( O. T. personalistico ) mot en libertè

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

stading ovation...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: mentre lei mi consegna la vincita

io ammicantissimo:
"wow è la prima da quando sono in bulgaria volta che una bella ragazza mi da dei soldi.... di solito è il contrario"

sono o no un "drageur de fammes"? :-)
decismsente si...

se ha apprezzato la tua sincerità  (che con le donne paga sempre..ovunque) è fatta
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

nik nik nik....

ma quale sincerità ???

ha apprezzato il fatto che avevo in mano un suo stipendio mensile mentre dicevo le mie cazzate...

vabbè che sono "innamorato" ma mica fesso...

siamo sempre nel paese dei cuori di ghiaccio e degli occhi con le $$ fiammeggianti al posto delle pupille :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:
siamo sempre nel paese dei cuori di ghiaccio e degli occhi con le $$ fiammeggianti al posto delle pupille :-) :-)
mi dimentico smepre di questo frangente.... :-?

l'italia mi rovina...:D

ah..me lo confemri??
In Bulgaria lo stipendio medio mensile è di 135 USD, mentre in Romania è di 162 USD

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Julio taylor »

135 USD , in euro quant'e??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Julio taylor »

balkan wolf ha scritto:stronzacci la testa va benissimo...

basta bere vodka di prima qualità  testoni!!! :-)

sono così lucido che due ore fa ero in cerca di "michelle wild" ( sapete la forza dell'amore :-) )... lei non c'era ( ovvio aveva il turno di notte ) ma in compenso ho "rapinato" ( x10!!! entri con 1 esci con 10 in meno di 20 min. ) il bliz casinó per colazione

per il resto rileggermi è semplicemente terrificante....

allego foto di "belladonna" per dimostrare che nonstante tutto non sono pazzo

Immagine

è lei o non è lei???
l'hai scattata con il cellulare?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

non saprei dirtelo con precisione esatta nick

a spanne lo stipendio reale a sofia sta sui 200euro ( nota che meno di 6 mesi fa era 150!!!! )... nella provincia povera puó essere tranquillamente la metà ....

da notare inoltre che su 8 milioni di bulgari quasi 2 sono a sofia quindi la capitale sfasa i calcoli medi

cmq. no direi che con 130dollari ( meno di 100 euro 200lev ) non riesci fisicamente a spravvivere quì... mi sembrano troppo pochi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

il mio è di 600 euro part time....vediamo un po..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

no julio con una digitale ( in teoria discreta 5M pixel ) ma il fumo e le condizioni di luce sono proibitive in una disco...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

Julio taylor ha scritto:
balkan wolf ha scritto:stronzacci la testa va benissimo...

basta bere vodka di prima qualità  testoni!!! :-)

sono così lucido che due ore fa ero in cerca di "michelle wild" ( sapete la forza dell'amore :-) )... lei non c'era ( ovvio aveva il turno di notte ) ma in compenso ho "rapinato" ( x10!!! entri con 1 esci con 10 in meno di 20 min. ) il bliz casinó per colazione

per il resto rileggermi è semplicemente terrificante....

allego foto di "belladonna" per dimostrare che nonstante tutto non sono pazzo

Immagine

è lei o non è lei???
l'hai scattata con il cellulare?
minchia se ha un cellulare che fa quelle foto me lo compro domani..:D:D:D:D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Husker_Du »

Un Balkan innamorato???? Beato a te.... :)

Ieri sera ho passato la nottata con una ragazza thai ammanettata al letto (l'idea delle manette e' stata sua.... :) )

p.s. azzzzz...che mascella la tipa nella foto....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:
a spanne lo stipendio reale a sofia sta sui 200euro ( nota che meno di 6 mesi fa era 150!!!! )... nella provincia povera puó essere tranquillamente la metà ....
a me il dottorato ne da' 800.... in pratica con quello che qui è un salario da fame, li' sarei straricco? Mmmm....devo proiettarmi in Bulgaria, subito... :DDD :DDD :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto: a me il dottorato ne da' 800.... in pratica con quello che qui è un salario da fame, li' sarei straricco? Mmmm....devo proiettarmi in Bulgaria, subito... :DDD :DDD :DDD
E se ci pensi e' lo stesso stipendio di un ricercatore non confermato.....sadness... :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
a me il dottorato ne da' 800.... in pratica con quello che qui è un salario da fame, li' sarei straricco? Mmmm....devo proiettarmi in Bulgaria, subito... :DDD :DDD :DDD
io se divento direttore di produzione in cina non credo che prenderó i 1100 che piglierei qua... :P

ogni 2 mesi mi faccio 10 gg di ferie in bulgaria..

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Squirto »

io mi ci trasferisco proprio... ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”