[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Io sarei intenzionato ad andare a votare, ma:
1. bisogna iscriversi al sito e lasciari i propri dati che chissà come verrano usati.
2. stampare un certificato di elettore di centrosinistra.
3. andare alle urne con carta d'identità, certificato di elettore, tessera elettorale
4. PAGARE 2 EURO
dopo tutto questo l'iter e le carte da portare devo pure pagare? 2 euro? con tutti i cazzo di soldi che prendono i partiti?
1. bisogna iscriversi al sito e lasciari i propri dati che chissà come verrano usati.
3. andare alle urne con carta d'identità, certificato di elettore, tessera elettorale
4. PAGARE 2 EURO
dopo tutto questo l'iter e le carte da portare devo pure pagare? 2 euro? con tutti i cazzo di soldi che prendono i partiti?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Io credo questo partito sia baciapile e poco demonio
che parte da Don Sturzo e dimentica Gramsci Antonio
passando da Papa Giovanni, unisce Bagnasco e Napolitano
arriva sino alla sacrestia ed è sempre prono al Vaticano"
(Donegallotti)
che parte da Don Sturzo e dimentica Gramsci Antonio
passando da Papa Giovanni, unisce Bagnasco e Napolitano
arriva sino alla sacrestia ed è sempre prono al Vaticano"
(Donegallotti)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ma che roba e' ???Matteone ha scritto:Io sarei intenzionato ad andare a votare, ma:
4. PAGARE 2 EURO

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
c'è scritto nel loro sito: http://www.primarieitaliabenecomune.it/come-si-vota
forse corrisponde al foglietto di carta che ti facevano compilare al momento gli anni scorsi sul posto.
forse corrisponde al foglietto di carta che ti facevano compilare al momento gli anni scorsi sul posto.
ho capito che costa 2 euro

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
solo il PD poteva riuscire a creare una complicanza del genere...
- cinico
- Impulsi superiori
Hai letto la sua sbrodolata sul dibattito in "Repubblica"? Roba che nemmeno Belpietro...PatBateman ha scritto:La De Gregorio che fa la Morale al Web in diretta da Lerner ....... Imbarazzante
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- cinico
- Impulsi superiori
Per smerdare Renzi bastava una sola domanda: "Il Comune di Firenze ha deciso di privatizzare Ataf (l'azienda di trasporto locale) e il nuovo gestore ha subito annunciato decine di esuberi. Il Comune di Firenze, cogliendo al volo la Riforma Fornero, non ha rinnovato il contratto ad alcune insegnanti della materna. È questa la sua politica per creare occupazione in Italia?"sensibilmente ha scritto:ma renzi che ci faceva lì ??
il suo non è un programma da centrosinistra
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- PatBateman
- Impulsi superiori
No, non leggo Giornali (se vuoi Linka), ma è evidente che la Concita stia provando a sdoganare all'opininone pubblica l'ultima Trovata d'OltrAlpe, subito accolta come Geniale dai falliti marchettari quotidiniasti d'italia: Tassare Google colpevole di Lucrare aggregando le News dei vari Giornali Onlinecinico ha scritto:Hai letto la sua sbrodolata sul dibattito in "Repubblica"? Roba che nemmeno Belpietro...PatBateman ha scritto:La De Gregorio che fa la Morale al Web in diretta da Lerner ....... Imbarazzante

Il mio sogno è che Google, per venire giustamente incontro a tali Sacrosante esigenze voglia deindicizzare i poveri quotidiani Italioti e conceder loro la agognata Libertà.
Un pò di letteratura:
http://www.telegraph.co.uk/finance/news ... oogle.html
http://www.tomshw.it/cont/news/i-quotid ... 612/1.html
sfascio cose, meno gente.
Forse non hai seguito tutto il dibattito, ma Renzi ha detto chiaramente che in parte è d'accordo con la riforma Fornerno e di voler risolvere il problema degli avanzi di partito messi nelle aziende a partecipazione statale.cinico ha scritto:Per smerdare Renzi bastava una sola domanda: "Il Comune di Firenze ha deciso di privatizzare Ataf (l'azienda di trasporto locale) e il nuovo gestore ha subito annunciato decine di esuberi. Il Comune di Firenze, cogliendo al volo la Riforma Fornero, non ha rinnovato il contratto ad alcune insegnanti della materna. È questa la sua politica per creare occupazione in Italia?"sensibilmente ha scritto:ma renzi che ci faceva lì ??
- cinico
- Impulsi superiori
Non ci siamo Matteone, qui si parla di lavoratori lasciati a casa. Quanto agli avanzi di partito, in passato non ha disdegnato di farsi sostenere da qualche "dinosauro" che ora siede in consiglio comunale.Matteone ha scritto:Forse non hai seguito tutto il dibattito, ma Renzi ha detto chiaramente che in parte è d'accordo con la riforma Fornerno e di voler risolvere il problema degli avanzi di partito messi nelle aziende a partecipazione statale.cinico ha scritto:Per smerdare Renzi bastava una sola domanda: "Il Comune di Firenze ha deciso di privatizzare Ataf (l'azienda di trasporto locale) e il nuovo gestore ha subito annunciato decine di esuberi. Il Comune di Firenze, cogliendo al volo la Riforma Fornero, non ha rinnovato il contratto ad alcune insegnanti della materna. È questa la sua politica per creare occupazione in Italia?"sensibilmente ha scritto:ma renzi che ci faceva lì ??
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
La questione lavoro pubblico è molto difficile, oggi chi è nel pubblico ha garanzie che nel lavoro privato non ci sono. Spesso ci sono dimependenti pubblici che devono farsi il culo per sopperire al lavoro che spetterebbe agli assenteisti/fancazzisti.
- cinico
- Impulsi superiori
Credimi, non per difendere la categoria pubblica, ma nella mia esperienza ho trovato anche tanti fancazzisti nel privato. Purtroppo, a mio modo di vedere, togliere garanzie significa solo rendere più ricattabile il lavoratore..Matteone ha scritto:La questione lavoro pubblico è molto difficile, oggi chi è nel pubblico ha garanzie che nel lavoro privato non ci sono. Spesso ci sono dimependenti pubblici che devono farsi il culo per sopperire al lavoro che spetterebbe agli assenteisti/fancazzisti.
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
E allora...???cinico ha scritto: Credimi, non per difendere la categoria pubblica, ma nella mia esperienza ho trovato anche tanti fancazzisti nel privato

Con questo vogliamo giustificare la vergognosa disparità di diritti e di trattamento tra i lavoratori ultratutelati del settore pubblico e quelli soggetti alle regole del mercato nel privato...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Appoggio Helmut. Soprattutto alla luce delle mutazioni del mercato del lavoro, ormai il dipendente pubblico ha assunto un'aura di odiosità senza paragoni. E non senza ragione, devo dire.Helmut ha scritto:E allora...???cinico ha scritto: Credimi, non per difendere la categoria pubblica, ma nella mia esperienza ho trovato anche tanti fancazzisti nel privato![]()
Con questo vogliamo giustificare la vergognosa disparità di diritti e di trattamento tra i lavoratori ultratutelati del settore pubblico e quelli soggetti alle regole del mercato nel privato...???
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017