(OT) Sallusti: quando il carnefice si traveste da martire

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Sallusti: quando il carnefice si traveste da martir

#91 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Super Zeta ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Cosa sarebbe accaduto se Berlusconi avesse vinto una causa per diffamazione ?
Peccato ne abbia intentate a mazzi con richieste di risarcimento milionarie ma le perda sistematicamente

La più famosa quella contro Travaglio e Veltri per il libro "L'odore dei soldi"
Questo difettuccio non cancella tutte le spregiudicatezze di Berlusconi, ma è spregiudicato anch'esso per forza di cose
Un tempo quando non voleva fosse pubblicato qualche articolo su di lui cercava di comprarsi i giornalisti, se questi rifiutavano, provava a comprarsi la casa editrice che deteneva i diritti del libro. la tecnica era oliata, vedasi tangenti alla guardia di finanza. Poi ha scoperto la tecnica intimidatoria della richiesta di risarcimento milionaria.
Esiste comunque il sospetto di un vago strabismo dei giudici a favore della sinistra.
La cosa ha un certo peso, non cancella tutte le spregiudicatezze di Berlusconi, ma è spregiudicata essa stessa.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Super Zeta »

Aridaje con le toghe rosse...
Il fatto che Berlusconi nonostante tutte le porcate che ha fatto non sia in galera dimostrerebbe il contrario

Senza contare i giudici che si è comprato

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da misha71 »

mo vabé non conta un cazzo eh
io conosco diversi (6 o 7, mix maschi femmine) miei coetanei (over 40) che son diventati magistrati
ce ne fosse uno anche solo vagamente di sinistra
tutti semi-nazisti

nessuna pretesa di rappresentatività, ovviamente
ma mi chiedo come mai io che bazzisco soprattutto zecche e limitrofi, non conosca no straccio di comunista magistrato
bo
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Super Zeta ha scritto:Aridaje con le toghe rosse...
Il fatto che Berlusconi nonostante tutte le porcate che ha fatto non sia in galera dimostrerebbe il contrario

Senza contare i giudici che si è comprato
a questo punto abbiamo detto tutto quello che si dice solitamente in questi casi.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da imamaniac »

tutta sta difesa ad oltranza del mistificatore Sallusti è perchè in tanti scrivono cazzate sulla loro carta straccia. E quindi si stanno cagando tutto sotto perchè se va in galera er pelato ci possono andare tutti. Imparassero a fare bene il loro lavoro invece di riempire colonne di stronzate
I'm a rock'n'roll outlaw

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da Lord Zork »

caspita, proprio bella gente...

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da linebacker »

adesso, è arrivata la notifica della condanna, e lui continua ad andare in tutte le tv nazionali a insultare e sproloquiare, dimostrando che la valutazione del giudice sulla sua tendenza a delinquere, è giusta.
Chi ne esce con le ossa rotte, sono i giornalisti che non si oppongono a questo schifo.
Bebbe Grillo ha buon gioco a sparare a zero su tutta la categoria, con dimostrazioni del genere.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Bola »

Grillo dice tante stronzate, ma cominciamo a togliere a queste merde le sovvenzioni statali e facciamo restare in piedi solo chi vende.

Magari qualche giornale tornerebbe finirebbe meritatamente usato come carta da culo

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da scb »

Sallusti antilega

http://www.ilgiornale.it/news/interni/f ... 55690.html

Ieri in redazione abbiamo ricevuto due copie, una per me e una per Vittorio Feltri, di un nuovo libro fresco di stampa di Roberto Maroni, segretario della Lega.

Su uno la dedica autografa dice: «A Vittorio Feltri, il vero numero 1». Sull'altro: «Ad Alessandro Sallusti, buona lettura e buon lavoro». È lo stesso Roberto Maroni che contemporaneamente dava ordine ai suoi di mandarmi in carcere (Vittorio, non te lo auguro ma temo che presto mi seguirai) con una imboscata al Senato. È infatti della Lega l'emendamento alla legge salva-Sallusti (che ridere) che approvato ieri a scrutinio segreto prevede il gabbio per i giornalisti che incappano in condanne per diffamazione.

Nelle dediche di Maroni c'è la rappresentazione plastica della falsità dei politici: ossequiosi e melensi quando si tratta di chiedere ai giornalisti marchette ai loro libri e convegni, subdoli e arroganti quando hanno occasioni di vendetta. Devo dire che la Lega (insieme a quel fenomeno da baraccone di Rutelli, quello che vuole guidare il Paese e che si è fatto sfilare 20 milioni dalla cassa) in fondo è stata la più onesta: ha dichiarato le sue intenzioni, ci ha messo la faccia. Che però è di tolla. Scusi Maroni, lei si ricorda che è libero, e ha potuto fare il ministro dell'Interno, solo perché si è fatto fare una legge ad personam che ha abolito il reato di oltraggio a pubblico ufficiale per il quale era stato condannato a quattro mesi di carcere? Scusi Castelli, nobile senatore leghista, sa che lei è libero solo perché il Parlamento ha negato l'autorizzazione a procedere per diffamazione quando aveva dato dello sprangatore a Diliberto? E scusi senatore Calderoli, ci spiega come mai non ha mai pagato per quegli undici morti negli scontri fuori dal consolato di Bengasi seguiti alla sua idea geniale di presentarsi, in nome della libertà di opinione, al Tg1 con la maglietta anti Islam? E scusate, leghisti, come mai Bossi è a piede libero pur avendo subito decine di condanne per diffamazione a magistrati, capi dello Stato, avversari politici?

In attesa di risposte, vi dico che mi fate ridere e pena (voi, non i vostri elettori che rispetto). Solo un filo meno di quei vigliacchi del Pd e Pdl che con la benedizione dei loro capi (Angela Finocchiaro e Maurizio Gasparri) si sono trincerati dietro l'anonimato per vendicarsi dei giornalisti che più e più volte li hanno presi con le mani nella marmellata e a volte nella merda. Mi consola che io andrò a San Vittore, ma loro tra pochi mesi spariranno nel nulla dal quale provenivano. Cari senatori, cari deputati, lasciate perdere, non è cosa alla vostra altezza. Potete mandarci in galera e rovinarci, ma come diceva un Humphrey Bogart giornalista al potente di turno nel film L'ultima minaccia: «È la stampa, bellezza. La stampa! E tu non puoi fare niente». Proprio niente, vigliacchi senza volto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Parakarro »

come mi dispiace.
davvero
sia per la bella persona che verrà arrestata
sia perchè litiga con altre belle persone (che usano la porcata del voto segreto)
sia perchè è una condanna ingiusta

poooooovero sallusti

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto:Sallusti antilega

http://www.ilgiornale.it/news/interni/f ... 55690.html

Ieri in redazione abbiamo ricevuto due copie, una per me e una per Vittorio Feltri, di un nuovo libro fresco di stampa di Roberto Maroni, segretario della Lega.

Su uno la dedica autografa dice: «A Vittorio Feltri, il vero numero 1». Sull'altro: «Ad Alessandro Sallusti, buona lettura e buon lavoro». È lo stesso Roberto Maroni che contemporaneamente dava ordine ai suoi di mandarmi in carcere (Vittorio, non te lo auguro ma temo che presto mi seguirai) con una imboscata al Senato. È infatti della Lega l'emendamento alla legge salva-Sallusti (che ridere) che approvato ieri a scrutinio segreto prevede il gabbio per i giornalisti che incappano in condanne per diffamazione.

Nelle dediche di Maroni c'è la rappresentazione plastica della falsità dei politici: ossequiosi e melensi quando si tratta di chiedere ai giornalisti marchette ai loro libri e convegni, subdoli e arroganti quando hanno occasioni di vendetta. Devo dire che la Lega (insieme a quel fenomeno da baraccone di Rutelli, quello che vuole guidare il Paese e che si è fatto sfilare 20 milioni dalla cassa) in fondo è stata la più onesta: ha dichiarato le sue intenzioni, ci ha messo la faccia. Che però è di tolla. Scusi Maroni, lei si ricorda che è libero, e ha potuto fare il ministro dell'Interno, solo perché si è fatto fare una legge ad personam che ha abolito il reato di oltraggio a pubblico ufficiale per il quale era stato condannato a quattro mesi di carcere? Scusi Castelli, nobile senatore leghista, sa che lei è libero solo perché il Parlamento ha negato l'autorizzazione a procedere per diffamazione quando aveva dato dello sprangatore a Diliberto? E scusi senatore Calderoli, ci spiega come mai non ha mai pagato per quegli undici morti negli scontri fuori dal consolato di Bengasi seguiti alla sua idea geniale di presentarsi, in nome della libertà di opinione, al Tg1 con la maglietta anti Islam? E scusate, leghisti, come mai Bossi è a piede libero pur avendo subito decine di condanne per diffamazione a magistrati, capi dello Stato, avversari politici?

In attesa di risposte, vi dico che mi fate ridere e pena (voi, non i vostri elettori che rispetto). Solo un filo meno di quei vigliacchi del Pd e Pdl che con la benedizione dei loro capi (Angela Finocchiaro e Maurizio Gasparri) si sono trincerati dietro l'anonimato per vendicarsi dei giornalisti che più e più volte li hanno presi con le mani nella marmellata e a volte nella merda. Mi consola che io andrò a San Vittore, ma loro tra pochi mesi spariranno nel nulla dal quale provenivano. Cari senatori, cari deputati, lasciate perdere, non è cosa alla vostra altezza. Potete mandarci in galera e rovinarci, ma come diceva un Humphrey Bogart giornalista al potente di turno nel film L'ultima minaccia: «È la stampa, bellezza. La stampa! E tu non puoi fare niente». Proprio niente, vigliacchi senza volto.
Fantastico Sallusti, che gli arriva un libro con la dedica più neutra ed insulsa che si possa fare "buona lettura e buon lavoro". L'equivalemte di un "cordiali saluti" alla fine di una raccomandata, e ci imbastisce tutta questa pippa di articolo :lol:

Ma è già in galera a farsi inculare questo qui, o è ancora in giro? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da tafano »

la mia umile opinione, da ignorante, è che Sallusti abbia diffamato un MAGISTRATO, e quindi un altro MAGISTRATO l'abbia condannato al carcere, e degli altri MAGISTRATI ancora abbiano respinto ogni suo appello. per come la vedo io è un avvertimento della casta più potente e più sottovalutata d'Italia (quella dei magistrati,appunto) ai giornalisti: "Diffamate chi volete, scrivete il cazzo che volete, ma non osate in alcun modo toccare uno solo di noi!!!". in questo modo mi sono spiegato l'eccessiva durezza della punizione: in genere chi diffama, se viene ritenuto colpevole, deve pagare una multa...
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da bellavista »

Il punto l'ho spiegato all'inizio: Sallusti è un diffamatore seriale.
Una cosa è scrivere qualcosa di sbagliato in buona fede. Un altro è diffamare in modo scientifico, sapendo che tanto le multe le paga l'editore.
Il problema sta tutto qui: se i pennivendoli capiscono che se diffamano qualcuno per ordine dell'editore, in galera ci possono finire loro, cominciano a farsi più domande.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”