[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Mio Dio Black Ops 2!!! Io e altri 2 amici ci siamo trovati sul live e ci siamo sparati 3 ore non stop per vedere un pò com'è. 10 volte superiore a mw3 (e per fortuna direi), mappe bellissime, molto aperte in modo che le killstreak possano far danni, graficamente lo hanno pulito tantissimo, le armi sono molto belle, non le ho viste tutte ma facendo gioco delle armi ne ho potute vedere parecchi, più che le armi futuristiche sono certi mirini a essere futuristici. Un mirino inquadra il nemico a parecchi metri mentre un'altro vede attraverso i muri. Ringraziando il cielo hanno calibrato bene la mira, adesso l'arma non sballa più come nel primo black ops.
La connessione andava da Dio, la mappa nuketown 2025 ha una sua playlist adesso, andandoci dentro ogni partita cambia modalità abbiamo fatto un tutti contro tutti (tra l'altro vinto da me) a 20 giocatori, praticamente più che COD sembrava di giocare a Unreal. Puro carnaio.
Il pompa è abbastanza buono non ammazza da distantissimo però nelle corte distanze fa pochi hitmarker, i cecchini invece anche 2 hitmarker e sta roba mi fa incazzare mucho perchè dopo anni e anni quanto ci vuole a fare un one shot one kill con i cecchini?
Le modalità sono pressapoco le stesse eccetto una che non ho provato e un'altra dove 3 squadre composte da 3 giocatori l'una si danno battaglia in varie modalità. Molto bella.
Abbiamo provato pure la modalità zombi (no campagna), hanno lavorato molto su questa cosa, adesso si può scegliere un pò di opzioni tipo 2 gruppi di sopravvissuti dovranno vedersela con gli zombi appena questi cessano i 2 gruppi dovranno uccidersi tra loro. Oppure un'altra dove gli zombi si affronteranno solo con balestra, coltello balistico e normale e tomahawk.
Insomma in conclusione per il momento sono molto soddisfatto di questo seguito, si vede che ci sono stati dietro parecchio.
La connessione andava da Dio, la mappa nuketown 2025 ha una sua playlist adesso, andandoci dentro ogni partita cambia modalità abbiamo fatto un tutti contro tutti (tra l'altro vinto da me) a 20 giocatori, praticamente più che COD sembrava di giocare a Unreal. Puro carnaio.
Il pompa è abbastanza buono non ammazza da distantissimo però nelle corte distanze fa pochi hitmarker, i cecchini invece anche 2 hitmarker e sta roba mi fa incazzare mucho perchè dopo anni e anni quanto ci vuole a fare un one shot one kill con i cecchini?
Le modalità sono pressapoco le stesse eccetto una che non ho provato e un'altra dove 3 squadre composte da 3 giocatori l'una si danno battaglia in varie modalità. Molto bella.
Abbiamo provato pure la modalità zombi (no campagna), hanno lavorato molto su questa cosa, adesso si può scegliere un pò di opzioni tipo 2 gruppi di sopravvissuti dovranno vedersela con gli zombi appena questi cessano i 2 gruppi dovranno uccidersi tra loro. Oppure un'altra dove gli zombi si affronteranno solo con balestra, coltello balistico e normale e tomahawk.
Insomma in conclusione per il momento sono molto soddisfatto di questo seguito, si vede che ci sono stati dietro parecchio.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Come stiamo messi ad armi, sono di più che in black ops? A zombi hanno messo anche quelle di rezurrection come la doppia pistola laser, la doppietta a canne mozze ecc.?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Armi molte di più per quanto riguarda il multiplayer mentre per gli zombie non saprei dirti perchè abbiamo durato solo 6 turni. C'è da dire che le mappe dei zombie cambiali sono figata pura. Prima eravamo dentro a una pompa di benzina siamo usciti, siamo entrati in un pulmino guidato da un robot scheletro e siamo finiti in un'altra location, e mentre il pulmino guidava gli zombie saltavano in cima al tetto e cercavano di entrare dalle finestre rotte.
Fatto da Dio veramente.
Fatto da Dio veramente.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
E' uscito il nuovo trailer di GTA 5:
Promette davvero bene. Uscita primavera 2013.
Tornando a COD Black Ops 2 in questi giorni sto giocando solo a quello mi sta piacendo davvero tantissimo dopo la delusione di MW3 finalmente mi è tornata la voglia di giocare a un COD. Stasera siamo arrivati alla 14 ondata su zombi, non andavano giù sti bastardi, arrivavano da tutte le direzione, e anche se avevamo la "scatola magica" sempre a portata di mano tante volte uscivano armi davvero di merda, solo uno si è beccato la pistola "aliena".
Questa modalità l'hanno migliorata al 100%.
Poi va bhe il multiplayer è fantastico, in 2 secondi si entra in partita. La modalità nuova, che non mi ricordo il nome, è molto bella, è tipo re della collina di Gears of war solo che bisogna stare sempre dentro all'area altrimenti si perde il territorio. Stasera abbiamo fatto la solita irruzione su nuketown 2025 24/7 e abbiamo beccato un'altro bel TCT a 10 giocatori e ho vinto di nuovo! Gli altri schifano questa cosa perchè dicono che è troppo confusionaria (si respawna davanti al nemico praticamente) ma a me piace tantissimo, venendo io da anni e anni di fps arena tipo UT o Quake 3 Arena.

Promette davvero bene. Uscita primavera 2013.
Tornando a COD Black Ops 2 in questi giorni sto giocando solo a quello mi sta piacendo davvero tantissimo dopo la delusione di MW3 finalmente mi è tornata la voglia di giocare a un COD. Stasera siamo arrivati alla 14 ondata su zombi, non andavano giù sti bastardi, arrivavano da tutte le direzione, e anche se avevamo la "scatola magica" sempre a portata di mano tante volte uscivano armi davvero di merda, solo uno si è beccato la pistola "aliena".
Questa modalità l'hanno migliorata al 100%.
Poi va bhe il multiplayer è fantastico, in 2 secondi si entra in partita. La modalità nuova, che non mi ricordo il nome, è molto bella, è tipo re della collina di Gears of war solo che bisogna stare sempre dentro all'area altrimenti si perde il territorio. Stasera abbiamo fatto la solita irruzione su nuketown 2025 24/7 e abbiamo beccato un'altro bel TCT a 10 giocatori e ho vinto di nuovo! Gli altri schifano questa cosa perchè dicono che è troppo confusionaria (si respawna davanti al nemico praticamente) ma a me piace tantissimo, venendo io da anni e anni di fps arena tipo UT o Quake 3 Arena.

KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri l'ho sbloccato, ma non sono riuscito ad usarlo. Mi diceva di premere R1 per posizionarlo, ma non succedeva un cazzo. Giravo per la mappa co' sto treppiede in spalla manco fossi un fotoreporter del cazzo e mi tiravano giù dalle spese, così mi sono rotto le palle.Lonewolf ha scritto:Mi credi? Non l'ho ancora sbloccato.Mr. G ha scritto:Lone, ma il mortaio come lo si sblocca?
A volte ho notato alcuni che si piazzano dietro le colline e sparano confetti a raffica.. tutti così convinti
Esce qualche visuale tipo l'UAV di BF2?![]()
Lo puoi usare solo in Corsa, credo, ma non in conquista. Me ne ero completamente dimenticato, anche perchè in Conquista non c'è nessuno che lo usa.
Credo comunque sia una visuale come dici tu. Ad ogni modo è bello sgozzarli: se ne stanno lì accovacciati dietro un cespuglio e tu arrivi e zaaaac, basta bombe
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Nonno Libero uno di noi!!!
Tra un pò i server di battlefield saranno talmente vuoti che lone inizierà ad usare i bot
Tra un pò i server di battlefield saranno talmente vuoti che lone inizierà ad usare i bot

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Seee seee, 'spetta e speraVolpeGrigia ha scritto:Nonno Libero uno di noi!!!
Intanto sarà un caso, ma da qualche giorno si gioca che è una meraviglia

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Lone non sai che ti perdi. 

KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Nonno Libero ha scritto:Lone non sai che ti perdi.
a questo giro lo pesco....non butto altri 50 euro......

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Va tranquillo che me ne faccio una ragioneNonno Libero ha scritto:Lone non sai che ti perdi.

Ma a voi, girando per le mappe, non vi viene voglia di saltar su, non dico su un carrarmato o un elicottero, ma anche solo su un cazzuto quad?

Non vi cascano i coglioni a vedere che se spari un razzo contro, non dico un muro di un palazzo, ma una porta di legno di merda, non le fate manco un graffio?

Per carità, divertirsi è la base di tutto, ma a me ste robe non mi sono mai andate troppo a genio, anche perchè cazzo ci vuole ad evolversi?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Call of Duty: Black Ops 2
azz sempre piu' difficile eh....?
bello pero', io adoro gli spara spara !!
azz sempre piu' difficile eh....?
bello pero', io adoro gli spara spara !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Lone ma questa che mappa è?
non ci ho mai giocato
EDIT : For all those wondering, this is the map, "Damavand Peak" on the gametype, "Rush". This was done on PC.
devo provarla.
non ci ho mai giocato
EDIT : For all those wondering, this is the map, "Damavand Peak" on the gametype, "Rush". This was done on PC.
devo provarla.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Picco Damavand. Mappe base del gioco originale. Molto carina in Conquista. Splendida in Corsa: quando sei Attaccante, hai una splendida visuale per lo sniper verso la prima base (anche da difensore, a dire il vero), ma il bello arriva una volta conquistata...arrivo sull'orlo del precipizio e ti lanci nel vuoto aprendo il paracadute e scendendo ad attaccare la seconda base nemica. Una figata, specie se la fai in caduta libera aprendo il più tardi possibile.Defender ha scritto:Lone ma questa che mappa è?
non ci ho mai giocato
devo provarla.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Sul fatto della realistica dei colpi contro le porte, muri ecc hai ragione ma per il resto va bene così com'è. In cima a qualche aereo ci monto lo stesso facendo le serie di punti, ad esempio oggi ho guidato 2 volte il dragonfire che comunque non è proprio un vero aereo e lo buttano giù subito.Lonewolf ha scritto:Va tranquillo che me ne faccio una ragioneNonno Libero ha scritto:Lone non sai che ti perdi.![]()
Ma a voi, girando per le mappe, non vi viene voglia di saltar su, non dico su un carrarmato o un elicottero, ma anche solo su un cazzuto quad?![]()
Non vi cascano i coglioni a vedere che se spari un razzo contro, non dico un muro di un palazzo, ma una porta di legno di merda, non le fate manco un graffio?![]()
Per carità, divertirsi è la base di tutto, ma a me ste robe non mi sono mai andate troppo a genio, anche perchè cazzo ci vuole ad evolversi?
COD è sempre stato così e COD è come la nutella, o ti piace o la schifi, a me la nutella fa caccare a spruzzo però COD lo amo, l'ho sempre amato, e sempre lo amerò.
Un pò come i piedi delle donne.

KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Certo non c'è niente da dire, le cuffie buone fanno la differenza, su tutti i giochi ma su quelli on-line il tutto raddoppia. Io ho le TRITTON primer wireless headset XBOX 360, funzionano anche su PS3 ma solo per l'audio della tv no per parlare. Le ho pagate 100 bombe e non sono neppure carissime, ci sono modelli che superano i 250.
Non solo per l'audio ma anche per la chat vocale, con queste è tutta un'altra storia in confronto a quelle in dotazione con la 360, una qualità superiore in tutto.
Non solo per l'audio ma anche per la chat vocale, con queste è tutta un'altra storia in confronto a quelle in dotazione con la 360, una qualità superiore in tutto.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!