Drogato_ di_porno ha scritto:Le parole del figlio di Sharon:
«Radere al suolo Gaza»: è l'unica opzione per sconfiggere Hamas secondo Gilad Sharon, figlio dell'ex premier israeliano Ariel Sharon. «Gli americani non si sono fermati a Hiroshima: dato che i giapponesi non si stavano arrendendo abbastanza in fretta, hanno colpito anche Nagasaki», ha scritto in un editoriale sul Jerusalem Postche ha scatenato un vespaio di commenti sui social network.
se vuoi ti trovo anche le dichiarazioni dei maggiori sionisti su cosa pensano dell'abbandono dei territori occupati decisi dal governo democratico israeliano due anni fa.
intanto hamas esegue 6 condanne di morte per palestinesi accusati di collaborazionismo e poi fa girare i corpi fra le vie di Gaza dove vengono dilaniati dalla folla.
ragazzi, elezioni o no, io dico che israele ha risposto dopo 60 missili di hamas.
il come e quanto ha risposto è oggetto di critiche profonde anche da parte mia.
ma che la palestina sia sotto l'egemonia di terroristi e assassini armati che vogliono lo sterminio di israele e che educano il popolo palestinese con menzogne sugli ebrei incitando la loro gioventù all'odio razziale, è fuor di dubbio. terroristi e assassini perfino senza dignità, visto che si fanno scudo di scuole e asili e ospedali.
che ci siano forze politiche occidentali che ancora vivono pensando ai poveri palestinesi facendoli coincidere con le azioni di Hamas, ci dice quanto siamo degni della democrazia che abbiamo nel nostro paese.
insomma vi meritate Oddifredi. leggetevelo e poi però andate in palestina a farvi saltare in mezzo alle piazze gremite di gente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw