani. Sono due mondi diversi e dire che uno è superiore all'altro sarebbe fare un grosso errore. Come dire che le bionde son meglio delle more. Solo gusti personali a quel punto.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3480 Messaggio da rufus t »

Asclepio ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Perdonate se metto piede in questo topic, credo di non averci mai scritto per troppo rispetto, in ogni caso vorrei chiedere ai gentili frequentatori se ricordino il nome del topic sul fumo, così mi sposto lì con la plebe... :) non sono mai stato fumatore (per me chi ha il vizio delle sigarette regala soldi allo Stato e odiando quest'ultimo...) tuttavia mi concedo molto di rado qualche sigaretta rullata con American Spirit e qualche Antico Toscano ammezzato...

EDIT

Lasciando spazio a veri esperti sui cubani come il notaio rufus (lì fumo da troppo poco tempo per esprimere pareri oggettivi), mi permetto di dire che non si possono paragonare toscani e cubani. Sono due mondi diversi e dire che uno è superiore all'altro sarebbe fare un grosso errore. Come dire che le bionde son meglio delle more. Solo gusti personali a quel punto.
porca miseria, avevo scritto quattro ore fa la risposta, ma non l'ho mandata e ora l'ho cancellata!!!
comunque, riassumendo, gli upmann sono sigari ottimi, con ottimo rapporto qualità/prezzo (in particolare i corona junior), superato forse solo dai partagas (sempre corona junior) e i romeo y julieta, sempre corona junior (o cedros de luxe, o i cazadores, che però sono più lunghi)
in realtà, è sbagliato fumare gli antichi toscani, che sono pessimi
passa al toscano originale, in subordine all'antica riserva

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”