piùleicheio ha scritto:antenor64 ha scritto:La laccata secondo me non deve mai sostituire la penetrazione.
Ragazzi ricordate sempre che le donne... tutte le donne vogliono il cazzo. La lingua non può bastare. È ddal nostro punto di vista... di noi maschi che la laccata di fregna assume un significato così importante.
Io adottò il 69 come mia scelta di piacere.... ma completo sempre con una bella pecorina... o Cmq scopata tradizionale. Inoltre è importante venire dentro... più volte possibile.
E... di tanto in tanto... violarle... l'anno. Anche se dicono di non volere... occorre Cmq provarci.
Loro se lo aspettano... e sono lusingato dal nostro desiderio e dal nostro tentativo
Come parte in causa posso garantirti che se uno ci sa fare con la lingua può veramente mandarci in estasi anche se poi, come ben dici tu, "tutte le donne vogliono il cazzo". Non sono così convinta sul resto, ciò che dici può esser valido per alcune ma bisogna anche avere un certo rispetto e non voler forzare a tutti i costi.
No, ha ragione lui, e' una questione puramente psicologica, tutte le donne che si lamentano della scarsa propensione del partner ai preliminari hanno cmq un compagno che quando serve non sbaglia un colpo, magari veloce, rozzo, poco fantasioso, ma sempre "duro" alla bisogna, prova a dire ad una donna alle prese con un uomo con una seria disfunzione erettile che tanto non c'e' problema perche' lui volendo puo' farla godere con la lingua, come una lesbica qualsiasi, col tempo iniziera' a percepire il cunnilingus come un surrogato della penetrazione, ed iniziera' ad avere difficolta' a raggiungere l'orgasmo anche col sesso orale, desiderando invece la penetrazione, il sesso orale serve a dar piacere al partner che lo riceve ed a far crescere l'eccitazione di quello che lo pratica, ma solo con la penetrazione avviene il contatto dei genitali della coppia, che sono ovviamente i principali centri del piacere fisico, il clitoride stesso della donna non si trova all'altezza del gomito, una donna puo' bagnarsi alla grande praticando una fellatio ed un uomo avercelo duro come il marmo leccando una passera, ma una bocca, una lingua od un dito non arrivano all'orgasmo....