è un topic finalizzato a se stesso \completamente inutile dettato pi+ dalla vodka che dqal quieto vivere del forum....
opddio traklasciando i moltyeplici errori di battitura ( fanculo vorrei vedere voin scrivere unti come dei cappucci sulla tastiera del p'ortatile

sono USITO AL SABBAYTO SERA!!!!!!!!!!!!!!
NON POTETE CAPIRE è UN EVENTO
da bravo snobbone non esco mai al sabsattto perchè è pieno di proletsari rompicazzo e più in generale non esco proprio se non per le necessarie necesssssssità primarie ( mangiare giocare trombare ).....
bon cro0navchetta secca:
ho attacato pezza con la mia croupier ( fanvculo il mio francese è di rappresentanza

tralasciando il venale denaro......( le ho pelato un suo stipendio in 30min secchi

sono pure andanto in disco ( il nostro canga mi fa una pippas

e una delle nuove cubiste del fami+gerato amor latino club è un fottutissimo clone di belladonna!!!!!!!!!!! versione mature********** cazarola le cubiste al me paes' di solito sono giovani e bone.... questa è over 30 e bruttarella???????? insomma una BOMBA ATOMICA darei il coglione sinistro ( al destro sono legato per questioni9 ideologiche

porca paletta nonostante il giacchino DDR e il basettone montano quando sono salito sul suo cubo con un balzo allla bruce lee lei è scesa.... dio caldo e tumido mi è cropllato il mondo addosso ma porca troia sei vecchia sei brutta e mi snobbi ( doveva cadermi tra le braccia e dire "si balkan sono tua" echecazzo

vabbbuó sono doppiamente innamorato sono unto e vi voglio quasi bene ( pure a drugat e a donegal pednsa te ) ho scattato una 50 in a di foto per il topic "midssion possible" ( fanculo trez ) condsidersando le strobo della disco il mio tasso alcolico e il mio cuoricino ( vabbuó ok un pó più giù lo ammetto

stsay tuned
inutile dire che da domani riprendo il mio asettico e "cyborg" lifestyle quindi entro poco vi posto anche qualche cula professional

p.s.
e stasera non sono manco andato a troie"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.p.s.
sorry per il semi spam mka a me fqa ridere
prendetelo come un semi-sfogo
al massimo prendetevela ner culo

e raro che il vostro cinic0o e affezionato lupo balcanico di quartiere esponga così le sue debolezze e soprattutto i suoi "grandi sentimeti"

p.p.p.s.
posto senza rileggere
BUONANOTTE