Tanto a d Aprile lo devo incontrare di nuovo!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Balkan, c' è una campione in gesso che fa fede, conservato sotto tripla teca di vetro, maneggiabile solo con apposite pinze dotate di ganasce di velluto per limitarne le alterazioni.balkan wolf ha scritto:sono i numeri che mi suonano strani se rocco sta a 24
Sai una cosa.... è un bel discorso ma non so fino a quanto funzioni.Inchiostro Simpatico ha scritto:
Ora sei io fossi un piccolo proprietario di una piccola casa di produzione italiana cosa farei? (quando elaborate una teoria o pensiero tentate di viverlo,mentalmente, di persona?)
Sicuramente cercherei alleati, persone del mio settore che condividono un percorso di sviluppo e regole certe per tutti. Farsi concorrenza in un mercato dove non sussistono le minime condizioni di legalità (contraffazione, leggi inadeguate, etc etc) ha un senso?
Per poter avviare un giro di affari credibile, bisogna essere credibili e dare la sensazione che il proprio prodotto sia accattivante (ricordo che in USA amano i play-off perchè rendono ancora più incerto l'esito finale e quindi riescono a vedere le partite a prezzi maggiori).
non so come si siano arrangiati negli altri paesi , ma in italia l'analogico verrà disattivato. quindi accantonato il digitale terrestre , rimane solo il satelliteInchiostro Simpatico ha scritto: Le nuove tecnologie sono appena all'inizio della rivoluzione economico/sociale che eserciteranno sul mondo...ecco un mio parere:
Digitale Terrestre: in Italia è l'ultima moda (ma solo per il calcio) mentre all'estero è già stato accantonato e non ha riscosso molto successo...io non ci investirei più di tanto;
strutture :Internet: finchè non avremo strutture, cultura di massa nell'usarlo e un pó di concorrenza la vedo dura che qualche operatore investa dei soldi;
già , ma come crei il mercato senza creare i consumatori ? ed un consumatore fruirà di un prodotto in un determinato modo , se in passato non ha mai provato a farlo?Come dicevo prima....bisogna creare il mercato e dopo gli investimenti, senza il primo si buttano via i soldi