Superfissato ha scritto:Se leggi il post di Gambo192 dello scorso 2 novembre, poco più su di questa pagina, vedrai che menzionana proprio ilprimo anal di Misha Brooks :
Wicked ha girato il primo anal di Mischa Brooks
Cercalo, guardalo e poi riferisci.
Avevo visto la puntuale segnalazione di Gambo,lui è il numero uno in queste cose..se ho chiesto è perchè non ho trovato nulla in giro e dato che la seguo su twitter so che ne ha fatti altri 3-4 in sequenza,anche interracial!Comunque, visto che mancava, ho aperto un topic appositamente per lei..collaborate!
Ne rimarra' solo una....Faye Reagan, sicuro come l'oro; sono convinto che se non mi fosse piaciuta a quest'ora avrebbe fatto gia' 350 film non solo di anal ma di doppie e triple.....;speriamo nel prossimo anno.
Masuka ha scritto:a me pei piace di brutto, e penso che di solito si parli del primo anal davanti alle telecamere
Perchè non potrebbe succedere nella vita che una ragazza fa per la prima volta anal sul set? io nn ci metterei la mano sul fuoco che tutte quelle che dicono di fare il primo anal siano bugiarde.
hai mai fatto sesso anale con una ragazza analmente vergine?
sarei pronto a scommettere 1000 euro sulla non esistenza di sverginamenti anali davanti alle telecamere di un set