Silvia T. dice di essere nata il 26-12- 79 a Vicenza ed ha il fisico corposo ed il culetto tondo e pieno tipico delle venete capelli bruni portamento slanciato,afferma di essere esperta in LINGUE, segno zodiacale Scorpione
Ragazzi una bomba,una favola,piena di gentilezza,e sempre cerca di darti il meglio,ci siamo incontrati in un motel a tortona molto grazioso lei mi ha fatto sentire subito a mio agio,ha iniziato ad accarezzarmi ed è scivolata con la sua bocca morbida fino a darmi un piacere mai provato si è messa a cabrio un ottimo servizio poi me la sono fatta,2 venute,visto che non erano trascorse le due ore spettacolare è riuscita a farmi venire una terza volta ,credetemi non è altissima ma ha tutto al suo posto ,sublime e travolgente tuttavia sul + bello quando le ho chiesto detto "adesso te lo butto nel culo" lei ha risposto "Non se ne parla se non mi fai condurre almeno una trasmissione tv" Detto Fatto un pó cara ma ne vale assolutamente la pena anzi il pene.
Silvia T. dice di essere nata il 26-12- 79 a Vicenza ed ha il fisico corposo ed il culetto tondo e pieno tipico delle venete capelli bruni portamento slanciato,afferma di essere esperta in LINGUE, segno zodiacale Scorpione
Ragazzi una bomba,una favola,piena di gentilezza,e sempre cerca di darti il meglio,ci siamo incontrati in un motel a tortona molto grazioso lei mi ha fatto sentire subito a mio agio,ha iniziato ad accarezzarmi ed è scivolata con la sua bocca morbida fino a darmi un piacere mai provato si è messa a cabrio un ottimo servizio poi me la sono fatta,2 venute,visto che non erano trascorse le due ore spettacolare è riuscita a farmi venire una terza volta ,credetemi non è altissima ma ha tutto al suo posto ,sublime e travolgente tuttavia sul + bello quando le ho chiesto detto "adesso te lo butto nel culo" lei ha risposto "Non se ne parla se non mi fai condurre almeno una trasmissione tv" Detto Fatto un pó cara ma ne vale assolutamente la pena anzi il pene.
PierSilvio
Grandissimo dostum!
mi associo
geniale..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:... la ragazza è molto accessibile, la sua gioia rasata, pulita (ma che per 30 rose non si fa leccare e toccare), prima durante il rapporto sembra poco paritecipe ma poi si scalda parecchio, inizia a chiudere gli occhi e credo che i suoi gemiti fossero sinceri
io... ragazzi, non ce la faccio. Il rapporto sessuale a pagamento è qualcosa che va oltre la mia comprensione. Non riesco minimamente a 'capire' dove stia il divertimento nel farsi inculare i soldi per una 'sega'. Qualcuno mi dia degli spunti. Balkan diceva che è un ottimo sistema per tenere alta la media di scopate/fighezza tipe. Un altro diceva è una ottima 'masturbazione assistita'.
Niente, non mi entra in testa come sia possibile provare 'piacere' in questo tipo di gioco o vizio che mi sembra solo una incredibile presa per il culo (stile wanna marchi quasi)
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
nik978 ha scritto:... la ragazza è molto accessibile, la sua gioia rasata, pulita (ma che per 30 rose non si fa leccare e toccare), prima durante il rapporto sembra poco paritecipe ma poi si scalda parecchio, inizia a chiudere gli occhi e credo che i suoi gemiti fossero sinceri
io... ragazzi, non ce la faccio. Il rapporto sessuale a pagamento è qualcosa che va oltre la mia comprensione. Non riesco minimamente a 'capire' dove stia il divertimento nel farsi inculare i soldi per una 'sega'. Qualcuno mi dia degli spunti. Balkan diceva che è un ottimo sistema per tenere alta la media di scopate/fighezza tipe. Un altro diceva è una ottima 'masturbazione assistita'.
Niente, non mi entra in testa come sia possibile provare 'piacere' in questo tipo di gioco o vizio che mi sembra solo una incredibile presa per il culo (stile wanna marchi quasi)
vabbè dai..non è "1 sega e basta."
adesso sei troppo severooooo...
non mi scomodore la wanna...su...in fondo una perosna mi offre un servizio.(che sicuramente non è 1 segga..) e è giusto che la paghi
cmq x me.è 1 vizio...e ti garantisco che a volte avrei voluto smettere....
chiaramente scopare gratis è tutta u altra cosa...e sono sicuro che se avessi la possibilità di farlo speso non ricorrerei questa scorciatoia...(invece molte eprosne continuano a frequentare anche se hanno uan vita sessuale regoalre..ma non è il mio caso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io fino a mesi fa tenevo cmq. la distinzione tra troie e non troie ( distinzione "formale" ovv. ) ora assolutamente no...
per un motivo molto semplice per scopare devi cmq. perdere tempo ( cosa che non sopporto ) e soldi ( non parlo di regalini ma di normale vita sociale che ha cmq. dei costi )
la resa sessuale NON dipende dal come si arriva a scopare ( datemi del pazzo ma ne sono fermamente convinto ) ma da mille fattori momentanei ( il famoso feeling )...
ne consegue che le puttane sono tremendamente più efficaci per il sesso.... ovv. perdi la relazione umana ( cmq. se sei molto lucido e non un frescone puoi sviluppare anche belle amicizie ) ma non stiamo parlando di questo no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
ne consegue che le puttane sono tremendamente più efficaci per il sesso.... ovv. perdi la relazione umana ( cmq. se sei molto lucido e non un frescone puoi sviluppare anche belle amicizie )
vero
e aggiungo che magari ci scappa pure qualcosa aggratis..
(è capitato..rarissimo..ma è capitato..)
sinceramente del fattore economico "menebattoilculo"
sono contrario al ricoprirle d'oro perchè ovv. sballi la prestazione ma credo di avere la sufficente autocoscienza per capire se all'interno di una prestazione standard sono "piaciuto" o no...
cmq. ci stiamo impegolando sul solito discorso seduttore-chiavatore...
a me sinceramente di piacere alle donne socialmente ( seduttore ) non frega un cazzo cosa che molti non riescono a capire e da qui nasce tutto il fraintendimento sulle puttane
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:
cmq. ci stiamo impegolando sul solito discorso seduttore-chiavatore...
a me sinceramente di piacere alle donne socialmente ( seduttore ) non frega un cazzo cosa che molti non riescono a capire e da qui nasce tutto il fraintendimento sulle puttane
....Sono...estremamente sintonizzato su questa frequenza.. ( devi ammettere che peró che è il posto ove risiedi che ti permette un buon 70%..di quest'affermazione ..)..
diciamo che il posto dove vivo mi permette di avere una buona vita sessuale nonostante questa visione....
in itaGlia puoi tenere questa visione ( cosa che ho sempre fatto n.d.r. ) ma inevitabilmente vieni punito dalla società con una vita sessuale scadente ( ovv. se non sei miliardario e "tenebattiilculo" )
Oggi in studio ero moltooo scazzato (problemi e neanche la teen Daniela a distrarmi) e ho approfondito le classifiche con le relative recensioni. Qualcuno mi dovrebbe spiegare come puó la stessa tizia meritarsi la recensione "un cesso" e da un altro utente, al contrario, la recensione "gran gnocca. Simpatica e disponibile. Ci trono e ci ritorno. "
un gran porca contro figa di legno sarebbe più normale ( come dicevo sopra )
ma cesso vs gran gnocca è un emerita cazzata dai
la bellezza è solo in parte soggettiva... ci sono tante belle che mi dicono pochissimo ma non dico che sono brutte...
vabbuó il mondo è proprio pieno di pirla che si credono giudici universali evidentemente
diciamo che il posto dove vivo mi permette di avere una buona vita sessuale nonostante questa visione....
in itaGlia puoi tenere questa visione ( cosa che ho sempre fatto n.d.r. ) ma inevitabilmente vieni punito dalla società con una vita sessuale scadente ( ovv. se non sei miliardario e "tenebattiilculo" )
caro alhee al solito potremmo iniziare il solito pistolotto sulle dinamiche di potere l'isolamento dell'asociale e l'obbligo a uniformarsi ai rituali di corteggiamento borghesi...
oppure risolverla con un semplice "menebattoilculo" ( adoro questo termine... grazie donegal ) tanto con un pó di impegno ( e un piccolo trasferimento in lidi più felici ) si tromba tanto e bene lo stesso!!!!
io sarei sull'opzione B
balkan wolf ha scritto:caro alhee al solito potremmo iniziare il solito pistolotto sulle dinamiche di potere l'isolamento dell'asociale e l'obbligo a uniformarsi ai rituali di corteggiamento borghesi...
oppure risolverla con un semplice "menebattoilculo" ( adoro questo termine... grazie donegal ) tanto con un pó di impegno ( e un piccolo trasferimento in lidi più felici ) si tromba tanto e bene lo stesso!!!!
io sarei sull'opzione B
..Minchia...si va sul filosofico spinto..a me l'opzione B è sempre stata congeniale..e il "menebattoilculo" è semplicemente perfetto..quanto all'aspetto asociale della cosa...sti gran cazzi.!!!!